Isybank - Cap II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chiudere il conto isybank bisogna andare in filiale? Non c'è la. Possibilità di inviare una pec?
O questa regola vale solo per cc intesa?
 
avevano postato qualche messaggio fa la schermata da cui si chiede il recesso in app mi sembra.
 
Io manderò la pec di chiusura, poi vedono loro cosa vogliono fare, certamente non spreco tempo per andare in filiale e soprattutto dopo le sceneggiate di bloccare le credenziali alla maggior parte delle persone, con me hanno chiuso.
 
Isybank essendo conto digitale dovrebbe avere le condizioni di chiusura con pec.
Visto che è completamente gratuito lo. Lascio aperto, non si sa mai in futuro potrebbe essere utile.
 
Ok, ammetto di essere molto molto pigro in questo momento, mi potresti linkare dove era scritto o indicare la parte del regolamento? :)
Certo però che se il regolamento dice una cosa e il call center quella opposta... Annamo bene :rolleyes:
Io ho trovato questo:
Art.13, rigo 5 del regolamento (https://www.isybank.com/content/dam...nding/diventa-cliente/regolamento-isygift.pdf)

"Il trattamento dei dati personali per le finalità legate alla partecipazione all’Iniziativa non è obbligatorio,ma il rifiuto a fornire tali dati comporta l’impossibilità per l’interessato di prendere parte all’Iniziativa."
 
Io manderò la pec di chiusura, poi vedono loro cosa vogliono fare, certamente non spreco tempo per andare in filiale e soprattutto dopo le sceneggiate di bloccare le credenziali alla maggior parte delle persone, con me hanno chiuso.
C'è un modo per conoscere il proprio IBAN? Avendo le credenziali bloccate non ho fatto in tempo a trascriverlo...e senza IBAN cosa indichi nella Pec?
 
Anch'io ho aperto il cc, 10 minuti ed era attivo, anch'io non ho intenzione di usarlo, non attiverò neppure la carta virtuale, da regolamento il buono dovrebbe arrivare lo stesso, quello che non mi è chiaro sono i consensi da spuntare, io ho negato tutto, non vorrei che questo pregiudicasse l'invio del buono.....
Si può rimediare e dare il consenso da app, l'ho fatto, ma non mi ricordo da dove sono entrato. Un'altra cosa, il piano senza carta fisica, ci vuole il cellulare con NFC, e così sono passato a smart, per un anno e poi vediamo.
 
Mai fatto, ma basterà seguire le istruzioni, non penso sia difficile
Il problema che ne'App, prima di entrare, vedo solo prelievo cardless, non mi farei il problema se sapessi da dove incominciare per il versamento.
 
Succede a qualcuno? Mio padre lo visualizza nel suo smartphone e non lo lascia accedere; conto aperto il 10/09 e fino a ieri entrava regolarmente, da stamattina è così
IMG_1231.jpeg
 
speriamo che attivano i versamenti cardless visto che non uso la carta fisica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro