Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedevo perchè ci sono feedback che BBVA localizza ed avvisa nel caso sei all'estero
Per sapere il paese dove sei puoi basarti sull'IP, ma è una cosa molto approssimativa (es. a volte magari ti segna che sei in Francia quando in realtà stai solo usando Iliad)
 
Per sapere il paese dove sei puoi basarti sull'IP, ma è una cosa molto approssimativa (es. a volte magari ti segna che sei in Francia quando in realtà stai solo usando Iliad)
vero...ed è un bel problema se si utilizza tinder... :D
 
Ho recuperato la mail per richiedere il buono amazon da 100€ in seguito all'apertura. Nella mail si fa riferimento al 29/02/2024 come termine ultimo per scaricare il buono ma il link risulta già scaduto. Qualcun altro con lo stesso problema ha risolto per caso?
 
Anche a me arrivata la promo isyprime under 35 e applicata con successo.

Per ora non ho richiesto la carta fisica, non ne ho bisogno tutto sommato. In realtà non uso praticamente mai il conto ma avere quelle caratteristiche a 0 per qualche anno potrebbe tornare utile, quindi perchè no?

La mia ragazza ha aderito alla promo. Aveva Isysmart e quindi aveva già la carta fisica. Non ha richiesto la carta nel passaggio ma sembra che il passaggio non si sia concluso perchè le viene chiesto di richiedere una carta. E' obbligatorio?
 
indirizzo ip e cella telefonica.
Fonte? Recuperare i dati della cella telefonica non è una cosa tanto alla mano. Tra l'altro, per recuperare i dati della cella telefonica mi pare che siano richiesti dei permessi tra i subset di posizione e telefono, quindi, considerando che BBVA funziona anche senza concedere i permessi a posizione e telefono direi che, anche li recuperasse (dubito lo faccia), sarebbe giusto una scelta dell'utente quando da i permessi. Ma, a quel punto, se tanto chiedi i permessi per la posizione, perché non usare direttamente la posizione del dispositivo, senza andare a scomodare API incasinate per ottenere la cella?
La mia ragazza ha aderito alla promo. Aveva Isysmart e quindi aveva già la carta fisica. Non ha richiesto la carta nel passaggio ma sembra che il passaggio non si sia concluso perchè le viene chiesto di richiedere una carta. E' obbligatorio?
Secondo me è giusto l'app che è difettosa e non fa rimuovere la richiesta carta in sospeso dal carrello.
 
Fonte? Recuperare i dati della cella telefonica non è una cosa tanto alla mano. Tra l'altro, per recuperare i dati della cella telefonica mi pare che siano richiesti dei permessi tra i subset di posizione e telefono, quindi, considerando che BBVA funziona anche senza concedere i permessi a posizione e telefono direi che, anche li recuperasse (dubito lo faccia), sarebbe giusto una scelta dell'utente quando da i permessi. Ma, a quel punto, se tanto chiedi i permessi per la posizione, perché non usare direttamente la posizione del dispositivo, senza andare a scomodare API incasinate per ottenere la cella?

Secondo me è giusto l'app che è difettosa e non fa rimuovere la richiesta carta in sospeso dal carrello.

Secondo me solo da indirizzo IP.

Sono stato in Libano e ho comprato una esim a Beirut e mi hanno inviato questa email:

1707094816668.png



Ma non sono mai stato in Thailandia:

1707094854253.png




L'esim che usavo era di una compagnia thailandese e anche Google mi localizzava in Thailandia con le date completamente sballate (non ricordo in che anno si trovino adesso).
 
Fonte? Recuperare i dati della cella telefonica non è una cosa tanto alla mano. Tra l'altro, per recuperare i dati della cella telefonica mi pare che siano richiesti dei permessi tra i subset di posizione e telefono, quindi, considerando che BBVA funziona anche senza concedere i permessi a posizione e telefono direi che, anche li recuperasse (dubito lo faccia), sarebbe giusto una scelta dell'utente quando da i permessi. Ma, a quel punto, se tanto chiedi i permessi per la posizione, perché non usare direttamente la posizione del dispositivo, senza andare a scomodare API incasinate per ottenere la cella?

Secondo me è giusto l'app che è difettosa e non fa rimuovere la richiesta carta in sospeso dal carrello.
non è propriamente la stessa cosa, perché tramite gps trovi la esatta posizione con lo scarto proprio del sistema, con la cella telefonica a meno di una triangolazione è impossibile determinarla, al massimo ti puoi fare un idea, esistono dei servizi su google stesso che in base al numero del tuo ip ti dà una pos. approssimativa.
ti allego un articolo che più o meno spiega la correlazione della zona con l'ip:
https://www.hackerwebsecurity.com/geolocalizzazione-dei-telefoni-cellulari-con-un-ip/
 
Ho effettuato il recesso...
Dicono che mi daranno comunicazione in merito. E' bastato inserire un iban e confermare. In media quanto ci vuole? Grazie
 
per chi ha gia un cc con ISP, non si è considerati "nuovo utente"
 
per chi ha gia un cc con ISP, non si è considerati "nuovo utente"
Esatto , io sono cointestatario del conto di mio papà in isp e non sono considerato nuovo utente, le stesse credenziali di accesso le uso per l'app isybank e isp
 
La mia ragazza ha aderito alla promo. Aveva Isysmart e quindi aveva già la carta fisica. Non ha richiesto la carta nel passaggio ma sembra che il passaggio non si sia concluso perchè le viene chiesto di richiedere una carta. E' obbligatorio?

Le inviano la notifica e se si va sul piano o si clicca la notifica appare questo:

1707141481131.jpeg









Tra l'altro c'è scritto se si vuole riprenderla o iniziarne una nuova ma non c'è la possibilità di iniziarne una nuova. Comunque dopo il riprendi c'è la selezione della carta. E' obbligatorio?
 
Allora, sono ad un bivio e non so, ragazzi, allora io attualmente ho la promozione Isybank (Isysmart) gratis fino ad Agosto, ora ricapitolando la discussione noto che è disponibile IsyPrime per gli Under 35 Gratis vado in app e a differenza di qualche giorno fa, oggi ho la possibilità di passare a IsyPrime Gratis fino ai 35, ad agosto avrei eseguito il passaggio al light perchè comunque lo uso solo per le spese quotidiane e siceramente con il fantastico Fideuram One non uso più neanche il XME under 35 come principale, quindi il dubbio è, adesso ho la possibilità di passare al Prime, però ho già ISP XME Under 35, non vorrei che se eseguo l'UPDATE Salti la promozione nel XME, avete già esperienze?
 
Allora, sono ad un bivio e non so, ragazzi, allora io attualmente ho la promozione Isybank (Isysmart) gratis fino ad Agosto, ora ricapitolando la discussione noto che è disponibile IsyPrime per gli Under 35 Gratis vado in app e a differenza di qualche giorno fa, oggi ho la possibilità di passare a IsyPrime Gratis fino ai 35, ad agosto avrei eseguito il passaggio al light perchè comunque lo uso solo per le spese quotidiane e siceramente con il fantastico Fideuram One non uso più neanche il XME under 35 come principale, quindi il dubbio è, adesso ho la possibilità di passare al Prime, però ho già ISP XME Under 35, non vorrei che se eseguo l'UPDATE Salti la promozione nel XME, avete già esperienze?
La mia ragazza ha sia il xme under 35 che isyprime a costo zero a cui ha aderito recentemente.
Passa tranquillamente ad isyprime, le due promozioni non dovrebbero andare in contrasto.
Uso il condizionale perché da poco ha eseguito il cambio, vedremo in futuro!
 
La mia ragazza ha sia il xme under 35 che isyprime a costo zero a cui ha aderito recentemente.
Passa tranquillamente ad isyprime, le due promozioni non dovrebbero andare in contrasto.
Uso il condizionale perché da poco ha eseguito il cambio, vedremo in futuro!

Bisogna ordinare la carta obbligatoriamente nel passaggio ad Isyprime?

Allora, sono ad un bivio e non so, ragazzi, allora io attualmente ho la promozione Isybank (Isysmart) gratis fino ad Agosto, ora ricapitolando la discussione noto che è disponibile IsyPrime per gli Under 35 Gratis vado in app e a differenza di qualche giorno fa, oggi ho la possibilità di passare a IsyPrime Gratis fino ai 35, ad agosto avrei eseguito il passaggio al light perchè comunque lo uso solo per le spese quotidiane e siceramente con il fantastico Fideuram One non uso più neanche il XME under 35 come principale, quindi il dubbio è, adesso ho la possibilità di passare al Prime, però ho già ISP XME Under 35, non vorrei che se eseguo l'UPDATE Salti la promozione nel XME, avete già esperienze?


Il Fideuram One non ha nemmeno le notifiche, meglio Isyprime senza dubbio.
 
No, io ho attivato Isyprime senza richiedere la carta e Isyprime è attivo e ho già fatto delle operazioni.

Se vai in "aggiorna Piano" cosa ti appare? Quella immagine che ho postato in precedenza?

Una domanda: da quale piano provenivi? Isylight o isyprime?
 
Se vai in "aggiorna Piano" cosa ti appare? Quella immagine che ho postato in precedenza?

Una domanda: da quale piano provenivi? Isylight o isyprime?
Io ho fatto il passaggio da Isylight sabato e la schermata era la solita con i tre piani. Oggi vedo la schermata come in quella che hai postato perché ho richiesto la carta.
Comunque, nel carrello trovi la carta o il piano scelto, puoi cancellarli. La prima volta che ho provato a passare ad Isyprime mi dava errore. Ho cancellato la richiesta di passaggio dal carrello e l'ho potuta rifare tranquillamente, non scompare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro