Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i bonifici ricorrenti da foglio informativo mette costo 0,00 ma impostando uno come ricorrente spunta una commissione di € 3,00 ogni esecuzione.
Qualcuno ha già sperimentato se viene applicata?

Se appare significa che si paga ma se sul FI il costo è indicato zero è possibile che ci sia qualche errore. Ti consiglio di segnalarlo al servizio clienti.
 
Bella domanda, dipende dall’utilizzo che ne devi fare sennò già se vai in Altro->Dettagli->Prodotti->Conto, trovi il numero di conto ed il tuo nome quindi già questo è un attestato
A me per il conto corrente e la carta manca il nominativo. 🤣
 
Salve a tutti, sapete dirmi dove posso vedere l'attestato di titolarità del conto corrente?
Quando viene richiesto L'IBAN certificato viene accettato anche l'intestazione che si trova nell'esatto conto, poi non saprei.
 
ed al momento della registrazione a isybank non ti ha riconosciuto (come utente di ISP)?
Si, come confermato da @xallo riconosce che si è già utenti ISP e infatti la registrazione è durata 1 minuto perché avevano già tutti i dati
Si mantiene stesso codice cliente e stesso codice di accesso
 
Altro->Dettagli->Prodotti->Conto,
trovi il numero di conto ed il tuo nome
La mia App è differente (cit.)
Come lo hai scritto tu, io non lo trovo...
Avrei invece:

Altro > Mio Profilo > Prodotti > Conto
=> Intestato a Non Disponibile

ed inoltre non si può condividere in alcun modo concreto,
ma farebbe soltanto inviare un messaggino di testo con digitato lo IBAN
 
La mia App è differente (cit.)
Come lo hai scritto tu, io non lo trovo...
Avrei invece:

Altro > Mio Profilo > Prodotti > Conto
=> Intestato a Non Disponibile

ed inoltre non si può condividere in alcun modo concreto,
ma farebbe soltanto inviare un messaggino di testo con digitato lo IBAN
Ho risolto così:
CONTI - DETTAGLI - DETTAGLIO PIANO - RICHIEDI CONTRATTO AGGIORNATO
Dopodichè ritroverai in ARCHIVIO - CONTRATTI il resoconto da inviare come attestazione IBAN, ovviamente soltanto la prima pagina
 
A me che hanno trasferito da Intesa Sanpaolo ad Isybank Prime mi hanno applicato una commissione di conversione valuta per operazioni non in EUR del 2% con un minimo di 0.50 EUR mentre con una nuova apertura di Isybank isyPrime tale commissione è dello 0%.

Praticamente se mi avessero fatto rimanere in Intesa Sanpaolo e avessi aperto Isybank Prime ora avrei avuto condizioni economiche più vantaggiose, perché avrei conservato la promozione Under 35 su Intesa Sanpaolo e avrei avuto la stessa promozione Under 35 su Isybank.
 
CONTI - DETTAGLI - DETTAGLIO PIANO - RICHIEDI CONTRATTO AGGIORNATO
Mi è rimasto a me, un mezzo pasticcio nel Carrello,
quando ho chiesto l'Up-Grade allo Smart...
probabile che questo mio errore dipenda ancora da quel pasticcio.

1707740907127.png
 
A fine mese devo richiedere la carta fisica con contestuale passaggio dal piano isylight a isysmart. Mandano la carta standard o la devo scegliere io?
 
A fine mese devo richiedere la carta fisica con contestuale passaggio dal piano isylight a isysmart. Mandano la carta standard o la devo scegliere io?
Con IsySmart lo standard è gratis mentre puoi scegliere la personalizzata a pagamento
 
Ma quanto ci mettono a "produrre" la carta? È ormai una settimana che ho il conto (isyprime under 35) e risulta ancora "in produzione", con altri conti tempo due giorni lavorativi ed era spedita
 
Ma quanto ci mettono a "produrre" la carta? È ormai una settimana che ho il conto (isyprime under 35) e risulta ancora "in produzione", con altri conti tempo due giorni lavorativi ed era spedita
pensa che io la sto aspettando da 10 giorni almeno, ho avuto lo stesso problema con Fideuram
 
pensa che io la sto aspettando da 10 giorni almeno, ho avuto lo stesso problema con Fideuram
Anche a me non è ancora arrivata, carta richiesta il 30 gennaio e spedita il 2 febbraio. Ora ho il piano isy smart e non posso passare a prime finchè non attivo la carta
 
Mi è rimasto a me, un mezzo pasticcio nel Carrello,
quando ho chiesto l'Up-Grade allo Smart...
probabile che questo mio errore dipenda ancora da quel pasticcio.

Vedi l'allegato 2984162
Anche io ho lo stesso problema. La filiale digitale per via telefonica mi ha detto di aspettare fino a venerdì e di richiamare affinché aprano la segnalazione di anomalia sulla mia utenza.

Ho detto che ho letto che anche un altro cliente ha lo stesso problema e che forse è un problema loro lato server, mi hanno risposto che non risultano segnalazioni di problematiche simili.
 
Arrivato buono Amazon a mia sorella da presentata (da me) però io a mia volta da presentato ad inizio gennaio non mi è arrivato nulla. Le condizioni sono state rispettate..
 
Ma quanto ci mettono a "produrre" la carta? È ormai una settimana che ho il conto (isyprime under 35) e risulta ancora "in produzione", con altri conti tempo due giorni lavorativi ed era spedita
Io sarò stato fortunato, l’ho richiesta il 3 e il 9 era già nella cassetta della posta 😊
 
Buongiorno a tutti, notavo che ora chi apre il conto ha il prime gratuito.. per chi lo ha aperto prima non si può fare il passaggio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro