Italia, un paese innovativo visto da noi, qui dall´estero...

karmakoma

Utente Registrato
Registrato
26/2/07
Messaggi
7.397
Punti reazioni
252
Saluti dalla Germania :clap:

Intelligenza artificiale. Amato, 85 anni, a capo della commissione algoritmi italiana. Hogarth, 38 anni, in UK.

Ma chi la ha pensata una nomina cosi? A cosa serve poi? Non credo gli manchino soldi ad Amato...cioe´ sta gente che dovrebbe godersi la pensione non ce la fa vero??
1698157652857.png
 
Il presidente del Comitato presso il Dipartimento Informazione e Editoria formato da esperti e professori universitari che studierà l'impatto di questa tecnologia sul mondo del giornalismo e delle news scelto dal sottosegretario con delega all’informazione e all’editoria Alberto Barachini, forzista e già giornalista Mediaset.


Una notizia che racchiude il marcio di questo paese.

Scelto il solito vecchio che fa parte del potere da una vita, scelto da un sottosegretario all’informazione di un partito che ha un conflitto di interessi grosso come una casa, la Meloni si irrita non per la scelta ma perché non è stata coinvolta nella scelta.
 
Il profittatore di regime accumula un’altra prebenda: si lo so si è affrettato a dire che l’incarico non è retribuito ma un gettoncino di presenza ad un povero vecchio che già avrà qualche decina migliaia Di euro mensili fra pensioni e vitalizi non avrete mica il coraggio di negarglielo?
a questo povero vecchio che fa la fatica di salire sull’auto di servizio che gli spetta come ex presidente della corte costituzionale per farsi portare a prestare la sua alta esperienza all’intelligenza artificiale…
 
Anno del Signore 2023, era delle nuove tecnologie e dell'intelligenza artificiale. In Italia ci vogliono più di 9 mesi per avere il passaporto.
Siamo il terzo mondo. KO!
 
questo come telefono avrà un brondi. Tanto per dire.
Siamo a livelli di clientelismo degli anni 80.
Fa anche capire quanto servono ste cariche in italia. Se mettevano un barbone almeno davi uno stipendio a un senza tetto.
 
questo come telefono avrà un brondi. Tanto per dire.
Siamo a livelli di clientelismo degli anni 80.
Fa anche capire quanto servono ste cariche in italia. Se mettevano un barbone almeno davi uno stipendio a un senza tetto.
Amato ha 85 anni e due pensioni faraoniche. Si vede che non bastano.
L'avidità di certe gente lascia senza parole. Amato non si fa problemi ad accettare un ruolo in un ambito di cui non sa nulla pur di fare cassa. Cosa se ne farà di tutti i soldi che ricava da questo incarico? Quelli che già prende non gli bastano?
 
Il presidente del Comitato presso il Dipartimento Informazione e Editoria formato da esperti e professori universitari che studierà l'impatto di questa tecnologia sul mondo del giornalismo e delle news scelto dal sottosegretario con delega all’informazione e all’editoria Alberto Barachini, forzista e già giornalista Mediaset.


Una notizia che racchiude il marcio di questo paese.

Scelto il solito vecchio che fa parte del potere da una vita, scelto da un sottosegretario all’informazione di un partito che ha un conflitto di interessi grosso come una casa, la Meloni si irrita non per la scelta ma perché non è stata coinvolta nella scelta.
Lei avrebbe messo un suo parente.
Sempre se ce ne e' rimasto uno senza un posticino.
 
Mi sembra che la nomina italiana sia migliore di quella inglese (che è in chiaro conflitto di interessi).
Vi ricordo che la commissione non serve a sviluppare l'intelligenza artificiale, serve a scrivere le leggi che ci tuteleranno dall'intelligenza artificiale.
 
Amato ha 85 anni e due pensioni faraoniche. Si vede che non bastano.
L'avidità di certe gente lascia senza parole. Amato non si fa problemi ad accettare un ruolo in un ambito di cui non sa nulla pur di fare cassa. Cosa se ne farà di tutti i soldi che ricava da questo incarico? Quelli che già prende non gli bastano?
Amato non si fa problemi ad accettare un ruolo in un ambito di cui non sa nulla pur di fare cassa.
Lo fanno tutti, anche i periti dei tribunali.
 
Mi sembra che la nomina italiana sia migliore di quella inglese (che è in chiaro conflitto di interessi).
Vi ricordo che la commissione non serve a sviluppare l'intelligenza artificiale, serve a scrivere le leggi che ci tuteleranno dall'intelligenza artificiale.
Leggi scritte da chi non sa una cippa di come funziona l'AI.
 
questo come telefono avrà un brondi. Tanto per dire.
Siamo a livelli di clientelismo degli anni 80.
Fa anche capire quanto servono ste cariche in italia. Se mettevano un barbone almeno davi uno stipendio a un senza tetto.
questo come telefono avrà un brondi. Tanto per dire.
Non mi sembra un criterio sensato.
Io ne ho uno simile (non il Brondi che e' una schifezza) eppure per mestiere mi occupo di informatica.
:D
 
Indietro