Italia, cronache di una dittaturA

Ormai a Lampedusa sono più i barconi affollati di italiani che cercano di scappare verso la Libia dove trovare rifugio! Altre centinaia hanno già varcato il confine in Friuli per raggiungere, attraverso Austria e poi Polonia, la Bielorussia! Diversi i voli partiti verso le due Americhe con biglietti di sola andata.
 
Ormai a Lampedusa sono più i barconi affollati di italiani che cercano di scappare verso la Libia dove trovare rifugio! Altre centinaia hanno già varcato il confine in Friuli per raggiungere, attraverso Austria e poi Polonia, la Bielorussia! Diversi i voli partiti verso le due Americhe con biglietti di sola andata.

A me invece sembra che gli italiani si trovino molto bene in questo paese.
E da questo punto di vista in effetti bisogna riconoscere che parlare di dittatura non sarebbe corretto.

PS gran parte degli italiani, non tutti.
 
A me invece sembra che gli italiani si trovino molto bene in questo paese.
E da questo punto di vista in effetti bisogna riconoscere che parlare di dittatura non sarebbe corretto.

PS gran parte degli italiani, non tutti.
sono d’accordo!

se più del 60%aderisce entusiasta ed un altro 20% non reclama, chiunque sia il re va bene quel che fa.

sentivo che in Estonia la digitalizzazione delle identità è all’avanguardia… solo che loro hanno l’obbligo di avere la carta di identità… noi no ;)… prima, ora in alcuni luoghi devi passare la CIA perche si apra il bidone dell’immondizia
 
Mi chiata di articolo, per quanto fosse giusto lo sciopero ho vissuto in prima persona il disagio del mancato servizio.

combinazione dovevo prendere un treno al mattino e prima delle 8:30 i treni erano tutti cancellati tranne uno, un intercity, quindi, che erano garantiti i pendolari è una balla.

ho Sentito un amico in ferrovie che mi ha detto che era partita la precettazione.
 
cioè draghi faceva 100 volte peggio ed era democratico
che divertenti questi giornalisti
Beh dai, il giornalista si stupisce del fatto che "il primo atto autoritario" della super fascistona Giorgia Meloni, sia arrivato dopo 9 mesi :D
 
Indietro