isp volume 19

sacrosanta per la vaccinazione del popolo tedesco. poco etica nei confronti degli altri europei per acquisto comune EU e distribuzione dosi proporzionale alla popolazione.
sarebbe corretto a capacita' produttiva infinita. poiche' purtroppo in questo momento il problema e' proprio la capacita' produttiva, quelle dosi sono a detrimento di altri paesi europei.
Non e' una posizione personale. Se ne e' lamentato Arcuri. Scopro poi che ho usato la stessa aggettivazione di Galli. Questo perche' siamo due galantuomini... :-)

Vaccino Covid, perche la Germania ha acquistato 30 milioni di dosi: la polemica | QuiFinanza

Arcuri è persona modesta.
Se 30 milioni di dosi sono stati venduti direttamente a uno stato senza nuocere ai programmi di assegnazione già in essere, tranquillo: i tedeschi ne faranno l'uso più tempestivo, se avessimo acquistato noi quel quantitativo (e l'ordine non sarebbe stato certamente rifiutato anche dopo l'acquisto della Merkel...) sarebbe successo un marasma.
A noi non pareva vero accusare i tedeschi di scarsa moralità.
Avremmo dovuto invece ammirare e pubblicamente riconoscere le capacità degli altri
 
Prese 10k a 1,916.
Se però domani ws scende probabilmente la rivedrò ben sotto
 
Domani sarà l'ultimo giorno di borsa del 2020, se farà +1% chiuderemo l'anno come nel 2018.
 
A naso è un'argomentazione un po' debole, ma al giorno d'oggi più che sufficiente, se fai domanda magari ti fanno membro di qualche comitato tecnico :D

Grazie. Se uno come primo lavoro ha fatto il ministro del lavoro, posso sperare pure io che ho solo la terza avviamento professionale.
 
Arcuri è persona modesta.
Se 30 milioni di dosi sono stati venduti direttamente a uno stato senza nuocere ai programmi di assegnazione già in essere, tranquillo: i tedeschi ne faranno l'uso più tempestivo, se avessimo acquistato noi quel quantitativo (e l'ordine non sarebbe stato certamente rifiutato anche dopo l'acquisto della Merkel...) sarebbe successo un marasma.
A noi non pareva vero accusare i tedeschi di scarsa moralità.
Avremmo dovuto invece ammirare e pubblicamente riconoscere le capacità degli altri

Tanto basta convincere a vaccinarsi le persone a rischio (ma anche solo una buona parte), che sono ben individuabili e per le quali bastano e avanzano i vaccini in arrivo. Poi alla prossima mutazione se ne riparla, intanto almeno avrò tempo di prendere il porto d'armi.
 
Grazie. Se uno come primo lavoro ha fatto il ministro del lavoro, posso sperare pure io che ho solo la terza avviamento professionale.

Devi solo saper ubbidire senza farti domande, se poi riesci anche a dire caz.zate restando serio ti fanno ministro di tutto.
 
Arcuri è persona modesta.
Se 30 milioni di dosi sono stati venduti direttamente a uno stato senza nuocere ai programmi di assegnazione già in essere, tranquillo: i tedeschi ne faranno l'uso più tempestivo, se avessimo acquistato noi quel quantitativo (e l'ordine non sarebbe stato certamente rifiutato anche dopo l'acquisto della Merkel...) sarebbe successo un marasma.
A noi non pareva vero accusare i tedeschi di scarsa moralità.
Avremmo dovuto invece ammirare e pubblicamente riconoscere le capacità degli altri

ciao astro,

concordo su Arcuri persona modesta. E' apprezzabile il maggiore ordine tedesco. Con difficolta' posso ammirarli, con piu' facilita' ho poca stima per taluni italiani (una buona parte). Se siamo in questa situazione e' a causa loro.
Per lavoro ho esperienza con i tedeschi, con gli americani: l'estro (quello buono, creativo) degli italiani se lo sognano.
Astro, per definizione questa assegnazione fuori sacco, nuoce agli altri e va stigmatizzato l'approccio furbesco. Indipendentemente dal fatto che noi non saremmo capaci ad un uso tempestivo.
Ho rispetto per un pensiero diverso dal mio quando espresso in modo garbato.
ciao
 
