ISP:vol3°-thread operativo,news,grafici e altro-si riparte da 3,03

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Max di oggi 3,158 e chiusura a 3,156 sopra la bb centrale daily e sopra la mms daily. Domani magari ci si può appoggiare, ma poi spero riparta. :cool:
 
Resettato a 3,15
Domani ricomincio da 3,1
 
INTESA SANPAOLO - In arrivo l'anno prossimo due miliardi di euro di dividendi 28/04/2015 07:44 - WS

Intesa Sanpaolo (ISP.MI) potrebbe registrare in avvio di seduta importanti variazioni di prezzo: ieri, nel corso dell'assemblea, sono state fornite dai vertici della banca indicazioni sull'andamento dell'attività e sull'ammontare del dividendo relativo all'esercizio in corso. Rispetto alla cedola in pagamento l'anno prossimo, relativa all'esercizio in corso, l'amministratore delegato Carlo Messina ha affermato: "siamo in grado di confermare i 2 miliardi con assoluta tranquillità".

Il presidente del Consiglio di Gestione, Gian Maria Gros-Pietro, ha detto che l'esercizio in corso è partito bene: "L'inizio del 2015 ha mostrato un infittirsi dei segnali positivi, che ci sembra di buon augurio per la continuazione del cammino di crescita su cui ci siamo impegnati".
 
Intesa Sanpaolo (ISP.MI) : Citigroup ha alzato il target price a 3,45 euro da 2,90 euro, confermato il giudizio Buy.
 
INTESA SANPAOLO Deutsche Bank taglia da Buy a Hold :eek:
 
Il sell 3,142 l'ho rimesso a 3,094 e vediamo. :cool:
 
OK! Spostato. Tanto se l'entrata è sbagliata cambia poco, ma non entrare per un tik mi roderebbe alquanto. :yes:
Intanto ha rifatto 3,118... :eek:

vedo un bel supporto a 3,1020 poi sotto 3,0840 spero al massimo in una via di mezzo non ho voglia di ripensare alla discesa verso i 3 essendo dentro già pesante
 

dicevo dal grafico ho un supporto a 3,1020 e uno a 3,0840 dato che non voglio credere vada a prendere il secondo penso un entrata tra i due può dare buoni frutti per una rivendita veloce la media a 5 passa 3,0960 quella a 10 3,0830 tra l'altro la 5 da ieri ha bucato l'altra dal basso verso alto come avevo scritto ieri sul grafico a 3 mesi e da lì poi il prezzo è partito veloce sopra i 3,13
 
dicevo dal grafico ho un supporto a 3,1020 e uno a 3,0840 dato che non voglio credere vada a prendere il secondo penso un entrata tra i due può dare buoni frutti per una rivendita veloce

Intendevo la tua media, il tuo pm se sei dentro pesante è importante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro