Itcup 2013

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Siamo in Italia, no?

:D. In effetti non mi ero meritato molto la convocazione.
Lo stesso giorno dell'invio del messaggio l'organizzazione mi ha telefonato.Colgo l'occasione per ringraziare ancora Ascanio Strinati e Directa per la bella possibilità che mi hanno concesso. Ho tradato il contratto Microeurodollaro ed il Eurostoxx50.
Mi sono divertito parecchio; unico neo mi sarebbe piaciuto sfidare il bravissimo Biagio in finale:)

Ho come
Salmastroso...
il solito raccomandato...

che sul palco a tradare e' andato...
e alla fine il Dott. Fabbri il premio gli ha consegnato.

Vedi l'allegato 1751031


Fatti...
non parole...

io non c'ero...
su cosa hai tradato???
 
Salmastroso...
il solito raccomandato...

che sul palco a tradare e' andato...
e alla fine il Dott. Fabbri il premio gli ha consegnato.

Vedi l'allegato 1751031


Fatti...
non parole...

io non c'ero...
su cosa hai tradato???


Complimenti anche da parte mia, vi seguivo in diretta dal Trentino.

Ho Tradato nel virtuale per guadagnare il mini IPad da regalare al figlio, alle 16:00 mi ero posizionato 1° poi gli immancabili e adorati stop loss ( 1 e 2 ) mi hanno portato giù al 11°....sarà per la prossima ;)
 

Allegati

  • Schermata 05-2456439 alle 15.35.12.png
    Schermata 05-2456439 alle 15.35.12.png
    71,1 KB · Visite: 266
  • Schermata 05-2456439 alle 15.39.38.png
    Schermata 05-2456439 alle 15.39.38.png
    35,2 KB · Visite: 264
  • Schermata 05-2456439 alle 15.43.14.png
    Schermata 05-2456439 alle 15.43.14.png
    35,4 KB · Visite: 267
Grazie , volevo farti i complimenti di persona per la straordinaria It Cup che hai fatto; come mai ti sei dileguato così in fretta?:bye:

Mi dispiace Salmastroso ma non sapevo che eri in sala, altrimenti mi fermavo volentieri per fare due chiacchere. :)
 
Peccato

Speriamo in un'altra occasione allora.
In bocca al lupo per il futuro.

Un Saluto anche a Soltrader.

Mi dispiace Salmastroso ma non sapevo che eri in sala, altrimenti mi fermavo volentieri per fare due chiacchere. :)
 
:D. In effetti non mi ero meritato molto la convocazione.
Lo stesso giorno dell'invio del messaggio l'organizzazione mi ha telefonato.Colgo l'occasione per ringraziare ancora Ascanio Strinati e Directa per la bella possibilità che mi hanno concesso. Ho tradato il contratto Microeurodollaro ed il Eurostoxx50.
Mi sono divertito parecchio; unico neo mi sarebbe piaciuto sfidare il bravissimo Biagio in finale:)

Ho come

Salmastroso
era così' il piu' delle volte che l'ambaradan mi funzionava...
e videolive il piu' delle volte si impiantava...

aa.jpg

visto che tu hai preso il premio...
che t'ho beccato quando il Dottore ti ha stretto la mano...

banchi.jpg

ce la spieghi con 2 parole com'e' stato il giro???
Io di sicuro non l'ho capito.

premio.jpg

Scappa niente...
quando sei a riposo...
va benissimo lo stesso.
 
Ci provo

La sfida e' stata vinta da Biagio Spinelli. Io ho fatto la miglior performance di sessione (la prima) e complessiva di giornata.
Sono uscito al secondo turno non chiudendo la posizione in perdita perchè pensavo di recuperare come poi è effettivamente successo.
Se non sono sono stato esaustivo chiedi pure rispondo con piacere.OK!


Salmastroso

ce la spieghi con 2 parole com'e' stato il giro???
Io di sicuro non l'ho capito.

Vedi l'allegato 1751990
 

Allegati

  • IMG_1931.jpg
    IMG_1931.jpg
    142,3 KB · Visite: 29
dai raccontaci di più dei duelli/round che tecniche usavano qualcosa più dettagliato che quest'anno non son potuto venire e neanche a vederla in streaming son riuscito

i miei complimenti per la performance di giornata
 
La sfida e' stata vinta da Biagio Spinelli. Io ho fatto la miglior performance di sessione (la prima) e complessiva di giornata.
Sono uscito al secondo turno non chiudendo la posizione in perdita perchè pensavo di recuperare come poi è effettivamente successo.
Se non sono sono stato esaustivo chiedi pure rispondo con piacere.OK!

Si tradava con quanti euro si voleva...
o eravate tutti alla pari all'inizio???

Appero'...
cinque campioni su 8 han perso...
e manco poco alcuni.
 
dipende dalla moneta usata.
 
Approfondimento

Grazie dei complimenti.
capitale 2500 euro , il minimo era 2000
primo duello contro Stefano Trulli, shorts di 6 contratti micro eurodollaro subito dopo il dato positivo perché aveva fatto un buon massimo.
Poi altra operazione positiva long su eurostoxx che andava verso un nuovo massimo. Infine short su eurodollaro fino alle 11.30. Totale Gain € 96
Secondo duello short 6 contratti micro euro Gain di 48 euro.
Dopo di che il fattaccio, rientro short e mi becco il rimbalzo.:wall::wall:
Negli ultimi minuti tento il tutto per tutto raddoppiando la posizione short ma non funziona.
A questo punto avendo perso la sfida rimango in posizione fino alla fine della giornata aspettando il ritracciamento. Alle 17.15 chiudo la posizione con
Gain di € 70 per un totale di € 216,45OK!
dai raccontaci di più dei duelli/round che tecniche usavano qualcosa più dettagliato che quest'anno non son potuto venire e neanche a vederla in streaming son riuscito

i miei complimenti per la performance di giornata
 
Il capitale era libero, unico vincolo il minimo di 2000 euro.Non so quanto avevano gli altri.
Io ho scelto 2500 per poter fare eurostoxx ed eventualmente il mini dow
Biagio se non mi sbaglio era con 2000.
Turek il Ceko ( simpaticissimo) ha fatto come lo scorso anno, benissimo il primo turno contro di me ( io feci piu del 5 se non ficordo male e mi butto' fuori) poi ha perso per tutto il giorno.
Salutoni Genio:)

Si tradava con quanti euro si voleva...
o eravate tutti alla pari all'inizio???

Appero'...
cinque campioni su 8 han perso...
e manco poco alcuni.
 
Indietro