ciao astro,

concordo su Arcuri persona modesta. E' apprezzabile il maggiore ordine tedesco. Con difficolta' posso ammirarli, con piu' facilita' ho poca stima per taluni italiani (una buona parte). Se siamo in questa situazione e' a causa loro.
Per lavoro ho esperienza con i tedeschi, con gli americani: l'estro (quello buono, creativo) degli italiani se lo sognano.
Astro, per definizione questa assegnazione fuori sacco, nuoce agli altri e va stigmatizzato l'approccio furbesco. Indipendentemente dal fatto che noi non saremmo capaci ad un uso tempestivo.
Ho rispetto per un pensiero diverso dal mio quando espresso in modo garbato.
ciao

No Michele.
Questa fornitura non nuoce affatto agli altri stati.
Solo i tedeschi avrebbero potuto smaltire con ordine e capacità quella fornitura del tutto legittima.
L'invidia non depone certo a favore di chi lamenta un atto che è tutto fuor che furbesco
 
uno che se ne intendeva non poco dicva



NON SI FANNO PATTI CON UNA TIGRE,,,,,,,,,,NOI COME SEMPRE INVECE LI AMMIRIAMO ...LA STORIA NON SI RIPETE MA SI ASSOMIGLIA SEMPRE TANTO
 
uno che se ne intendeva non poco dicva



NON SI FANNO PATTI CON UNA TIGRE,,,,,,,,,,NOI COME SEMPRE INVECE LI AMMIRIAMO ...LA STORIA NON SI RIPETE MA SI ASSOMIGLIA SEMPRE TANTO

Grazie al cielo quei tempi atroci sono passati.
Siamo estrosi, siamo geniali, siamo qui siamo là, ma i problemi sono tanti.
E restano. Alla faccia della genialità
 
Grazie al cielo quei tempi atroci sono passati.
Siamo estrosi, siamo geniali, siamo qui siamo là, ma i problemi sono tanti.
E restano. Alla faccia della genialità

Siamo troppo parakiuli, il problema è tutto lì aimè.

Buon anno;)
 
Continueremo a discutere sull'obbligatorieta' o meno del vaccino...
Intanto un fornitore prescelto (astrazeneca) andrà in ritardo con le forniture non avendo ancora ottenuto il via libera.
Problemi, sempre problemi, Conte, Renzi e buona parte degli operatori sanitari che rifiuta il vaccino.
E poi lanciamo critiche ai tedeschi...
Però siamo estrosi, siamo geniali...
Certamente lo sono i nostri imprenditori tra i migliori al mondo.
Ma poi ci sono gli "altri"... (non solo i politici, sia ben chiaro)
 
Achille Lauro e Ibra ospiti fissi a Sanremo...e la borsa si impennaaaa...😂
 
Buongiorno!!!

1.9198Prezzo
(Valuta in EUR)

-0.0026-0.14%Variazione


1.9198Chiusura precedente

1.9296Apertura

1.937Massimo

1.9092Minimo
 
Analisi che non è mia....

Allo stato attuale lo scenario di breve di Intesa Sanpaolo rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 1,939.

In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 1,884.

Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 1,994.
 
1,994 Resistenza 2

1,939 Resistenza 1

1,9198 Prezzo chiusura

1,884 Supporto 1

1,848 Supporto 2
 
In effetti è scesa ancora un pochino ma il rimbalzello lo ha fatto ma meno di 2 cent

Ieri mi ha dato circa 1,5 cent, 2 cent li cercavo quando era tra 1,4 e 1,6 euro. Vediamo se anche oggi riesco a prendermeli che ad aspettare godò si invecchia per nulla, poi ognuno è libero di invecchiare come vuole... :D
 
Indietro