Isybank - banca digitale

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
la scorsa settimana ho chiamato anche io per esprimere diniego al trasferimento da isp a isybank.
Verso la fine della chiamata l'operatrice mi ha detto che avrei ricevuto un messaggio (non sapeva se tramite email o internet banking) che "attestasse" il diniego.
A distanza di una settimana, però, non ho ricevuto nulla.
Tu hai per caso ricevuto qualcosa? O ti è stato detto qualcosa al riguardo?
Grazie anticipatamente
Come al solito questo cambio l'hanno gestito per spostare più persone distratte inconsapevolmente. Avrebbero dovuto massimo generare un link per richiedere il passaggio a Isybank, altro che chiamare per bloccare il trasferimento.
 
Il saldo disponibile è completamente sballato a causa di più "operazioni in corso" pendenti anche da due settimane (accrediti cashback bancomat pay di fine giugno e inizio luglio, transazione esselunga online di fine giugno, ecc.).
Devo dire che è veramente uno schifo da questo punto di vista.
 
Il saldo disponibile è completamente sballato a causa di più "operazioni in corso" pendenti anche da due settimane (accrediti cashback bancomat pay di fine giugno e inizio luglio, transazione esselunga online di fine giugno, ecc.).
Devo dire che è veramente uno schifo da questo punto di vista.
Mi ricordo che Oval (oggi non esiste più) si appoggiava a Banca 5 (oggi IsyBank) e anche allora i saldi erano sempre perennemente sballati.
A quanto pare, non è cambiato nulla....solo il nome.
 
Buongiorno,
la scorsa settimana ho chiamato anche io per esprimere diniego al trasferimento da isp a isybank.
Verso la fine della chiamata l'operatrice mi ha detto che avrei ricevuto un messaggio (non sapeva se tramite email o internet banking) che "attestasse" il diniego.
A distanza di una settimana, però, non ho ricevuto nulla.
Tu hai per caso ricevuto qualcosa? O ti è stato detto qualcosa al riguardo?
Grazie anticipatamente
Stessa cosa anche a me, passate quasi due settimane e non ho ricevuto niente.
 
Curiosità: qualcuno con il vecchio conto "zerotondo" ha ricevuto per caso la comunicazione?
 
Curiosità: qualcuno con il vecchio conto "zerotondo" ha ricevuto per caso la comunicazione?
A me è arrivata la comunicazione che dal 1° agosto il mio canone mensile di Zerotondo da 1,29 € passerà a 0 (modifica unilaterale del contratto).

Fatto sta che la soluzione Isybank al momento non mi è stata prospettata (ho quasi 20.000 € depositati sul conto titoli di Intesa, sarà per quello).
 
A me è arrivata la comunicazione che dal 1° agosto il mio canone mensile di Zerotondo da 1,29 € passerà a 0 (modifica unilaterale del contratto).

Fatto sta che la soluzione Isybank al momento non mi è stata prospettata (ho quasi 20.000 € depositati sul conto titoli di Intesa, sarà per quello).
Si quella anche a me. Quella comunicazione però è legata alla "gabella" introdotta in epoca di tassi negativi che i nostri amici di intesa avevano riversato sui clienti (come del resto molte altre banche) e ora la stanno finalmente togliendo.
 
Si quella anche a me. Quella comunicazione però è legata alla "gabella" introdotta in epoca di tassi negativi che i nostri amici di intesa avevano riversato sui clienti (come del resto molte altre banche) e ora la stanno finalmente togliendo.
Corretto, esattamente quanto riportato nel contratto.

Per il momento da agosto avremo Zeroconto a zero spese per davvero (oltre ad avere i bonifici online gratuiti), il che non è malaccio.

Finché non implementano il servizio di Isybank con il conto depositi ed eventuale sezione di investimenti - sempre che poi si vada in questa direzione, ma direi che è inevitabile - credo rimarremo con Intesa.
 
Ciao a tutti, qualcuno ha provato a spostare la rata del mutuo da cc intesa a isybank? Se si, essendo stesso gruppo le spese di incasso sono restare invariate?
 
Buongiorno, avrei intenzione di aprire un conto Isybank (per usarlo come conto secondario) però allo stesso tempo ho già il XME conto under 35, volevo chiedervi l’apertura del conto Isybank potrebbe incidere su qualche condizione del XME conto riservata agli under 35 (ad esempio un aumento del canone mensile) oppure tutto rimane invariato?

Grazie
 
Buongiorno, avrei intenzione di aprire un conto Isybank (per usarlo come conto secondario) però allo stesso tempo ho già il XME conto under 35, volevo chiedervi l’apertura del conto Isybank potrebbe incidere su qualche condizione del XME conto riservata agli under 35 (ad esempio un aumento del canone mensile) oppure tutto rimane invariato?

Grazie
Tutto invariato
 
Ho provato a fare un T-Bonifico in un punto Mooney, commissione minima € 1, invece ieri, dopo le 12 e prima delle 17:30, fatto sempre in un punto Mooney, verso IBAN di una Flash nominativa e, ovviamente, non c'è stata nessuna commissione, forse sarà accreditato dopo le 17:30 di oggi o al massimo domani mattina. Dite che se fornisco al punto Mooney il codice utente della carta isybank si paga una commissione? Non ho chiesto al punto Mooney perché ho già fatto 2 prove. :D
 
Di default l’ec è trimestrale o annuale?
 
Curiosità: qualcuno con il vecchio conto "zerotondo" ha ricevuto per caso la comunicazione?
Ricevuta comunicazione questa mattina tramite app. Mi propongono isyprime gratis. Sarei tentato ma mi frena il non avere un sito web per homebanking. Le condizioni tutto sommato potrebbero essere migliorative e credo che in futuro saranno implementati i mutui e tutto il resto.
 
Ricevuta comunicazione questa mattina tramite app. Mi propongono isyprime gratis. Sarei tentato ma mi frena il non avere un sito web per homebanking. Le condizioni tutto sommato potrebbero essere migliorative e credo che in futuro saranno implementati i mutui e tutto il resto.
Gratis a tempo indeterminato o 12 mesi? Se la prima che ho detto, direi che è un'ottima proposta.
(non conosco il vecchio zerotondo quindi non so se stai andando a perdere in qualche aspetto particolare)
 
Gratis a tempo indeterminato o 12 mesi? Se la prima che ho detto, direi che è un'ottima proposta.
(non conosco il vecchio zerotondo quindi non so se stai andando a perdere in qualche aspetto particolare)
Da una prima lettura veloce direi indeterminato…ma mi riservo di approfondire il papiro. Lo zerotondo aperto nel 2009 da agosto tornerà a canone zero e non è male ma forse isyprime ,al netto di alcune limitazione ,è meglio!
 
Da una prima lettura veloce direi indeterminato…ma mi riservo di approfondire il papiro. Lo zerotondo aperto nel 2009 da agosto tornerà a canone zero e non è male ma forse isyprime ,al netto di alcune limitazione ,è meglio!
:no: Tornando a zero il canone, non c'è storia.
A parte tutti i servizi di filiale (che oggi non ti servono, ma domani chissà), hai il deposito titoli gratuito, l'home banking web e una serie di altri servizi gratuiti secondari a cui non rinuncerei per un'interfaccia solo smart, gli Instant gratuiti (e vabbè, da Zerotondo ti costano 60 cent, quando proprio ti servono) e la debit (togliere la quale per fingere di "sostituirla con un prodotto più evoluto" - a pagamento - al momento è l'unica rimodulazione concreta rimasta su questo conto).
Personalmente farei lo switch dallo Zerotondo solo in caso di certezza assoluta che tutto quello che voglio da ISP sia tenere una giacenza modesta (infruttifera) e una debit; insomma, argent de poche. Un po' poco francamente, e fra parentesi ci sono una quantità di banche che questo tipo di servizio (e anche qualcosa in più) te lo forniscono gratuitamente senza tante storie, e con ben maggiore efficienza.
 
Buongiorno, avevo una domanda da porvi, per quando riguarda il trasferimento da ISP a ISY vengono coinvolti anche i XME conto con delega?

Grazie
 
:no: Tornando a zero il canone, non c'è storia.
A parte tutti i servizi di filiale (che oggi non ti servono, ma domani chissà), hai il deposito titoli gratuito, l'home banking web e una serie di altri servizi gratuiti secondari a cui non rinuncerei per un'interfaccia solo smart, gli Instant gratuiti (e vabbè, da Zerotondo ti costano 60 cent, quando proprio ti servono) e la debit (togliere la quale per fingere di "sostituirla con un prodotto più evoluto" - a pagamento - al momento è l'unica rimodulazione concreta rimasta su questo conto).
Personalmente farei lo switch dallo Zerotondo solo in caso di certezza assoluta che tutto quello che voglio da ISP sia tenere una giacenza modesta (infruttifera) e una debit; insomma, argent de poche. Un po' poco francamente, e fra parentesi ci sono una quantità di banche che questo tipo di servizio (e anche qualcosa in più) te lo forniscono gratuitamente senza tante storie, e con ben maggiore efficienza.
Disamina eccellente. La mia valutazione è stata similare infatti sono titubante in merito al cambio. Ho da poco la xme card plus a1,5€ che sarà l’unico costo (che posso accettare) insieme a bollettini e sciocchezza varie. Reputo che isyprime sia valido a costo zero ma non so se rinuncerei alla possibilità di avere filiale ecc. è il mio conto principale affiancato da webank e conto deposito ca auto bank.
 
arrivata stamattina anche a me la comunicazione,condizioni economiche molto vantaggiose anche dopo i 40 anni ,andrei a pagare meno rispetto a intesa,perderei la filiale e il sito web,ho tempo fino al 30 settembre per decidere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro