Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si certo intendevo diversi atm isp
Quindi nella zona in basso a destra dello schermo non avevi una voce del tipo "gestione credenziali", "altre operazioni" o "altro"? La tua carta è attiva da più di 30 giorni?
Io non ho usato molto la carta fisica, ma in tutte le occasione, sugli ATM di Intesa ho trovato il menù completo. Mi viene un dubbio, magari banale: in molte filiali in zona da me, negli stanzini degli ATM ci sono 3 terminali, solitamente 2 sono indicati come prelievo e versamento, e hanno tutte le funzionalità aggiuntive, uno è indicato solo per prelievo, e non dispone delle funzionalità evolute. Sei certo di aver "preso" la postazione evoluta in tutti i tuoi tentativi?
 

Salve, anche a voi nella sezione Il mio profilo > Prodotti > Conto e carta di debito, su "intestato a" da informazione non disponibile?
 
Ciao, nel mio caso è bastato aspettare una settimana circa dalla nuova apertura e mi ha dato la possibilità di cambiare numero anche su Bancomat Pay.
Ok , sto cercando di risolvere il problema con l’assistenza, ma ancora niente
 
Ciao,

Ti confermo, io ho il XME conto di ISP Con carta giovani gratis fino ai 40 come te;
E Isy come secondario, ho fatto il cambio piano in IsyPrime ed ho beneficiato ugualmente della promo, quindi vai tranquillo :)
per promo intendi il canone azzerato fino ai 35 o anche i vari buoni amazon?
 
Ciao ragazzi scusate,non ho trovato indicazioni da nessuna parte... qualcuno ha provato a pagare il bollo auto qui? Sapete le commissioni? Grazie mille
 
Ciao ragazzi scusate,non ho trovato indicazioni da nessuna parte... qualcuno ha provato a pagare il bollo auto qui? Sapete le commissioni? Grazie mille
Si può pagare il bollo auto con isybank?
Si può pagare. Bisogna andare nella sezione "Operazioni", scorrere fino a Bollo Auto, inserire la targa e conferma. La commissione dovrebbe essere 1 €., così come riportato nell'esempio di pagamento nella sezione "Aiuto"
 
Si può pagare. Bisogna andare nella sezione "Operazioni", scorrere fino a Bollo Auto, inserire la targa e conferma. La commissione dovrebbe essere 1 €., così come riportato nell'esempio di pagamento nella sezione "Aiuto"

Ok, adesso allora faccio una simulazione.
 
ed al momento della registrazione a isybank non ti ha riconosciuto (come utente di ISP)?
Se sei già cliente isp (o comunque hai il mkey) ti riconosce e non devi fare una seconda registrazione, accederai con le stesse credenziali.
I clienti intesa NON sono esclusi dalla promo under 35 né dalla promo "porta un amico"
 
Si può pagare. Bisogna andare nella sezione "Operazioni", scorrere fino a Bollo Auto, inserire la targa e conferma. La commissione dovrebbe essere 1 €., così come riportato nell'esempio di pagamento nella sezione "Aiuto"
Grazie mille...
 
Per i bonifici ricorrenti da foglio informativo mette costo 0,00 ma impostando uno come ricorrente spunta una commissione di € 3,00 ogni esecuzione.
Qualcuno ha già sperimentato se viene applicata?
 
Salve a tutti, sapete dirmi dove posso vedere l'attestato di titolarità del conto corrente?
 
Salve a tutti, sapete dirmi dove posso vedere l'attestato di titolarità del conto corrente?
Bella domanda, dipende dall’utilizzo che ne devi fare sennò già se vai in Altro->Dettagli->Prodotti->Conto, trovi il numero di conto ed il tuo nome quindi già questo è un attestato
 
Bella domanda, dipende dall’utilizzo che ne devi fare sennò già se vai in Altro->Dettagli->Prodotti->Conto, trovi il numero di conto ed il tuo nome quindi già questo è un attestato
Serve a mio fratello per richiedere una borsa di studio, ho controllato e non c'è nulla purtroppo.
Con Mediolanum peggio ancora, mentre io con Widiba lo trovo nella sezione documenti.
Edit: ho richiesto una copia del piano aggiornata, generata nella sezione contratti, dove ho potuto scaricare la prima pagina.
Gli farò allegare la pag 1, in totale erano 36 pagine.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro