IT Holding solo per amatori e veri intenditori BIS

Ma anche voi le avete ancora caricate sul depostio titoli?

Come si fa a farli sparire che mi danno i brividi?

Io ho avuto un solo precedente x fortuna con titoli sospesi a tempo indet. falliti .....FINMATICA 1050 eu :wall: devi venderle alla propria banca a costo 0 e farti lasciare una ricevuta , cosi te li scaricano dal dossier titoli .
 
Consiglio una attenta lettura per capire come funziona in Italia e .......

Vittorio Monaco replica alla Ittierre Spa | Stampa |
Scritto da Vittorio Monaco
Mercoledì 29 Agosto 2012 12:35
Registro ancora una volta la tenerezza che esprimono taluni personaggi, nell'affannarsi a difendere, anche se non sollecitati a tanto, le posizioni ed i dati di bilancio della ITTIERRE S.p.a. apparendo, oltretutto, insigni esperti di economia e finanza aziendale. Per chiarezza, tengo a precisare, ancora una volta, che al sottoscritto stanno a cuore complessivamente le sorti dell'Azienda, quelle dei suoi dipendenti e, non ultimo, quelle delle Aziende dell'indotto tessile molisano ( che non sono "figlie di un Dio minore" !!! )
Pertanto le mie sollecitazioni ed i miei comunicati vorrebbero servire uno spirito di trasparenza, di lealtà e di correttezza che dovrebbe animare tutte le parti a cui interessa sul serio la "questione ITTIERRE".Ma riscontro, invece, una ottusità degli altrui atteggiamenti che mortificano le mie buone intenzioni.Al sottoscritto appare l'immagine di quella bambina che, colta con le mani nel barattolo della marmellata, si affanna, appunto, a trovare tutte le giustificazioni possibili a quella "cattiva azione" dimenticando di avere ancora le "mani sporche di confettura".

Ciò detto, le argomentazioni da me sottoposte all'attenzione degli organi di informazione, sono talmente evidenti che non potranno essere confutate da nessuno, in quanto i dati che ho segnalato relativamente al risultato di esercizio sono quelli contenuti nel bilancio depositato dalla stessa ITTIERRE S.p.a. presso la Camera di Commercio e che chiunque, al modico costo di pochi euro, può verificare.

Non sono aduso alle "mistificazioni" o alla "manipolazione dei dati" né ho bisogno di pletore di avvocati per "diffidare" chicchessia: parlo liberamente, fino a quando ciò sarà possibile, e rispondo serenamente ai miei interlocutori, avendolo già fatto con la mia coscienza.I numeri non sono chiacchiere ed un bilancio, qualsiasi esso sia, viene stilato proprio per dare conto di un risultato raggiunto.Nel caso della ITTIERRE S.p.a., che non ha nulla a che vedere con l'Azienda ALBISETTI S.p.a essendo realtà completamente diverse (checchè se ne voglia dire e per quanto ci si affanni ad "annacquare" i risultati raggiunti dall'Azienda di Pettoranello del Molise con quelli raggiunti dall'Azienda comasca) ebbene questo risultato è il seguente: PERDITA DI ESERCIZIO per complessivi EUR 364.819=.

Il resto sono chiacchiere o "mani sporche".

Saluti a tutti ed alla prossima puntata.

Vittorio Monaco
 
Aime era meglio spenderli a tr....
 
Indietro