Italian sea group

Si sa a cosa è dovuto questo calo? Ho fatto una rapida ricerca ma non trovo nulla
Movimenti speculativi , nelle ultime due sedute ha fatto un doppio massimo chiudendo la precedente seduta sui minimi ,per cui chiama lo short ( speriamo di breve ) inoltre ha corso parecchio e deve anche scaricare l'ipercomprato
 
Occasione per chi è fuori
 
Ecco qua , giusto poco tempo fa si discuteva del " limite" di Tisg cioè che con cantieri a pieno regime i risultati fossero abbastanza prevedibili. Adesso con questa acquisizione oltre alla filiera, si pensa a qualcosa di nuovo, falegnameria di lusso, mi vien da dire solo BRAVI!
Mancano i numeri dell'acquisizione, ma nel frattempo nuovi massimi 😊
 
Peccato aver cannato il momento per incrementare.....
 
Peccato aver cannato il momento per incrementare.....
Frase quanto mai con poco senso ...

Se pensi che ancora sia sottovalutata o che le possibilità di crescita sianno buone anche oggi è il momento per entrare.
 
Frase quanto mai con poco senso ...

Se pensi che ancora sia sottovalutata o che le possibilità di crescita sianno buone anche oggi è il momento per entrare.
ma certo ok ! un piccolo rammarico averne prese altre a 8,48 quando poi siamo scesi ancora verso 8 e qualcosa se non sbaglio
 
Due belle giornate di m......
 
ma certo ok ! un piccolo rammarico averne prese altre a 8,48 quando poi siamo scesi ancora verso 8 e qualcosa se non sbaglio
ora 8.37 sei stato accontentato ...
di solito ora penserai : "eh magari cala ancora" compriamo sotto 8 ... ;)
 
Marina di Carrara-The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso, annuncia la vendita di un ulteriore superyacht Panorama, la nuova linea semi custom Admiral.

La vendita di questo superyacht ibrido ad un armatore di nazionalità messicana conferma l’espansione di TISG e del brand Admiral verso il territorio AMAS, nella “produzione semi custom” con costante attenzione alla sostenibilità.
Il super yacht Panorama 53 metri è dotato di un innovativo sistema ibrido di propulsione e-MOTION, composto da due motori DIESEL MAN, 4 generatori a giri variabili, 2 motori elettrici a magneti permanenti ed un generoso pacco batterie ai polimeri di litio.

Questo sistema prevede diverse modalità di utilizzo:

-Motori principali diesel ed alternatori elettrici che permettono durante la navigazione la distribuzione dell’energia a tutti i servizi di bordo con generatori spenti e consentendo alle batterie di ricaricarsi.

-Generatori a giri variabili che adattano la loro velocità in funzione delle richieste del carico di bordo contenendo i consumi.
-Grazie alla presenza del pacco batterie è possibile alimentare lo yacht in tutti i suoi servizi e comfort per circa 8 ore con emissioni zero, senza inquinamento acustico e in completa assenza di vibrazioni, inoltre è possibile entrare in porto in modalità elettrica ed effettuare la manovra di ormeggio con i Motori principali ed i generatori spenti.

-Le batterie dotate della funzione di “peak shaving” consentono di evitare l’inserimento e disinserimento del secondo generatore per brevi periodi durante i picchi di maggior carico ed anche di non accorgersi dell’assenza, anche momentanea, della presa da terra, evento assai frequente, e quindi evitare fastidiosi black-out.

“Il progetto Panorama, con le sue tre vendite conferma il percorso nel segmento “custom made” – commenta Giovanni Costantino, Founder & CEO di the Italian Sea Group – Questo super yacht, primo Admiral Panorama in versione ibrida, accredita la nostra costante ricerca in tema di sostenibilità verso una navigazione ad emissioni quasi inesistenti in mare ed in atmosfera. Sono molto orgoglioso nel pensare che oggi su 22 navi in produzione, più della metà sono orientate all’innovazione dell’ibrido, e che questo percorso iniziato nel 2016 con il varo del super yacht Quinta Essentia 55 metri Admiral, primo esemplare al mondo a propulsione ibrida nel suo range di grandezza, sta procedendo a gonfie vele."

Design

Il design privo di barriere visive e l’elegante fluidità tra spazi esterni e interni, creano un dialogo continuo e naturale tra tutti gli ambienti, caratterizzati da grandi volumi e dettagli strutturali.

Gli interni rivelano un’atmosfera ricercata e avvolgente grazie a un’accurata selezione di materiali pregiati e naturali come legno, pietre e metalli ruvidi.

Admiral Panorama può accogliere fino a 12 ospiti nelle cinque spaziose suite sul lower deck a prua e nella cabina Owner sul main deck dotata anche di un terrazzino esterno privato. Lo yacht ospita un Tender da 7,5 m, due moto d’acqua, il rescue boat e vari toys nella zona aperta di prua di fronte alla wheelhouse.

La consegna dello yacht Admiral Panorama, seguita dal broker FGI Yacht Group, è prevista per dicembre 2025.
 
Da quando abbiamo scritto 9......
 
controllate che nei prox giorni vi accreditino 0,272 per az. di div. , oggi giorno stacco.
 
Screenshot 2023-05-03 223448.png
 
Indietro