Isybank - Cap II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma voi avete verificato il dispositivo? Leggo che serve per forza carta identità elettronica o passaporto. Ma non ho nessuno dei due. Inoltre sembra che nel caso in cui non venga fatto possano bloccare l'operatività
 
Scusate ma voi avete verificato il dispositivo? Leggo che serve per forza carta identità elettronica o passaporto. Ma non ho nessuno dei due. Inoltre sembra che nel caso in cui non venga fatto possano bloccare l'operatività
Mi pare sia stato chiesto nel capitolo 1, va fatto in filiale all atm come per intesa ma dopo un tot di tempo.
 
raga quale dei tre piani è meglio sottoscrivere in fase di apertura?
considerando che il conto è solo per il buono..
 
da pc non cè modo di aprirlo stò conto???

altra domanda: se non si ha NFC non si può aprire? o sapete se cè altra soluzione tipo spid e basta o selfie, etc...
 
Ultima modifica:
Comunque, per quelli a cui sono state bloccate le credenziali del conto come al sottoscritto, trovate l'IBAN e gli altri dati nel documento PDF "Contratto Piano Isybank - Proposta". Lo fa scaricare nelle ultime fasi della procedura di apertura.
 
da pc non cè modo di aprirlo stò conto???

altra domanda: se non si ha NFC non si può aprire? o sapete se cè altra soluzione tipo spid e basta o selfie, etc...
Queste sono le possibilità che hai per l’apertura
IMG_1052.jpeg
 
Posso solo immaginare quanto li paghino, quelli di Amazon sicuro meglio
Ma no, gli operatori di qualsiasi commessa sono pagati secondo il CCNL di riferimento e comunque in relazione all'azienda utilizzatrice.

Tutti faccioni nelle fotocamere
Pratica pessima

Questo è invece utile, anzi a tal proposito chiedo: se si apre attraverso spid chiedono ugualmente il faccione in fotocamera?
 
Aprirlo tramite SPID e' immediato ?

Mi interessa sia per il buono amazon da 100 euro, sia per il fatto che la carta (la chiederei solo virtuale) e' BancomatPay.

Non ho nessuna carta BancomatPay, per le promo che periodicamente offre, nonostante ho diversi conti (Fineco, Illimity, BBVA...)
 
Conto da tenere aperto ed usarlo al. Momento del bisogno visto che è completamente gratuito.
 
Ma cosa cambia se bisogna accettare il trattamento dei dati personali? è così grave?
 
Sto facendo con spid ma va in errore appena faccio la foto...
 
Non mi risuolta che tu debba scattare una foto, semmai inquadrare con la telecamera la CIE finchè non viene riconosciuta.

Con lo SPID mi chiede di fare la foto, la scatta e l'app va in crash

Boooh
 
Con lo SPID mi chiede di fare la foto, la scatta e l'app va in crash

Boooh
Io l'ho aperto ieri, in prima battuta ho provato solo con CIE ma il selfie risultava fatale in quanto si ripeteva il messaggio: "la foto non corrisponde a quella presente sulla CIE" o qualcosa del genere.
Allora ho optato per lo spid e la procedura è stata rapidissima.
Anche in questo caso chiedono di inquadrare la CIE ma non di scattare una foto, solo di inquadrare il fronte e retro fino a che non viene acquisita in automatico.
In pratica appare sullo schermo del cellulare un layout della CIE e si tratta di far combaciare attraverso telecamenra questo layout con i due lati della CIE ma senza scattare foto, l'acquisizione avviene in automatico una volta fatti combaciare i bordi.
Preciso che utilizzavo un iphone, il conto è risultato operativo nell'istante stesso in cui ho completato la procedura.
 
No, devi solo fotografare il documento, e la cosa potrebbe risultare scocciante se non si ha una buona fotocamera/illuminazione.
Parlate tutti di "fotografare" il documento ma a me non è stato chiesto di fotografarlo ma solo di inquadralo e farlo combaciare con il layout che la app aveva preimpostato sullo schermo.
In pratica io non ho schiacciato alcun taso per scattare la foto ma l'acquisizione è stata automatica e una volta che i bordi della CIE combaciavano con il layout appariva una spunta verde e via.
Questo con iphone, forse con Android si comporta diversamente?
 
Parlate tutti di "fotografare" il documento ma a me non è stato chiesto di fotografarlo ma solo di inquadralo e farlo combaciare con il layout che la app aveva preimpostato sullo schermo.
In pratica io non ho schiacciato alcun taso per scattare la foto ma l'acquisizione è stata automatica e una volta che i bordi della CIE combaciavano con il layout appariva una spunta verde e via.
Questo con iphone, forse con Android si comporta diversamente?

Sotto android si sente un CLICK al riconoscimento automatico dei bordi (quindi scatta proprio una foto in automatico)

Appena sento il click, vedo la spunta verde e va in errore l'app.

Vediamo se aggiornano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro