Isybank - Cap II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera, quando vado a richiedere il buono inserisco codice fiscale e email corretta, ma mi dice che non lo sono. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere ? Il buono arriverà comunque per Email?
Grazie
 
hai già ricevuto l’email per il ritiro del buono?
 
Buonasera, quando vado a richiedere il buono inserisco codice fiscale e email corretta, ma mi dice che non lo sono. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere ? Il buono arriverà comunque per Email?
Grazie
Succede anche a me e ad altri utenti. Pare che ci sia da aspettare qualche giorno dopo l'attivazione del conto per poter richiedere il buono.
 
Vai giù in basso,sulla destra , vai su altro e poi ti da trasferisci in isy bank
 
Ma questa voce a cosa si riferisce ?

- Documentazione relativa alle singole operazioni: Costo copia singolo documento archiviato in formato elettronico 1,95 €
Si dovrebbe riferire alla possibilità di richiedere una sorta di dettaglio delle operazioni effettuate.
La legislazione non è precisa su quali documenti esattamente si applica (lo riportava un articolo su altalex) ma non dovrebbe applicarsi all'estratto conto (anche perché se ricordo bene l'informativa isybank specifica che ha costo zero), anche altri conti riportano tale voce nell'informativa.
 
Per chiudermi il conto tramite app ci hanno messo esattamente 16 giorni (meno se si considerano i giorni lavorativi), quindi più rapidi della chiusura con portabilità probabilmenteOK!
 
Ma questa voce a cosa si riferisce ?

- Documentazione relativa alle singole operazioni: Costo copia singolo documento archiviato in formato elettronico 1,95 €

E' normale che dopo aver apert isylight mi sia arrivata un'email che dice : "in attesa di ricevere la carta fisica ......... puoi attivare gratuitamente la carta digitale nella sezione ......" . A parte che in fase di apetura non ho trovato da nessuna parte la richiesta di avere la carta di debito fisica. E' capitato anche a voi ?

Si riferisce al costo di una singola copia! Nel caso avessi bisogno di un CARTACEO é il costo che fanno pagare. Per questo motivo conviene salvarsi SEMPRE le comunicazioni in app da qualche parte per risparmiare questo costo
 
Ciao ragazzi, apperto conto anche per ricevere il buono.

Ero in IWbank poi veduto a fideuram dove ora ho il conto. Quest'ultima fa parte del gruppo intesa. Ora dal regolamento leggo: esclusi tutti i soggetti titolari di un rapporto di conto corrente presso Intesa Sanpaolo in essere durante il Periodo promozionale.
secondo voi non ricevo il buono? Nessun nella mia situazione? grazie
 
Buongiorno! Per ricevere il buono basta attivare il conto oppure devo anche attivare la carta, anche solo in modalità virtuale? Grazie!
 
La settimana scorsa ho fatto la tua stessa procedura di portabilità con chiusura del conto Isybank (sempre tramite BBVA).
Qualche giorno dopo la richiesta, Isybank mi ha mandato un mail in cui diceva che a causa di "cause ostative" la richiesta di portabilità non poteva essere accolta. Nella mail hanno anche fatto riferimento a un documento in cui credo ci dovrebbero essere spiegati i motivi del rifiuto (ovviamente a causa della credenziali bloccate non ho potuto visionare il documento).
Ora sto provando a chiudere tramite PEC sperando di avere maggiore successo.
Il fatto è che il conto non lo avrei nemmeno chiuso (almeno non subito), ma non ho avuto nemmeno la possibilità di provarlo visto il blocco delle credenziali a meno di 24 ore dall'attivazione. La loro assistenza sia tramite call center che mail non sa proprio cosa fare, né conoscono i motivi del blocco (blocco che ormai dura da 3 settimane).
bel problema, se non lo chiudono neanche tramite pec cosa si può fare?
Tenuto conto che tra un anno avrò il canone di 3,90 euro al mese, va bene che il saldo è a zero e non credo che possa andare in negativo, ma voglio chiuderlo il prima possibile.
 
Ok non aver voglia di leggere, anche se è stato detto più volte, ma almeno apri l app e naviga 2 minuti tra i menu, non succede nulla..
 
aperto il conto con profilo isylight, ma la carta fisica dal costo leggo 12€ e obbligatoria riceverla? pensavo ci fosse solo la digitale gratis. questo perchè mi e appena arrivata email con il testo "in attesa di ricevere la carta fisica" :wtf:
 
aperto il conto con profilo isylight, ma la carta fisica dal costo leggo 12€ e obbligatoria riceverla? pensavo ci fosse solo la digitale gratis. questo perchè mi e appena arrivata email con il testo "in attesa di ricevere la carta fisica" :wtf:
hanno messo obbligo carta fisica a 12 euro??
 
hanno messo obbligo carta fisica a 12 euro??
mi sono fiondato all'assitenza, ricevuto email e messaggio in app "in attesa di ricevere la carta fisica" in realtà i messaggi sono di default mi hanno detto e poi hanno controllato e ho solo la digitale OK!
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, apperto conto anche per ricevere il buono.

Ero in IWbank poi veduto a fideuram dove ora ho il conto. Quest'ultima fa parte del gruppo intesa. Ora dal regolamento leggo: esclusi tutti i soggetti titolari di un rapporto di conto corrente presso Intesa Sanpaolo in essere durante il Periodo promozionale.
secondo voi non ricevo il buono? Nessun nella mia situazione? grazie
mi rispondo: in un loro documento e scritto che il buono lo prendono anche chi ha rapporti con società del gruppo intesa come esempio fideuramOK!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro