ISP:vol3°-thread operativo,news,grafici e altro-si riparte da 3,03

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che ora chi investe si e' spaventato.

Anche se la notizia e' falsa non ha ricomprato quello ha venduto.
 
Normalmente queste cose le fanno più su ucg,comunque non mi fido a passare il we con un titolo sotto speculazione bastar.da e resto flat.
 
qualcuno ne sta svagonando in vista dei conti altro che'
 
Attenzione che una notizia del genere, se non ha un fondamento di verità, con le normative attuali, si finisce in galera senza passare dal via..... in ogni caso qualcuno sta vendendo a piene mani ......fake o non fake
 
se il problema è veramente la bufala lunedì apre con gup mostruoso
 
Attenzione che una notizia del genere, se non ha un fondamento di verità, con le normative attuali, si finisce in galera senza passare dal via..... in ogni caso qualcuno sta vendendo a piene mani ......fake o non fake

C'è minimo minimo turbativa del mercato.
Poi la notizia era enorme, al limite del grottesco.
Comunque è sicuramente roba da galera.
 
dopo i volumi sono tornati normali non vedo grossi movimenti anzi non ci sono quasi forse veramente quelli usciti non hanno il coraggio di rientrare e chi doveva comprare lo ha fatto nel momento di panico
 
Ultima modifica:
incredibile ,io era tutto il gg che attendevo per entrare ,mi sono assentato10 minuti ed è avvenuto lo sciacquone .
adesso ho messo l ordine condizionato a 3 ....cosi che loro non possano vederlo e magari vengo servito prima del dividendo
ora posso tornare a giocare con l'arco nuovo di mio figlio sul terrazzo
 
dopo i volumi sono tornati normali non vedo grossi movimenti anzi non ci sono quasi forse veramente quelli usciti non hanno il coraggio di rientrare e chi doveva comprare lo ha fatto nel momento di panico

OK! fatto senza nemmeno sapere il perchè. vediamo dove chiude
 
) Intesa Sanpaolo . Target price di 3,65 euro (+14%), con rating buy (comprare) perché sebbene i multipli borsistici sia alti, le prospettive di crescita sono decisamente attraenti. La Banca dei Territori è valutata 1,7 volte il Tbv (il valore di libro tangibile), la divisione corporate 1,8 volte e le banche internazionali 0,8. Il business dell’asset management (Eurizon+Fideuram) è stimato 19 volte l’utile (p/e). Il prezzo obiettivo riflette 10,8 miliardi di euro di capitale in eccesso. Il rendimento della cedola è 3,7% nell’esercizio 2015 e 4,6% nel 2016. Il titolo, che capitalizza 52,6 miliardi di euro, ha evidenziato una performance del 28% negli ultimi 12 mesi e 40,5% negli ultimi tre.

Sette banche italiane ai raggi x di Société Générale - MilanoFinanza.it
 
Attenzione che una notizia del genere, se non ha un fondamento di verità, con le normative attuali, si finisce in galera senza passare dal via..... in ogni caso qualcuno sta vendendo a piene mani ......fake o non fake

Mi sembra che abbia ben ricuperato dal mostruoso gap.., chi ha messo in giro questa balla ha fatto un mare di soldi.., mentre per l'indiano con software malandrino gli Stati Uniti hanno agito, dubito che l'Italia abbia voce in capitolo per punire i colpevoli di una simile notizia.., oggi chi era long si è visto beccare lo stop, chi lo risarcirà mai..:confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro