epinefrina4
Utente Registrato
- Registrato
- 22/7/23
- Messaggi
- 71
- Punti reazioni
- 19
Se non erro no, per fare il trasloco bisogna andare per forza in filiale...Correggetemi se sbaglio.Piccolo OT: intesa ha questo tipo di servizio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Walliance è aperto l’investimento in Lending “Padova, Residence Linea 4.0”.
Durata 21 mesi; distribuzione del TAN in cedole trimestrali; restituzione del
capitale alla scadenza del finanziamento.
Campagna di raccolta investimenti > 90%.
Ticket minimo € 500.
Per continuare a leggere visita questo LINK
Se non erro no, per fare il trasloco bisogna andare per forza in filiale...Correggetemi se sbaglio.Piccolo OT: intesa ha questo tipo di servizio?
Bancomat Pay sì, per chiudere il conto da remoto si può tramite invio cartaceo per posta, non so se anche per PEC.Piccolo OT: intesa ha questo tipo di servizio?
Si, ma non in app, devi andare in filiale o mandare raccomandataPiccolo OT: intesa ha questo tipo di servizio?
Vedi questo post.Per chiudere il conto isybank bisogna andare in filiale? Non c'è la. Possibilità di inviare una pec?
O questa regola vale solo per cc intesa?
Mai fatto, ma basterà seguire le istruzioni, non penso sia difficileA proposito, come si fa il versamento cardless?
Io ho trovato questo:Ok, ammetto di essere molto molto pigro in questo momento, mi potresti linkare dove era scritto o indicare la parte del regolamento?
Certo però che se il regolamento dice una cosa e il call center quella opposta... Annamo bene
C'è un modo per conoscere il proprio IBAN? Avendo le credenziali bloccate non ho fatto in tempo a trascriverlo...e senza IBAN cosa indichi nella Pec?Io manderò la pec di chiusura, poi vedono loro cosa vogliono fare, certamente non spreco tempo per andare in filiale e soprattutto dopo le sceneggiate di bloccare le credenziali alla maggior parte delle persone, con me hanno chiuso.
Si può rimediare e dare il consenso da app, l'ho fatto, ma non mi ricordo da dove sono entrato. Un'altra cosa, il piano senza carta fisica, ci vuole il cellulare con NFC, e così sono passato a smart, per un anno e poi vediamo.Anch'io ho aperto il cc, 10 minuti ed era attivo, anch'io non ho intenzione di usarlo, non attiverò neppure la carta virtuale, da regolamento il buono dovrebbe arrivare lo stesso, quello che non mi è chiaro sono i consensi da spuntare, io ho negato tutto, non vorrei che questo pregiudicasse l'invio del buono.....
Il problema che ne'App, prima di entrare, vedo solo prelievo cardless, non mi farei il problema se sapessi da dove incominciare per il versamento.Mai fatto, ma basterà seguire le istruzioni, non penso sia difficile
Attualmente i versamenti cardless non sono attivi.Il problema che ne'App, prima di entrare, vedo solo prelievo cardless, non mi farei il problema se sapessi da dove incominciare per il versamento.
Attualmente i versamenti cardless non sono attivi.
Riceve i bonifici istantanei?
Riesco ad accedere senza problemiSuccede a qualcuno? Mio padre lo visualizza nel suo smartphone e non lo lascia accedere; conto aperto il 10/09 e fino a ieri entrava regolarmente, da stamattina è cosìVedi l'allegato 2936863
Sempre se riesci ad accederePuoi chiudere il conto corrente anche da App.