ITWAY, un società cyber sottovalutata dopo aver completato il suo turnaround.

boh...
se si degnasse di invertire...
indicatori scarichi medie veloci pronte a incrociare up...
boh...
non mi illudo...

Screenshot 2024-01-23 204704.png
 
Ogni tanto qualche spazzolata sulla lettera o sbaglio? Tipo 10k pezzi a ore 10.41?
 
Ho capito una cosa caro clint.....quando su queste small (su tutte eh..) ci si guadagna bene....vendere..salutare e mettere tutto su azioni grandi usa....nvidia, mocrosoft,alphabet..o dirtettamente o con etf...c'ho messo troppo a capirlo..
 
non è più la itway di 1 volta volta, tanto x intenderci, quella che sapeva fare rialzi a doppie cifre
 
Prosegue fase laterale e ieri buona chiusura settimanale con volumi in crescita .
Continuo a pensare che possa essere un'occasione, per il grafico e per il business della cyber security.
Vedremo , l'attesa è sfiancante e Itway l'abbiamo già insultata in parecchi 😁, ma ci sono
Screenshot_2024-03-02-07-52-09-034_com.fusionmedia.investing.jpg
Screenshot_2024-03-02-07-52-17-518_com.fusionmedia.investing.jpg
Screenshot_2024-03-02-07-52-24-918_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Bella botta sulla lettera...
Book ben impostato secondo me ci siamo
Bravo...
aspettava Te per partire e sei entrato appena in tempo... :)
ora sarebbe il caso che non si rimangiasse tutto in 4 sedute come successo altrove ma anche QUI... :(
come sarebbe ora che la facessero uscire dalla bl... visto che anche ir mi ha detto che loro non si spiegano perchè questo non sia ancora successo... :(
in ogni caso ora che abbiamo sopra?
1,69 mm200 e area 1,75 che tempo fa mi illudevo non venisse rotta al ribasso...
a vedere sopra non mi stanco neanche a allungare il collo per ora... ;)
 
Bravo...
aspettava Te per partire e sei entrato appena in tempo... :)
ora sarebbe il caso che non si rimangiasse tutto in 4 sedute come successo altrove ma anche QUI... :(
come sarebbe ora che la facessero uscire dalla bl... visto che anche ir mi ha detto che loro non si spiegano perchè questo non sia ancora successo... :(
in ogni caso ora che abbiamo sopra?
1,69 mm200 e area 1,75 che tempo fa mi illudevo non venisse rotta al ribasso...
a vedere sopra non mi stanco neanche a allungare il collo per ora... ;)
...se guardi sopra ti strappi...
 
Bravo...
aspettava Te per partire e sei entrato appena in tempo... :)
ora sarebbe il caso che non si rimangiasse tutto in 4 sedute come successo altrove ma anche QUI... :(
come sarebbe ora che la facessero uscire dalla bl... visto che anche ir mi ha detto che loro non si spiegano perchè questo non sia ancora successo... :(
in ogni caso ora che abbiamo sopra?
1,69 mm200 e area 1,75 che tempo fa mi illudevo non venisse rotta al ribasso...
a vedere sopra non mi stanco neanche a allungare il collo per ora... ;) ma quanto tempo fa te l'ha detto l'ir? E cmq è ora di partire anche dalla black list e diventare così appetibili x investitori istituzionali e fondiOK!
 
Il gap lo chiude già domani secondo me. Qualcosa bolle in pentola, i volumi sono aumentati da venerdì. Nei prossimi giorni sapremo il motivo di questo improvviso interesse
 
Indietro