Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che tirchieria...se spendete 12 centesimi in più andate in fallimento?
 
Interessante. Ad alcune banche da fastidio che il conto corrente personale venga usato per scopri lavorativi (parlo di professionisti o ditte individuali, non di SRL o SPA), chissà perché.
Forse da fastidio a quelle che hanno anche i conti business e con i quali guadagnano di più in termini di canone e/o commissioni, quindi lo fanno per spingerti ad aprire il business... boh. Comunque ho chiamato anche un'altra volta oggi (per sapere come fare poi il passaggio di: carte di credito, addebiti diretti ecc dal vecchio conto al nuovo) ma i ragazzi dell'assistenza non mi sembrano così tanto sicuri nelle risposte e preparati. Quindi, vi chiedo, se qualcuno sa come funziona la migrazione (se la fa direttamente isyBank o se devo andare in filiale UniCredit a farla chiudendo il conto ) me lo facesse sapere che alla fine la ragazza al telefono mi ha detto: "aspetti che le passo un collega" e poi per parlarci dovevo per forza inserire il codice cliente che non ho perché non sono ancora cliente :wtf:
 
Una buona cosa alla fine, quanto l'hanno confermato loro chi meglio...
Si dai, buono. Conta che ho anche Hype praticamente da quando è uscito e devo dire che nonostante Hype abbia il conto "business" io ho sempre utilizzato Hype Next come conto di lavoro (ho una seconda attività come creator) e i guadagni di sponsorizzazioni, YouTube adsense ecc. ho preferito dividerli dalla mia attività principale. Comunque Hype non ha mai dato nessun tipo di problema a riguardo, l'unica cosa è che se lo avessi saputo prima che esisteva il business allo stesso costo del Next, e tra l'altro anche azzerabile, lo avrei fatto ad occhi chiusi, ha molte funzioni in più per le attività.
 
Ma la parte investimenti sapete se verrà incrementa?
 
Ma la parte investimenti sapete se verrà incrementa?
Entro fine secondo trimestre 2024.
Schermata 2024-02-29 alle 19.50.25.png
 
sapete se i prelievi sono gratuiti solo presso atm intesa?
 
Fatto il passaggio di piano e richiesta di carta il 26, ancora niente spedizione. Per il presenta un amico appena ricevuto buoni per una persona che l'aveva aperto e chiuso l'anno scorso e riaperto ora.
 
Ben Detto (non vale per tutti uguale)!
la mia pratica di passaggio dal Easy verso il Smart,
ha impiegato circa un mese ad essere definita completamente.
La mia Banca è Differente! (cit.)
Oramai ne ho le prove, Loro poverini, vedendo il mio codice fiscale,
e considerandomi anziano, non vogliono che faccia movimenti bruschi ed improvvisi,
ma con tutta la calma e la tranquillità dovuta...
Lo fanno per salvaguardare il mio stato di salute...

"Per Un Problema Tecnico Non Puoi Proseguire"
n.b.: questa volta, ricordandomi le vicissitudini a svuotare il Carrello,
oggi non ho fatto il "Salva Nel Carrello".
Ci riproverò nuovamente, in seguito.

cambioPianoDown_03-01-2024__.png
 
Ragazzi ma se si usufruisse della promo isyprime under 35, una volta arrivati a 35 anni e il conto diventa a pagamento, si può fare tranquillamente il downgrade anche da isyprime al piano isylight gratuito? o potrebbero esserci problemi?
 
Ragazzi ma se si usufruisse della promo isyprime under 35, una volta arrivati a 35 anni e il conto diventa a pagamento, si può fare tranquillamente il downgrade anche da isyprime al piano isylight gratuito? o potrebbero esserci problemi?
Volendo lo potrai chiudere anche da app.
 
Volendo lo potrai chiudere anche da app.
ok, mi sarebbe piaciuto più avere un conto gratis per sempre ma con tutti quei vantaggi la vedo difficile, per tre anni farò questo poi si vedrà sicuramente uscitanno anche nuovi conti ecc. grazie per l'informazione comunque
 
E intanto la carta non arriva...son passati 8 gg. :o
 
ok, mi sarebbe piaciuto più avere un conto gratis per sempre ma con tutti quei vantaggi la vedo difficile, per tre anni farò questo poi si vedrà sicuramente uscitanno anche nuovi conti ecc. grazie per l'informazione comunque

Puoi fare il downgrade. Magari quando avrai raggiunto i 35 anni faranno un'altra promo :)
 
AIUTO PER RITORNO AL PIANO LIGHT

Voglio ritornare dallo piano smart al light oggi, ma non vedo il tasto per procedere
dopo aver cliccato sul banner verde per aggiornare il piano nella schermata successiva è attivo solo il tasto per riprendere la richiesta in corso (il passaggio da light a smart di due giorni prima) ma non c'è nessun altro tasto attivo

dove è scritto che si può cambiare da un piano all'altro non più di una volta al mese?
 

Allegati

  • Screenshot_20240301_AN.jpg
    Screenshot_20240301_AN.jpg
    87,6 KB · Visite: 38
  • Screenshot_20240301.jpg
    Screenshot_20240301.jpg
    70,9 KB · Visite: 35
Ultima modifica:
nella schermata successiva è attivo solo il tasto per riprendere la richiesta in corso
(il passaggio da light a smart di due giorni prima)
Vedo che hai un Pallino ROSSO nel CARRELLO,

che cosa ti dice il Carrello ??
(per me è stata una vera Odissea passando tra tre o quattro operatori al telefono
per riuscire a far vuotare quel Inutile ed Impazzito Carrello)
 
Vedo che hai un Pallino ROSSO nel CARRELLO,

che cosa ti dice il Carrello ??
(per me è stata una vera Odissea passando tra tre o quattro operatori al telefono
per riuscire a far vuotare quel Inutile ed Impazzito Carrello)
non credevo fosse niente di importante perchè mi pareva di aver capito si trattasse della richiesta di personalizzazione a pagamento, nonostante la carta fisica risultasse già in produzione (come risulta cliccando sull'icona delle carte)
ora che me l'hai detto tu ho provato a cliccare sul contenuto del carrello, che invitava alla configurazione della carta, mi è apparsa l'opzione di scelta tra carta digitale e fisica, tra standard e personalizzata, tra invio ordinario od urgente: ho reinserito le stesse scelte già fatte in precedenza ed il pallino rosso è sparito
contemporaneamente alla scomparsa del pallino rosso mi è arrivata la notifica che la mia richiesta non poteva essere accolta (per forza, avevo già la produzione della medesima carta fisica in corso!)
in pratica trattasi di un bug
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro