Isybank - Cap II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Insomma io non prenderei come parametro di valutazione la sia pur pessima assistenza tecnica in fase di apertura per stabilire la solidità e l’efficienza lato problem solving di un conto corrente.

si dice che il "buongiorno si vede dal mattino".

Fino ad ora non ho mai visto un Servizio Clienti che, nonostante diverse segnalazioni condite da una bella PEC di reclamo, rimbalzato tantissime volte da un operatore all'altro, ad oggi non si è risolto nulla, nessuna spiegazione e dicono pure che richiameranno, cosa mai avvenuta.

Leggendo anche altre esperienze di attivazione, molto probabilmente la mia problematica è dovuta ad un intreccio di dati frutto di vecchi servizi usufruiti decenni fa della stessa banca oppure ad assorbimento di altre banche di cui ero correntista che hanno "triggerato" qualche alert di sicurezza.

Le problematiche possono capitare, ma ciò che distingue un'assistenza da un'altra è anche la capacità di gestione e risoluzione.

Dopo questa esperienza così negativa, comprenderai che non mi sentirei per niente sicuro ad utilizzare questo conto in quanto la fiducia è proprio ai minimi termini...
 
quanti giorni fa l'hai segnalato? la recensione dove l'hai rilasciata? comunque spero che entro il 15 ottobre risolvono, anche se non ci conto molto considerando che è da 20gg che non funziona.
Lunedì, direi di dargli un po' di tempo.
Loro leggono le recensioni rilasciate su Play Store/App store di Apple quindi per qualsiasi problema (o suggerimento) riguardante l'app vi consiglio di scriverne una.
 
problem solving male male...vedi tutti quelli con credenziali bloccate rimbalzati dappertutto senza risolvere
 
Le problematiche possono capitare, ma ciò che distingue un'assistenza da un'altra è anche la capacità di gestione e risoluzione.

Dopo questa esperienza così negativa, comprenderai che non mi sentirei per niente sicuro ad utilizzare questo conto in quanto la fiducia è proprio ai minimi termini...
Sottoscrivo; saranno pure "problemi di gioventù", ma al momento non ci penserei proprio ad usarlo come conto principale.

Può andare bene come "prepagata" gratuita, ci si carica qualche euro con bonifico e si può usare la carta virtuale per i pagamenti.
 
finché non mangiano la foglia, io sarei per aprire il conto corrente isybank a zero spese (quello che chiamano isylight) incassare e spendere il buono amazon previsto da 100€ e dopodiché chiudere tutto.
non ho trovato l'informazione relativa al costo di chiusura: ne avete notizia?
se tutti i miei calcoli sono giusti, così facendo incasserei il buono senza avere alcuna spesa.
 
finché non mangiano la foglia, io sarei per aprire il conto corrente isybank a zero spese (quello che chiamano isylight) incassare e spendere il buono amazon previsto da 100€ e dopodiché chiudere tutto.
non ho trovato l'informazione relativa al costo di chiusura: ne avete notizia?
se tutti i miei calcoli sono giusti, così facendo incasserei il buono senza avere alcuna spesa.
Ma mangiano la foglia di che?
Guarda che non sono mica stupidi, i marketing man mettono in conto che ci sono pezzenti come noi che lo aprono solo per il buono, ma qualcuno poi lo tiene aperto.
 
Dopo questa esperienza così negativa, comprenderai che non mi sentirei per niente sicuro ad utilizzare questo conto in quanto la fiducia è proprio ai minimi termini...
Corretto ma puoi star tranquillo che la gran parte degli utenti che hanno aperto il conto recentemente non hanno alcuna intenzione di utilizzarlo.
 
Ma mangiano la foglia di che?
Guarda che non sono mica stupidi, i marketing man mettono in conto che ci sono pezzenti come noi che lo aprono solo per il buono, ma qualcuno poi lo tiene aperto.
QUINDI (anche) zero spese di chiusura (oltre a zero spese per l'apertura \ tenuta conto - ad eccezione del bollo da € 34,20, che però se chiudo tutto entro i primi 3 mesi sconterei solo € 8,55) ?
 
QUINDI (anche) zero spese di chiusura (oltre a zero spese per l'apertura \ tenuta conto - ad eccezione del bollo da € 34,20, che però se chiudo tutto entro i primi 3 mesi sconterei solo € 8,55) ?
Mi chiedo dove vivi.
Mai sentito parlare del decreto Bersani (2006)?
Sono secoli che non si paga nulla per chiudere un conto corrente in Italia, per legge.
E riguardo il bollo... basta che tu non abbia una giacenza media superiore a 5.000€.
 
  • Like
Reazioni: aes
Eh ma che caratteraccio 😜
Grazie comunque.
 
finché non mangiano la foglia, io sarei per aprire il conto corrente isybank a zero spese (quello che chiamano isylight) incassare e spendere il buono amazon previsto da 100€ e dopodiché chiudere tutto.
non ho trovato l'informazione relativa al costo di chiusura: ne avete notizia?
se tutti i miei calcoli sono giusti, così facendo incasserei il buono senza avere alcuna spesa.
corretto.
 
Provo a registrarmi sull app, metto il codice ricevuto via sms ma dà errore. C'è qualche problema di manutenzione?
 
Signori ,allora, a 2 giorni dal termine per esprimere diniego al passaggio da ISP ad Isybank, chi di voi ha scelto di passare e chi no? Sarebbe carino un sondaggio ma anche partecipare dando una risposta dicendo conto di provenienza ed offerta Isybank sarebbe carino.
io decederò domani, sono con Zerotondo e potrò passare ad Isyprime.
 
Quello assolutamente, hai solo ragione amico mio... ;)
E' solo che ogni tanto (e non solo ogni...) mi domando dove viva tanta gente... ;)
La conoscenza spesso porta dolore, meglio la beata ignoranza almeno finché si può
Signori ,allora, a 2 giorni dal termine per esprimere diniego al passaggio da ISP ad Isybank, chi di voi ha scelto di passare e chi no? Sarebbe carino un sondaggio ma anche partecipare dando una risposta dicendo conto di provenienza ed offerta Isybank sarebbe carino.
io decederò domani, sono con Zerotondo e potrò passare ad Isyprime.
Isp gratis credo per sempre (aperto a gennaio 2022), fatto diniego 25 luglio sera per non passare a isyprime gratis (prima e dopo i 35, salvo bollo). L offerta era buona ma questa banca ha troppi problemi e troppa poca gente in grado di risolverli. Inoltre l app di isy mi vede il telefono come jailbrekkato. (Ovviamente non lo è, solo anziano).
 
La conoscenza spesso porta dolore, meglio la beata ignoranza almeno finché si può
Hai solo ragione, molte ma molte volte mi sono domandato se sia meglio la seconda ipotesi, poi ho capito che basta non esagerare ma quantomeno sopravvivere per non farsi fregare dal prossimo ogni giorno.
 
Sono con Zerotondo e potrò passare ad Isyprime.
Stessa situazione, io sono convinto a passare, altrimenti tra un anno dovrò iniziare a pagare il canone della carta di debito xme card plus, finita la promozione dei 12 mesi gratis 😅. Già ora uso solamente lo smartphone, quindi non sentirò la mancanza dell'accesso tramite sito web. Zerotondo non è il mio conto principale. Bonifici istantanei gratuiti, prelievi senza costi da qualsiasi atm, chiusura veloce del conto nel caso non mi dovessi trovare bene, nessun canone per la carta di debito, prelievi e versamenti cardless... isyprime mi ha sedotto e conquistato, a marzo le nozze.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro