Isybank - Cap II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se l'apertura è stata iniziata prima del 15/10 ma è stata ricaricata la C.I. ieri (risultava sfocata) rientro nel buono?
 
Il buono Amazon viene erogato se l'apertura del conto si è finalizzata entro il 15/10 (cioè se hai ricevuto la mail di avvenuta apertura entro domenica).
 
Meno male che quando Webank manda un documento almeno c'è la notifica via e-mail del fatto.
Non sono mai stato correntista ISP (se non 100 anni fa e non c'erano app), non so... magari si potevano abilitare tali notifiche ma nessuno lo fa perchè di default non lo sono?
Comunque chiaro che ISP se ne frega totalmente e dorme sonni tranquilli, ma comunque non è modo di trattare dei correntisti, siamo davvero al limite a parer mio.
Certo che è possibile attivare le notifiche per i nuovi documenti... sia mail che push... e mi arrivano regolarmente tutt'ora per gli estratti conto, contabili ecc... ma per la migrazione non ricordo di aver ricevuto avvisi, l'ho scoperto in primis qui sul forum, e ne ho avuto conferma entrando in app
 
è ancora valida la promo 100 euro di buono amazon aprendo? o è scaduta?
 
ciao a tutti, anche voi siete stati trasferiti dal conto di intesa san paolo ad isybank senza consenso? ho capito le email informative, ma nessuno mi ha chiesto nulla, l'hanno fatto e basta e mi hanno pure cambiato l'iban, che essendo libero professionista è una bella rottura. Anche a voi è successo? ma posso oppormi alla cosa?
 
Ragazzi ho un dubbio. Ho completato l'apertura con spid e al primo accesso ho rimandato l'attivazione della carta. Poi mi sono messo a smanettare attraverso l'app e le varie funzionalità compresa quella delle carte. Solo dopo ho attivato la carta. Ora ho notato che c'è nel carrello una notifica che dice configurazione carta del piano n. XXX con scritto da completare. Se entro dentro e provo a continuare mi dice che non ho i requisiti per farlo. Se clicco annulla mi dice che l'apertura del conto verrà eliminata e non sarà riprendibile. Tra l'altro ho già ricevuto email che conferma l'attivazione del piano. Che faccio?
Stessa identica situazione sul conto aperto a nome di mia mamma. Come hai risolto !?
 
Per chi proviene da ISP sapete come capire quando avverrà la migrazione in IsyBank ? (avevo inteso il 16/10)
 
Per chi proviene da ISP sapete come capire quando avverrà la migrazione in IsyBank ? (avevo inteso il 16/10)
Se non sei ancora stato trasferito, e hai ricevuto la comunicazione, lo sarai a marzo. Condivido il suggerimento di Gasparino2023
 
ciao a tutti, anche voi siete stati trasferiti dal conto di intesa san paolo ad isybank senza consenso? ho capito le email informative, ma nessuno mi ha chiesto nulla, l'hanno fatto e basta e mi hanno pure cambiato l'iban, che essendo libero professionista è una bella rottura. Anche a voi è successo? ma posso oppormi alla cosa?

Ci sono pagine e pagine al riguardo, sia in questo che nel thread del XME Conto, da mesi.
Puoi opporti entro una data limite variabile che puoi trovare nella comunicazione apposita, ma se sei fuori tempo massimo verrai trasferito oppure te ne potrai andare chiudendo il conto, altro da fare non c'è.
 
Sempre gentili.

Se uno non ha NFC nel 2023 e non può usare CIE con Io, etc.... il problema è peggiore... ;)
Io ho un Redmi note 7, è ancora veloce ed efficiente, purtroppo non ha NFC, ma non sento tutta questa necessità di aggiornare. Per ora quindi mi accontento ancora di usare le carte di pagamento fisiche, come si usava all'età della pietra...
:P
 
Io ho un Redmi note 7, è ancora veloce ed efficiente, purtroppo non ha NFC, ma non sento tutta questa necessità di aggiornare. Per ora quindi mi accontento ancora di usare le carte di pagamento fisiche, come si usava all'età della pietra...
:P
ho un POCO X3 con NFC
ha l' NFC solo ed esclusivamente per caso perchè quando l'ho comprato appena 3 anni fa c'era quello in offerta a ben 167€ (fatti ladri :yes: )
e chi diavolo è che usa l'NFC e poi per cosa? :wtf:
 
Direi che sei ufficialmente il recordman di questo conto.
Io l'ho aperto il 14, come te (ora di cena però, eh) ma nulla ancora :wall:
 
Ci sono i raccomandati dappertutto... :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro