Isybank - Cap II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stessa situazione, io sono convinto a passare, altrimenti tra un anno dovrò iniziare a pagare il canone della carta di debito xme card plus, finita la promozione dei 12 mesi gratis 😅. Già ora uso solamente lo smartphone, quindi non sentirò la mancanza dell'accesso tramite sito web. Zerotondo non è il mio conto principale. Bonifici istantanei gratuiti, prelievi senza costi da qualsiasi atm, chiusura veloce del conto nel caso non mi dovessi trovare bene, nessun canone per la carta di debito, prelievi e versamenti cardless... isyprime mi ha sedotto e conquistato, a marzo le nozze.
Io qualche dubbio ancora ce l’ho per via del fatto che zerotondo è il mio conto main da 15 anni…anche se ne ho altri
 
Se io avessi ancora dei dubbi farei il diniego, è comunque una seccatura dover cambiare iban, eccetera e eccetera, anche se con Zerotondo dal 2009 mi è stato cambiato due volte per chiusura e trasferimento di filiale... anche per questo fare a meno delle filiali fisiche per me è diventata una priorità. Con Bbva e Revolut mi ci trovo benissimo.
 
Arrivato ora buono Amazon.
Ammazza... ho aperto il conto corrente 6 e dico 6 giorni fa ed è già arrivato.
Grazie ISP, per una volta non dico niente... ;)
 
Segnalo che ho ricevuto i buoni sui due conti che abbiamo aperto in famiglia, uno il 20 e l'altro il 23 settembre, pochi minuti fa. I conti sono entrambi inutilizzati, su uno è stata attivata la carta virtuale mentre sull'altro no.

Segnalo che avevo negato tutti i consensi della privacy al momento dell'apertura. Quando ho ricevuto la mail cliccando sul link sono stato indirizzato su una pagina dove mi sono stati chiesti codice fiscale, mail, e i consensi per partecipare all'iniziativa. Probabilmente erano questi i consensi a cui si faceva riferimento nel regolamento.

Mi è rimasta solo una notifica "configurazione carta" nel carrello dell'app con scadenza 5 ottobre che non è possibile rimuovere nemmeno toccando "annulla richiesta".
 
domanda scema (e forse già chiesta, chiedo scusa in caso).
Sono cliente ISP, e ieri un mio collega mi ha girato da una chat di amici di gente che si era accorta 'per caso' di questo passaggio da ISP a isybank (senza aver ricevuto una mail/notifica; ma dovendo loro andare a pescare tra i messaggi in archivio/comunicazioni).

1)Io non ho ricevuto nulla, anche spulciando tutti i possibili messaggi. E' normale?
Ovvero, a tutti i clienti ISP viene proposto questo cambio o solo se rispettano determinati 'paletti'?

Nel mio caso sono under35, ed ho aperto un conto ISP da meno di un anno prettamente per aprire il mutuo.
Conto gratis fino a 40anni.

2) Nel caso volessi sfruttare la promo buono Amazon, posso comunque aprirlo mantenendo comunque il conto ISP? O ci sarebbe un qualche conflitto?

Grazie
 
domanda scema (e forse già chiesta, chiedo scusa in caso).
Sono cliente ISP, e ieri un mio collega mi ha girato da una chat di amici di gente che si era accorta 'per caso' di questo passaggio da ISP a isybank (senza aver ricevuto una mail/notifica; ma dovendo loro andare a pescare tra i messaggi in archivio/comunicazioni).

1)Io non ho ricevuto nulla, anche spulciando tutti i possibili messaggi. E' normale?
Ovvero, a tutti i clienti ISP viene proposto questo cambio o solo se rispettano determinati 'paletti'?

Nel mio caso sono under35, ed ho aperto un conto ISP da meno di un anno prettamente per aprire il mutuo.
Conto gratis fino a 40anni.

2) Nel caso volessi sfruttare la promo buono Amazon, posso comunque aprirlo mantenendo comunque il conto ISP? O ci sarebbe un qualche conflitto?

Grazie
Per quanto riguarda il buono Amazon, non ti spetta in quanto già cliente ISP.
 
1)Io non ho ricevuto nulla, anche spulciando tutti i possibili messaggi. E' normale?
Ovvero, a tutti i clienti ISP viene proposto questo cambio o solo se rispettano determinati 'paletti'?

Nel mio caso sono under35, ed ho aperto un conto ISP da meno di un anno prettamente per aprire il mutuo.
Conto gratis fino a 40anni.

2) Nel caso volessi sfruttare la promo buono Amazon, posso comunque aprirlo mantenendo comunque il conto ISP? O ci sarebbe un qualche conflitto?

Grazie
1)Non tutti hanno ricevuto la migrazione, tu potresti essere stato escluso per via del mutuo. Ciò non vuol dire che non potrai essere migrato in quanto potrebbero esserci successive PMU per i clienti "prevalentemente digitali"

2)coloro che hanno un conto attivo con intesa durante il periodo promozionale sono esclusi dalla promo
 
segnalo ricezione buono, nonostante fossi già censito da ISP (infatti non ho nemmeno dovuto usare SPID per aprire il conto, ma mi ha chiesto il PIN di accesso al conto ISP), anche se non intestatario di conto corrente ISP (sono Amministratore di sostegno di un intestatario di conto ISP).

Ora devo decidere se chiuderlo subito o tenerlo dormiente.
 
arrivati oggi i due buoni (conto mio e di mia madre). Sono stati cosi' veloci che mi dispiace chiuderlo.
 
Provo a registrarmi sull app, metto il codice ricevuto via sms ma dà errore. C'è qualche problema di manutenzione?
Continua a darmi errore quando inserisco il codice ricevuto via sms. Qualcun altro ha provato a registrarsi oggie dă lo stesso problema?
 
Continua a darmi errore quando inserisco il codice ricevuto via sms. Qualcun altro ha provato a registrarsi oggie dă lo stesso problema?
Due giorni fa il codice non lo ricevevo proprio. Comunque, se insisti, magari dopo una mezz'ora, dovresti riuscire a procedere.
 
Per i conti contestati intesa anche questo verrà dirottato su isybank?
 
Nessuno accredita stipendio?
 
boh, ho aperto il conto, ricevuto il buono diversi giorni fa, oggi entro nell'app e scopro che "il profilo non soddisfa i requisiti del piano isybank scelto" ?!
 
un amica vorrebbe fare questo conto ma non si ricorda se ha mai avuto intesa san paolo, se non sbaglio chi è stato cliente intesa può registrarsi a easybank ma non riceve il buono è corretto? per verificare se ha avuto mai intesa cosa dovrebbe fare?
 
un amica vorrebbe fare questo conto ma non si ricorda se ha mai avuto intesa san paolo, se non sbaglio chi è stato cliente intesa può registrarsi a easybank ma non riceve il buono è corretto? per verificare se ha avuto mai intesa cosa dovrebbe fare?
Sono esclusi "tutti i soggetti titolari di un rapporto di conto corrente presso Intesa Sanpaolo in essere durante il Periodo promozionale."
Se l'ha chiuso tempo fa dovrebbe ricevere il buono, in ogni caso il conto lo può aprire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro