Italia indipendent group spa

Forse non da lunedì ma non mi stupirei in vista del 18 ottobre giorno di presentazione del business plan per i prossimi 5 anni ...
Notavo che nell ultimo anno ha il grafico molto simile a Bardolla ...

Non mi prendo la briga di controllare i tuoi vecchi post........ma di che stai parlando????

Business plan per i prossimi 5 anni???

Questi signori hanno bruciato 60 milioni ripeto 60 milioni di liquidità e sono a 2 milioni reali di fatturato!!

Ma vai a sponsorizzare altri titoli che avete in portafoglio......nn venite a raccontare ste fesserie qui!
 
Non mi prendo la briga di controllare i tuoi vecchi post........ma di che stai parlando????

Business plan per i prossimi 5 anni???

Questi signori hanno bruciato 60 milioni ripeto 60 milioni di liquidità e sono a 2 milioni reali di fatturato!!

Ma vai a sponsorizzare altri titoli che avete in portafoglio......nn venite a raccontare ste fesserie qui!

Dormito male ?
Ho solo scritto che somiglia molto all andamento di Bardolla nell ultimo anno quindi com’è questa ultima potrebbe fare un rialzo a breve poi che i dati siano pessimi e’ chiaro a tutti ....
 
signori che bruciano soldi lo sappiamo, ma siamo qui per fare soldi, comprare basso e vendere alto, la notizia e' gia' scontata nel prezzo attuale probabile faranno altro ADC intanto i soldi ce li mette Lapo e fratello, la porteranno a 3euro e faranno ADC a 2 e scendera di nuovo ma noi dobbiamo entrare ora ... e vendere dopo, intanto al limit scende a 1.50 vecchio minimo ma per qualche pazzo che spaventato vendera' lunedi, poi tutta salita ricordate
 
https://italiaindependentgroup.com/dl/Comunicato_Stampa_Semestrale_2019_IIG.pdf

Una cosa del genere non si è mai vista!!!!!

Fatturato netto del Gruppo pari a 4.170 migliaia di Euro (11.783 migliaia di Euro al 30 giugno 2018)

EBITDA negativo per 4.444 migliaia di Euro (512 migliaia di Euro positivi al 30 giugno 2018)

Risultato netto di gruppo negativo per 12.158 migliaia di Euro (1.766 migliaia di Euro positivi al 30 giugno 2018)

Posizione finanziaria netta negativa pari a 15.886 milioni di Euro (16.310 migliaia di Euro al 31 dicembre 2018)

Fatturato in calo del 65%.....Ebidta in negativo di un importo superiore del fatturato.........risultato netto del gruppo in negativo triplo del fatturato e PFN tre volte e mezzo il fatturato.

Crediti commerciali doppi rispetto al fatturato.... vuol dire che c'e' ancora tanta merce conto vendita o resi non accreditati in giro.

Poi credetemi non riesco a leggere per bene i numeri perche' mi fa male lo stomaco

Bell'invesimento fatto dalla Venture Capital.......complimenti!

Servono un'altro po di quattrini......ma giusto due!

Non capisco molto di bilanci ma questa è una delle peggiori cose che abbia mai visto (ho letto il comunicato completo)
allucinanante. UN BUCO NERO
Sempre su borsa italiana leggo che la capitalizzazione è di 19 mln. Un errore o realtà?
Ciao
 
Ultima modifica:
Non capisco molto di bilanci ma questa è una delle peggiori cose che abbia mai visto (ho letto il comunicato completo)
allucinanante. UN BUCO NERO
Sempre su borsa italiana leggo che la capitalizzazione è di 19 mln. Un errore o realtà?
Ciao

Realta' realta'........

Lapo Edovard Elkann, titolare di 5.357.123 azioni pari al 53,4% del capitale sociale;
- Creative Ventures S.r.l., titolare di 2.553.191 azioni pari al 25,4% del capitale sociale;
- John Philip Elkann, titolare di 465.445 azioni pari al 4,6% del capitale sociale;
- Due G Holding S.r.l., titolare di 384.914 azioni pari al 3,8% del capitale sociale;
- Mercato, titolare di 1.274.589 azioni pari al 12,8% del capitale sociale;
- Totale azioni: 10.035.262 pari al 100% del capitale sociale.
 
dimenticavo la SIGNORA ti saluta.... tu sai chi, ti aspetta per un caffe'

Pensare che sei figlio di un idea di Via Emilia(Venaria Reale ) no.....troppo fine per la gente che lavora li!

Sei piu' frutto di un idea nata in Via Borgonuovo.....sicuramente!

Nel caso in cui la signora prima di mettere ulteriori soldi per mantenere il 25,4% della societa' voglia capire per bene che nn serve mettere soldi per tirare su quest'azienda mi conatti in pvt
 
:p:p:p:p tra poco si sale salite a bordo lapo fara' arrivare l azione a 3 euro , P,s, la signora Piina ti saluta ahahah
 
Sono dei truffatori......lasciali stare!

Chiaramente senza ombra di dubbio dietro c'e' la manina della venture capital!

Prima del loro ingresso queste cose non si verificavano......

salta a bordo che lunedi fa +20% col nuovo piano arriva a 3 euro ultima chiamata, incrementa anche tu pio pio pio
 
salta a bordo che lunedi fa +20% col nuovo piano arriva a 3 euro ultima chiamata, incrementa anche tu pio pio pio

Se voi comprate e voi vendete fategli fare anche il +50%....da un lato vendete e dall'altro comprate!

In bocca al lupo!
 
Chi investe nel Lapone gli piace prendere il bastone. :D
 
Indietro