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Succede anche a me e ad altri utenti. Pare che ci sia da aspettare qualche giorno dopo l'attivazione del conto per poter richiedere il buono.Buonasera, quando vado a richiedere il buono inserisco codice fiscale e email corretta, ma mi dice che non lo sono. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere ? Il buono arriverà comunque per Email?
Grazie
Se guardi qualche pagina dietro era stato spiegato con anche lo screenshot...in che modo?
Ma sull'app Isybank dove si va per chiedere la portabilità di un conto di un altra banca?
Si dovrebbe riferire alla possibilità di richiedere una sorta di dettaglio delle operazioni effettuate.Ma questa voce a cosa si riferisce ?
- Documentazione relativa alle singole operazioni: Costo copia singolo documento archiviato in formato elettronico 1,95 €
raga è equivalente il processo?grazie @Parnas.
È equivalente il processo di chiusura dall'app rispetto all'invio della PEC?
Si riferisce al costo di una singola copia! Nel caso avessi bisogno di un CARTACEO é il costo che fanno pagare. Per questo motivo conviene salvarsi SEMPRE le comunicazioni in app da qualche parte per risparmiare questo costoMa questa voce a cosa si riferisce ?
- Documentazione relativa alle singole operazioni: Costo copia singolo documento archiviato in formato elettronico 1,95 €
E' normale che dopo aver apert isylight mi sia arrivata un'email che dice : "in attesa di ricevere la carta fisica ......... puoi attivare gratuitamente la carta digitale nella sezione ......" . A parte che in fase di apetura non ho trovato da nessuna parte la richiesta di avere la carta di debito fisica. E' capitato anche a voi ?
bel problema, se non lo chiudono neanche tramite pec cosa si può fare?La settimana scorsa ho fatto la tua stessa procedura di portabilità con chiusura del conto Isybank (sempre tramite BBVA).
Qualche giorno dopo la richiesta, Isybank mi ha mandato un mail in cui diceva che a causa di "cause ostative" la richiesta di portabilità non poteva essere accolta. Nella mail hanno anche fatto riferimento a un documento in cui credo ci dovrebbero essere spiegati i motivi del rifiuto (ovviamente a causa della credenziali bloccate non ho potuto visionare il documento).
Ora sto provando a chiudere tramite PEC sperando di avere maggiore successo.
Il fatto è che il conto non lo avrei nemmeno chiuso (almeno non subito), ma non ho avuto nemmeno la possibilità di provarlo visto il blocco delle credenziali a meno di 24 ore dall'attivazione. La loro assistenza sia tramite call center che mail non sa proprio cosa fare, né conoscono i motivi del blocco (blocco che ormai dura da 3 settimane).
Si può
Ma la chiusura del conto si può fare direttamente dall'app o sbaglio?
dove si trova il tasto chiusura conto?Si può
hanno messo obbligo carta fisica a 12 euro??aperto il conto con profilo isylight, ma la carta fisica dal costo leggo 12€ e obbligatoria riceverla? pensavo ci fosse solo la digitale gratis. questo perchè mi e appena arrivata email con il testo "in attesa di ricevere la carta fisica"![]()
mi sono fiondato all'assitenza, ricevuto email e messaggio in app "in attesa di ricevere la carta fisica" in realtà i messaggi sono di default mi hanno detto e poi hanno controllato e ho solo la digitalehanno messo obbligo carta fisica a 12 euro??
mi rispondo: in un loro documento e scritto che il buono lo prendono anche chi ha rapporti con società del gruppo intesa come esempio fideuramCiao ragazzi, apperto conto anche per ricevere il buono.
Ero in IWbank poi veduto a fideuram dove ora ho il conto. Quest'ultima fa parte del gruppo intesa. Ora dal regolamento leggo: esclusi tutti i soggetti titolari di un rapporto di conto corrente presso Intesa Sanpaolo in essere durante il Periodo promozionale.
secondo voi non ricevo il buono? Nessun nella mia situazione? grazie
ah ok bene..mi sono fiondato all'assitenza, ricevuto email e messaggio in app "in attesa di ricevere la carta fisica" in realtà di default mi hanno detto e controllato io ho solo la digitale![]()