Italian Wine Brands 2,50% 2027 taglio 1k XS2331288212

Si punta ai 102 in scioltezza
 
380K con Sella. Altro mondo rispetto a Binck (soprattutto alla Binck dell'ultimo anno). Ringrazio ancora Wolv e Debe che me l'hanno consigliata.

Visto che l'hai aperto da poco, si tratta del "Conto Trading" di Sella ?
 
Vista la ultima news dire che a 103 potrei dare via le mie. :D
 
Qualcuno è riuscito a prenderle con Directa?
 
Troppo generica la tua affermazione. Il gruppo dei "Sellisti storici" del quale faccio parte (conto aperto nel 2012), l'ha chiesto + volte senza successo.

Buongiorno,
è possibile modificare il periodo di rendicontazione e può verificare delle promozioni contattando la sua succursale di riferimento.

Cordiali saluti

Per noi la sua opinione è importante! Se lo desidera, può aiutarci a migliorare la qualità del servizio offerto rispondendo a delle semplici domande.
Sella.it - Sondaggio - Sondaggio Assistenza Email
Ludovica

Ad una mia richiesta di informazione al contact center
 
Vedo la liquidità impegnata, ma non c'è traccia del eseguito
 
Ma se questa va a 102 (e son d'accordo che ci arriva) Newlat (che ho ancora dall'emissione) a sto punto direi 103...

Ci sono 2 pezzi da 90 su IWB, che aiutano la salita, su Newlat non ci sono, ma per simpatia potrebbe anche arrivare a 103
 
Buongiorno,
è possibile modificare il periodo di rendicontazione e può verificare delle promozioni contattando la sua succursale di riferimento.

Cordiali saluti

Per noi la sua opinione è importante! Se lo desidera, può aiutarci a migliorare la qualità del servizio offerto rispondendo a delle semplici domande.
Sella.it - Sondaggio - Sondaggio Assistenza Email
Ludovica

Ad una mia richiesta di informazione al contact center

Ho sempre avuto rendicontazione annuale, ma da un anno solo trimestrale e non c’è verso di cambiarla
 
Ci sono 2 pezzi da 90 su IWB, che aiutano la salita, su Newlat non ci sono, ma per simpatia potrebbe anche arrivare a 103

Ciao,
CDP con Sace c'erano anche in Newlat con 60kk su 200kk emessi.... gli altri 2 chi sono??
Sono rallegrato per aver seguito da tempo l'emissione e di aver condiviso, ove possibile, le informazioni che riuscivo a raccogliere durante l'iter.
Saluti
 
Ciao,
CDP con Sace c'erano anche in Newlat con 60kk su 200kk emessi.... gli altri 2 chi sono??
Sono rallegrato per aver seguito da tempo l'emissione e di aver condiviso, ove possibile, le informazioni che riuscivo a raccogliere durante l'iter.
Saluti

Pari pari lo stesso schema quindi. Hai fatto bene a ricordarlo.
E nuovamente grazie per l'impegno profuso...resti fonte preziosa nonchè puntuale :clap:

Chi ha bisogno di Bloomberg, se ci sei tu che ci scremi perfino le notizie importanti :D
 
Ciao,
CDP con Sace c'erano anche in Newlat con 60kk su 200kk emessi.... gli altri 2 chi sono??
Sono rallegrato per aver seguito da tempo l'emissione e di aver condiviso, ove possibile, le informazioni che riuscivo a raccogliere durante l'iter.
Saluti

Sono Rivetto e Kluaus😂😂😂
Grazie non sapevo fossero anche nel latte😀👍
 
Sono Rivetto e Kluaus😂😂😂
Grazie non sapevo fossero anche nel latte😀👍

Debe
Lascia stare, Rivetto è un grande, io sono solo un ragazzo di paese che prova a far fruttare i risparmi di una vita.:)
 
Ultima modifica:
Indietro