IT Holding solo per amatori e veri intenditori BIS

Mannaggia SCUSATE SE ROMPO ma Sono ancora Bloccato.
A Quanto Siamo ?
 
1,77.......chiamaci stasera.....
 
mst1 ha scritto:
hei ci sono anch'io a tenervi compagnia, entrato oggi sui max, spero in bene

:D :bow:
 
Prima di Tutto 1 Saluto a ERG :bow: abbiamo atteso 1 anno ma pare che le cose ora sia cambiate, spero ti ricordi di me ex Koimpo dopo vicende SNAI :angry: :angry:
cmq ripropongo un graf del nostrto gruppo di lavoro questo è stato elaborato da Plasmonit ;)
 

Allegati

  • IT HOLDING.png
    IT HOLDING.png
    48,7 KB · Visite: 138
KxK,
Ciao, grazie.
Si respira finalmente aria più fina come dice il nappa.
Non avevi un genero che intendeva fare una puntata a suo tempo?
o mi confondo con qlcn altro?
 
bella mossa quel 20000 a 1,764.... :D
 
erg ha scritto:
KxK,
Ciao, grazie.
Si respira finalmente aria più fina come dice il nappa.
Non avevi un genero che intendeva fare una puntata a suo tempo?
o mi confondo con qlcn altro?


ricordi bene mio cugino cmq ha tenuto ed ora spero anche x lui sarà ripagato con inetressi :) ;)
 
anto_ita777 ha scritto:
Possibile Opa E Ritiro Dal Mercato? Di Ith A Prezzi Di Un 15-20% Piu Alto Di Oggi E Poi Vendita Privata Da Parte Di Girbaldi....? Nn conosco bene le regole...

Devi prendere 3 euro e non vuoi passare dai blocchi? Vendi le prime a 1,5 euro e le ultime a 4,5... e la media di vendita sarà 3 euro... intanto anche chi ha comprato ad una media di 3 euro alla fine dell'operazione si ritrova il titolo a 4,5 euro con un nugolo di farlocchi (parco buoi) cui sbolognare il tutto. A meno che non si miri poi ai 6 euro...
 
andy_g ha scritto:
Devi prendere 3 euro e non vuoi passare dai blocchi? Vendi le prime a 1,5 euro e le ultime a 4,5... e la media di vendita sarà 3 euro... intanto anche chi ha comprato ad una media di 3 euro alla fine dell'operazione si ritrova il titolo a 4,5 euro con un nugolo di farlocchi (parco buoi) cui sbolognare il tutto. A meno che non si miri poi ai 6 euro...


....ecco PARLIAMONE..... :D :D :D
 
PEAAD spremi le meningi per aprire il nuovo 3d,...
THINK PINK...
 
....se ad altri non disturba,...ma visto i contributi che ha apportato...
 
erg ha scritto:
PEAAD spremi le meningi per aprire il nuovo 3d,...
THINK PINK...


:D ..mi potete dire il prezzo ? e' gia' sospesa ? :D
 
Titolare di n. 15.000 azioni it holding, dalla cancellazione della quotazione in borsa non più ho ricevuto alcuna comunicazione. C'è qualcuno tra i vecchi azionisti frequentatori del forum che ne sa qualcosa?
 
Non se ne sa (o sà) niente e comunque anche con la nuova gestione fanno acqua da tutte le parti.
Perdita di 365'000 € in un anno, considerando che sono partiti senza debiti , con una collezione già fatta e il magazzino pieno ....... direi che l' Italia pullula di ottimi industriali e .....
 
Ma anche voi le avete ancora caricate sul depostio titoli?

Come si fa a farli sparire che mi danno i brividi?
 
Sono ancora in carico in banca, ma a valore € 0,000.
 
Indietro