Isybank - Cap II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la maggior parte di coloro che hanno rifiutato la migrazione verso Isybank ha un conto XME totalmente gratuito e magari con cgn?
No, è stato lapidato ingiustamente questo conto semplicemente perché ISP non è stata molto corretta nel comunicare la migrazione, inserendola nell'archivio senza alcuna notifica push.
Non vedo il motivo di rimanere con intesa, al massimo se usi la CDC, hai un mutuo, vuoi il supporto della filiale, allora ci sta.
 
Feedback

Conto aperto ieri sera, con CIE (IsyLight).

Problemi:
- le foto alla CIE con la luce artificiale... (che poi non si sa a cosa servano, vista la lettura NFC, anch'essa piantatasi un paio di volte)
- la procedura si è piantata 5 o 6 volte, ma tutto sommato nulla di grave; in alcuni casi, col tasto indietro, ho dovuto reinserire dei dati; in un caso, volendo scaricare un pdf, mi è tornata indietro di botto di 4 step! :D
- conto già attivo oggi pomeriggio! l'app, ad una prima occhiata, non sembra male ed abbastanza completa.
Penso di tenerla (come n-esimo conto :D). Non male i bonifici istantanei a 0,4 Eur. Non userò le domiciliazioni a 0,8 (ma ti pare???? :eek:). Potrei usare la carta virtuale su gpay e il servizio bancomat pay. Poi esplorerò per altri servizi.

Per ora è tutto, feedback positivo sinora, attendiamo il buono Amazon! :D;)
Dopo quanto arriva?? :D
....la carta digitale su Gpay.
Qua ci sono veramente le virtuali.
 
Lo ammetto :D : ho aperto questo conto per il buono Amazon ma visto che tutto sommato potrebbe tornarmi utile anche solo per la diretta dipendenza da ISP, sto valutando di tenerlo aperto.
Ditemi se sia possibile questa cosa: ho aperto la versione Light; passerei alla versione Smart per avere fisicamente la carta di debito; una volta ricevuta ed attiva la carta di debito passerei nuovamente alla versione Light mantenendo comunque attiva la carta di debito.
Secondo voi è possibile fare tutto in autonomia dall'app o necessità dell'assistenza clienti?
 
Ma dov'è il numero BIC?
 
Da stamattina pop-up che avverte del trasferimento su isybank non appena ci si logga...cosa che avrebbero dovuto fare sin dall'inizio e non quando non puoi più opporti, che mandrakata :o
 
No, è stato lapidato ingiustamente questo conto semplicemente perché ISP non è stata molto corretta nel comunicare la migrazione, inserendola nell'archivio senza alcuna notifica push.
Non vedo il motivo di rimanere con intesa, al massimo se usi la CDC, hai un mutuo, vuoi il supporto della filiale, allora ci sta.
Dipende dalle esigenze (potenzialmente anche quelle future) ad oggi ISP offre un pacchetto prodotto più completo, che include crediti di firma (fidejussioni), cassette di sicurezza e dossier titoli per fare degli esempi. Cha ancora oggi non sono disponibile su Isy e non si sa se lo saranno in futuro.
 
Ma dov'è il numero BIC?
trovato, uguale per tutti : ISYBITMM

consiglio di segnarvi anche il codice titolare , che troverete in allegato nella documentazione inviatavi, fondamentale in caso di assistenza telefonica.
 
Mia moglie da tanti anni ha una carta prepagata di Intesa San Paolo: sapere se è motivo di esclusione ai fini del buono da 100€ ?
 
Mia moglie da tanti anni ha una carta prepagata di Intesa San Paolo: sapere se è motivo di esclusione ai fini del buono da 100€ ?
Dovrebbe averne diritto, da regolamento sono esclusi "tutti i soggetti titolari di un rapporto di conto corrente presso Intesa Sanpaolo in essere durante il Periodo promozionale."
Ovviamente la certezza non la avrai finché non avrai ricevuto il buono.
 
Con i clienti Fideuram l'app di Isybank durante l'apertura del conto riconosce che si è già clienti del gruppo Intesa Sanpaolo e fa entrare con le stesse credenziali. Secondo voi non è che si viene esclusi dal buono Amazon come succede per i già clienti ISP? L'operatore del call center mi ha detto di no, ma non mi sembrava molto convinto.
io sono in una situazione simile...sono già schedato in ISP perché sono amministratore di sostegno di una persona che è titolare di un conto ISP; inoltre mia figlia minore aveva un libretto di risparmio ISP, e infatti entrando nel conto ISP per la persona che amministro, veniva fuori anche il libretto in una scheda separata (veniva perché l' ho chiuso un anno fa). Aprendo Isybank infatti son stato riconosciuto e l'app mi ha invitato a entrare col mio PIN di ISP, senza dover usare SPID.

Non ho chiesto al call center, tanto so che mediamente questi casi particolari non li conoscono, quindi semplicemente attenderò i 15 giorni e poi se arriva bene, se no pace e chiudo tutto
 
Iniziamo bene, migrato da isp. Appena inserito codice titolare e pin, mi esce la classica schermata di "benvenuto" e poi mi butta fuori.
 
Ma il PIN della carta fisica? Si visualizza su app? Arriva via mail?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro