ITALIAONLINE: e vai su!!!

Wild ci sei?
Deve scendere ancora?
Ci posti un grafico?
Io porto 2,08
 
Sono entrato a 2,19.......sul supporto.... Che poi ha pure rotto!!!
Spero inverta.... E non scenda ancora....
Senno' potrebbe tornare sotto i 2...... E iniziare una nuova farsa.....
 
Inizio a dubitare su questa nuova societa'......
Ancora continuano a tirarla giu'......
Buttano l'esca con 5 pezzi e poi le pecore seguono il "pastore"

Come detto ieri ha rotto un supporto importante.........

L'inversione era palese come detto da zwie.... (un nome piu' semplice no!!)
Era in ipercomprato e bazzicava sulla BB alta....

Ora siamo all'opposto vicini a 30 e sulla BB bassa...... che dovrebbe ridare l'up........

Entrare a 19 era bene.... sul supporto a 18 circa.... (mica si puo' entrare sempre nei minimi)
Ma come spesso accade su sto ciesso (era un ciesso PG.... e IOL ne ha ereditato tutto... il ciessume) va sempre over i ns pensieri...
O non rispetta l'AT in modo dignitoso.....

La borsa e' una bisca legalizzata e le barzellette che parlano di mercato Italiano rimangono tali finche' non avremo un governo meno burattino governato da menzonieri stipendiati.......... da noi....!

Al prossimo rialzo (siamo sui minimi.... spero rimbalzi) prendero il max che potro' e me ne andro' fino a giugno del prox anno...

E' dal 2010 che siamo presi per il kiulo...............
 
Inizio a dubitare su questa nuova societa'......
Ancora continuano a tirarla giu'......
Buttano l'esca con 5 pezzi e poi le pecore seguono il "pastore"

Come detto ieri ha rotto un supporto importante.........

L'inversione era palese come detto da zwie.... (un nome piu' semplice no!!)
Era in ipercomprato e bazzicava sulla BB alta....

Ora siamo all'opposto vicini a 30 e sulla BB bassa...... che dovrebbe ridare l'up........

Entrare a 19 era bene.... sul supporto a 18 circa.... (mica si puo' entrare sempre nei minimi)
Ma come spesso accade su sto ciesso (era un ciesso PG.... e IOL ne ha ereditato tutto... il ciessume) va sempre over i ns pensieri...
O non rispetta l'AT in modo dignitoso.....

La borsa e' una bisca legalizzata e le barzellette che parlano di mercato Italiano rimangono tali finche' non avremo un governo meno burattino governato da menzonieri stipendiati.......... da noi....!

Al prossimo rialzo (siamo sui minimi.... spero rimbalzi) prendero il max che potro' e me ne andro' fino a giugno del prox anno...

E' dal 2010 che siamo presi per il kiulo...............

Forse volevi dire dal 2001........................
 
niente oggi andava giù tutto

l'han riportata alla base 2 - 2,10

ormai aspettiam lunedì prossimo poi si ripartirà
 
oggi e' martedi.....
.... per invertire il trend..... oggi dovrebbe chiudere sopra 2.14....... cioe' rompere la resistenza della diagonale ribassista...!
Ma credo sia utopia.... per oggi..!
 
mercoledi...........
per rompere la resistenza....... oggi close sopra 2.11....!

Probabilmente si portera' dentro la BB bassa per....... continuare a scendere....!

Da 2,19 a 2,01, siamo scesi con pochi volumi............
Pilotamento totale............

Spero che dopo la cancellazione e azzeramento del vecchio "capitale" per una volta nella vita inizino a fare le cose in modo decente!
Hanno cancellato i debiti........
la societa' non andava malaccio senza le zavorre......
non capisco perche' non debba almeno quotare 3 euro!
 
ciao a tutti seguo il forum e volevo farvi una domanda .....mi spiegate dove stà il guadagno di questi signori a farla scendere a 2€ quando è stata opata a 3,9€?è una mia curiosità se qualcuno cerca di spiegarmelo mi farebbe un piacere grazie!!!!
 
Il recupero sembra interessante...... visto il max
Ma deve chiudere sopra 2.067!

Il max di oggi comunque si e' fermato sulla ribassista discendente......... resistenza!

Quindi aspettiamo la chiusura di giornata!
 
potrebbe chiudere sui 2,12 a cavallo del segnale forte di inversione rialzista
vediamo come la pilotano
 
Dopo 9 giorni IOL sta sempre lì e Tiscali sprofonda.

Nel FOL: IOL sprofonda...:D

Questi sono segnali importanti.
Ottimo titolo IOL...proseguo long short

Complimenti per la ragionata che hai fatto ....
adesso al postodi giudicare le parole degli altri ...pensa alle c.a.ga.te che scrivi e soprattutto che prevedi ......
vai a comprare una zappa .....e soprattutto silenziati sul 3d ...che fai solo danni !!!
 
ciao a tutti seguo il forum e volevo farvi una domanda .....mi spiegate dove stà il guadagno di questi signori a farla scendere a 2€ quando è stata opata a 3,9€?è una mia curiosità se qualcuno cerca di spiegarmelo mi farebbe un piacere grazie!!!!

Semplicemente non ci guadagnano nè perdono, non gli interessa.
Pensi chi i manager stipendiati vogliano rischiarsi una denuncia di aggiotaggio per farti un favore?
 
Complimenti per la ragionata che hai fatto ....
adesso al postodi giudicare le parole degli altri ...pensa alle c.a.ga.te che scrivi e soprattutto che prevedi ......
vai a comprare una zappa .....e soprattutto silenziati sul 3d ...che fai solo danni !!!

Dovresti seguirmi meglio...sono long Tiscali da settimana scorsa, ma dove vivi?:D

TUTTO SCRITTO NEL FOL.

Tiscali: solo spamming che non interessa a nessuno

E comunque io non prevedo nulla, faccio scenari. Mi basta fare gain al 70% dei trade che è da leccarsi i baffi come risultato..ma cosa ti credi???:cool:

Penoso questo personaggio davvero penoso
 
Ultima modifica:
E comunque ti faccio contento...quando tonystar smetterai di scrivere su IOL valuterò se tornare a scrivere da queste parti.
saluti a tutti

Media - Si riducono ancora gli adv su internet in ottobre (-6,6%) 05/12/2016 15:51 - ALN

Il fatturato pubblicitario online, rilevato dall'Osservatorio Fcp-Assointernet per il mese di ottobre, evidenzia ancora un calo del 6,6 per cento, che segue il -6,3% registrato in settembre. Un trend che risente di minori investimenti in adv su web (-10,4%), tablet (-5,6%) e smart tv/console (-36,1%), mentre continua a crescere la pubblicita' su mobile (+59,6%), seppure in misura inferiore rispetto ai mesi precedenti.
Complessivamente il fatturato aggregato dei primi dieci mesi dell'esercizio in corso si attesta a 358,5 milioni, in diminuzione del 2,9% rispetto all'analogo periodo del 2015. Il web ha ridotto il proprio peso sul totale dal 95% all'89 per cento, a favore soprattutto del mobile, che ha piu' che raddoppiato la propria incidenza sul giro d'affari complessivo superando il 9% .
Ricordiamo che la tabella sottostante non include i dati relativi a 'Keywords/Search adv'.
 
Indietro