iVision Tech

Luxro

ad maiora
Registrato
6/3/00
Messaggi
12.809
Punti reazioni
360
Buongiorno a tutti gli amici del Forum.

Vorrei cominciare ad attenzionare un po' questo titolo.......penso possa avere un buon futuro
 
Ultimo TP rilasciato:

17 Ott 23Integrae SimBuy 3.6000

Oggi quota € 1,035
 

iVision Tech, i conti del 1° semestre 2023​


iVision Tech - società attiva nella progettazione e produzione di montature di occhiali da vista e occhiali da sole in acetato, nonché di occhiali combinati - ha diffuso i risultati finanziari del 1° semestre 2023, periodo chiuso con ricavi per 4,42 milioni di euro, in aumento del 36,1% rispetto ai 3,25 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso anno. Il risultato finale è stato positivo per oltre 136mila euro, rispetto al rosso di 171mila euro contabilizzato nel 1° semestre 2022.

A fine giugno 2023 l'indebitamento netto era salito a 3,6 milioni di euro, rispetto agli 2,9 milioni di inizio anno, incremento dovuto all'accensione di un nuovo finanziamento di 1,7 milioni di euro al fine di sostenere la crescita aziendale.

Per l'intero 2023, il management di iVision Tech ritiene che sia possibile confermare l'obiettivo di conseguire margini positivi, in crescita rispetto a quelli del 2022.
 
Cippetto warrant
 
Grazie.

Rapporto di conversione 2:1 (warrant:azione), primo prezzo di esercizio 1,27 a luglio di quest'anno.

Alla chiusura di ieri a 0,13 se non mi sbaglio corrisponderebbe un valore dell'azione di 0,13 + 0,13 + 1,27 = 1,53, mentre il prezzo di rif. di ieri è di 1,18 - ho qualche difficoltà a capire quale dei tre prezzi considerare da Azioni Ivision Tech: tutti i dati completi - Borsa Italiana perciò ho usato quello che coincide col grafico giornaliero.
 
Ho visto che fanno sostanzialmente occhiali... pensavo fosse una società più tecnologica :D
Tra l'altro - guardato molto velocemente - la ricerca mi pare la facciano sui materiali per lo più, poi c'è qualcosa per ipovedenti.
Non so voi come la vedete? Grandi possibilità di crescita? A me non convince molto, ma è stata una valutazione ipersuperficiale.
 
Qualcuno la segue? Pensavo di prendere qualche warrant per scommessa
 
0.80 potrebbe essere il punto da dove ripartire.......
La friulana iVision Tech parteciperà per la prima volta al Vision Expo East dal 15 al 17 marzo, la fiera internazionale dell’occhialeria e dell’oftalmologia di New York. iVision Tech sarà presente anche con il brand Henry Jullien, rilevato mediante l’acquisizione del ramo d’azienda MAISON HENRY JULLIEN SAS comunicata al mercato in data 22 settembre 2023.
Stiamo a vedere..... io ci sono.....
 
https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2024&filetype=comunicati&titolo=

IVISION TECH: IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO DI ESERCIZIO E IL BILANCIO CONSOLIDATO AL 31 DICEMBRE 2023
AUMENTI SIGNIFICATIVI DI RICAVI DELLE VENDITE E MARGINI DELL’EMITTENTE
PROSEGUE L’INTEGRAZIONE DELLA FILIERA PRODUTTIVA CON L’ACQUISIZIONE
DELLO STORICO BRAND ‘HENRY JULLIEN’ E RECENTEMENTE DI IVILENS OOD,
PRODUTTORE DI LENTI
ADOZIONE DEL MODELLO 231/2001 E NOMINA DELL’ORGANISMO DI VIGILANZA

Principali risultati consolidati al 31 dicembre 20231 :
• Valore della Produzione pari a Euro 10,52 milioni
• Ricavi delle vendite pari a Euro 9,50 milioni
• EBITDA pari a Euro 2,13 milioni (EBITDA Margin pari al 20,3%)
• EBITDA Aggiustato pari a Euro 1,45 milioni (EBITDA Margin pari al 13,8%)
• EBIT pari a Euro 0,48 milioni
• Indebitamento Finanziario Netto pari a Euro 2,71 milioni
• Utile Netto pari a Euro 0,13 milion
 
iVision Tech - società attiva nella progettazione e produzione di montature di occhiali da vista e occhiali da sole in acetato, nonché di occhiali combinati - ha diffuso i risultati finanziari del 2023, esercizio chiuso con ricavi per 9,5 milioni di euro e un utile netto di oltre 134mila euro.
A fine 2023 l'indebitamento netto era pari a 2,71 milioni di euro.
Il consiglio di amministrazione di iVision Tech ha deliberato di proporre all’assemblea degli azionisti di destinare a riserve l’utile di esercizio della capogruppo, pari a 54mila euro.
Il management di iVision Tech ritiene possibile confermare l'obiettivo di conseguire margini positivi nel 2024, con una crescita rispetto ai livelli realizzati nel 2023.
 
+9% .....news ? 🤔
 
Indietro