Italia sovrana e popolare - campagna elettorale

Intervento di Antonio Ingroia, che si è recentemente unito a "Italia sovrana e popolare"

 
Sicuramente l'unico voto utile a 360° (protesta e sostegno) nel totale marciume di SX, centro e DX.

OK!
 
Utile a togliere voti alla destra, senza alcuna speranza di superare il 4%.
Quindi ottimo :)

Forse toglie più voti alla sinistra.
(E deve superare il 3% per entrare in parlamento)
 
Utile a togliere voti alla destra, senza alcuna speranza di superare il 4%.
Quindi ottimo :)

...ho idea che avrai una brutta sorpresa...!!!

...ma che te lo dico a fare, viste le tue "preferenze"....!!!:sbonk::rotfl::asd:
 
Forse toglie più voti alla sinistra.
(E deve superare il 3% per entrare in parlamento)

...lascialo nelle sue "convinzioni" ad c.....um.....!!!

...il risveglio sarà durissimo e, bene che vada, vinceranno i suoi "gemelli del PD di destra"...!!!:D
 
appena ho tempo mi sento con calma la conferenza

vergogna dei giornalai italiani che non hanno dedicato un secondo a questa coalizione...
 
Diego Fusaro lascia Ancora Italia.

Le motivazioni:
-Il partito non è convintamente anti-Nato. Spesso sostiene Trump. Spesso ha atteggiamenti anti-cinesi.
-Eccessivo spazio dato a Monsignor Viganò, che Fusaro ritene essere un fanatico.
-Toscano non ha invitato Fusaro al congresso nazionale del partito (quello che si è svolto a Napoli) e in tale congresso hanno approvato le modifiche allo statuto tramite un applauso del pubblico, invece che con una votazione.
-Il partito era nato per superare la dicotomia destra-sinistra in favore di quella "basso contro alto". Ora invece si sono alleati con degli "arcobalenici" che hanno messo una stella rossa nel simbolo del nuovo partito.
-Toscano ha tendenze autoritarie e nel partito vuole comandare solo lui.
-Nel 2020 Fusaro aveva organizzato un incontro tra Italexit e Ancora Italia. Due giorni prima dell'incontro Toscano (decidendo tutto da solo) ha sparato a zero contro Italexit e interrotto ogni dialogo.

Il videoannuncio completo.
https://www.imolaoggi.it/2022/08/02...ompo-la-mia-collaborazione-con-ancora-italia/
 
Ultima modifica:
Toglie il disturbo (e le fatture :D ) il fusaro, preso da paragone

 
Diego Fusaro lascia Ancora Italia.

Le motivazioni:
-Il partito non è convintamente anti-Nato. Spesso sostiene Trump. Spesso ha atteggiamenti anti-cinesi.
-Eccessivo spazio dato a Monsignor Viganò, che Fusaro ritene essere un fanatico.
-Toscano non ha invitato Fusaro al congresso nazionale del partito (quello che si è svolto a Napoli) e in tale confresso hanno approvato le modifiche allo statuto tramite un applauso del pubblico, invece che con una votazione.
-Il partito era nato per superare la dicotomia destra-sinistra in favore di quella "basso contro alto". Ora invece si sono alleati con degli "arcobalenici" che hanno messo una stella rossa nel simbolo del nuovo partito.
-Toscano ha tendenze autoritarie e nel partito vuole comandare solo lui.
-Nel 2020 Fusaro aveva organizzato un incontro tra Italexit e Ancora Italia. Due giorni prima dell'incontro Toscano (decidendo tutto da solo) ha sparato a zero contro Italexit e interrotto ogni dialogo.

Il videoannuncio completo.
https://www.imolaoggi.it/2022/08/02...ompo-la-mia-collaborazione-con-ancora-italia/

Non va in cina a fare un lockdown cinese :o va con paragone
 
Cladio Messora, l'editore di Byoblu capolista in Piemonte
FZaZW9XXoAcAKDl
 
Grave errore candidarsi.
Perché così Byoblu diventa di parte.
Pure capolista.

Musso lo accusava già di essere di parte da alcuni giorni, prima hanno ignorato il congresso di Forza del popolo, poi la strana votazione online sul gradimento dei vari partiti la prima addirittura mentre si svolgeva il congresso e quindi i suoi erano impegnati e non sapevano del sondaggio per votarlo
 
Indietro