iVision Tech

(Teleborsa) - Integrae SIM ha abbassato a 3,30 euro per azione (da 3,60 euro) il prezzo obiettivo su iVision Tech, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione e produzione di montature di occhiali da vista e occhiali da sole, confermando il giudizio sul titolo a "Buy" visto l'upside potenziale del 329%.
Alla luce dei risultati pubblicati nella relazione annuale per il FY23, gli analisti hanno modificato leggermente le stime sia per l'anno in corso che per i prossimi anni. In particolare, stimano un valore della produzione per il FY24 pari a 18,10 milioni di euro e un EBITDA Adj. pari a 3,15 milioni di euro, corrispondente ad una marginalità del 17,4%.
Per gli anni successivi, si aspettano che il valore della produzione possa aumentare fino a 27,20 milioni di euro (CAGR 23-26: 37,3%) nel FY26, con EBITDA Adj. pari a 5,45 milioni di euro (corrispondente ad una marginalità del 20,0%), in crescita rispetto agli 1,45 milioni di euro del FY23 (corrispondente ad un EBITDA Adj. margin del 13,8%).
 
Ma sti volumi ? 🤔🤔🤔
Ocio al warrant strike 1,27 scadenza 2026
 
quale sia questo il motivo?.....in rete ho trovato queste notizie

Si segnala inoltre che la Società è impegnata per l’ottenimento della certficazione ISO 13485, che si
dovrebbe ottenere entro il 30 aprile 2024, che stabilisce requisito per il sistema di gestione della
qualità nel settore dei dispositivi medici, assicurando standard elevato nella progttazione e
produzione dei prodotti.

inoltre c'era un'assemblea il 29 aprile di cui però non ho trovato verbali..

ed infine stanno sviluppando un ambizioso progetto "isee" di occhiali per ipovedenti o cechi di cui dicono di testare qualche prototipo entro quest'anno, ma per ora non si sa a che livello siano....

qualcosa c'è stato perche ha aumentato i volumi di cinque/sei volte il solito......
 
Bilancio consolidato e di esercizio al 31 dicembre 2023
L’Assemblea degli Azionisti ha esaminato e approvato il Bilancio d’esercizio e ha preso visione del Bilancio
consolidato al 31 dicembre 2023.
Bilancio consolidato al 31 dicembre 2023 – Principali risultati1

Il totale dei Ricavi consolidati delle vendite al 31 dicembre 2023 è di Euro 9,50 milioni.
Il Valore della produzione al 31 dicembre 2023 risulta essere pari ad Euro 10,52 milioni. Tale risultato è dovuto
principalmente alle vendite del Gruppo legate al core business degli occhiali che stanno generando i risultati
attesi ed in parte ad una vendita di mascherine effettuata durante l’esercizio con la parte correlata iVision
S.r.l..
L’EBITDA al 31 dicembre 2023 risulta essere pari ad Euro 2,13 milioni con un’incidenza rispetto al valore della
produzione del 20,30%.
L’EBITDA aggiustato, che si genera a seguito del parziale rilascio del fondo per Rischi e Oneri per Euro 0,68
milioni, volto alla copertura di perdite future stimate necessarie all’avvio della reindustrializzazione del sito
di Martignacco acquisito nel 2020, costituendo un provento di natura non caratteristica, al 31 dicembre 2023
risulta essere pari ad Euro 1,45 milioni, con un’incidenza rispetto al valore della produzione del 13,81%.
L’EBIT è positivo ed è pari a Euro 0,48 milioni.
Il Risultato d’esercizio è positivo ed è pari a Euro 0,13 milioni.
L’indebitamento finanziario netto risulta essere pari ad Euro 2,71 milioni, con disponibilità liquide pari a Euro
2,16 milioni.
Il Patrimonio Netto consolidato è pari a Euro 6,6 milioni.
 
In due giorni il warrant è andato quasi in the Money e i volumi sono aumentati moltissimo, fate voi 🤷🏻‍♂️
Screenshot_2024-05-09-18-03-03-313_com.fusionmedia.investing.jpg
 
anche qui ha corretto parecchio da 1,30 a 1.05 ora vediamo se si torna almeno a 1,20
 
Mi sa che ci siamo passati il testimone... ne avrò cura... sperem
dovevi entrare ieri quando l ho segnalata , si prendeva a 1.06 ( minimo 1.05) comunque mi raccomando con i titoli EGM sempre piccole quantità
 
Ti ringrazio della preoccupazione... ho iniziato ad acquistarle dall'intervista...emerick ne era entusiasta...e da li iniziata la salita... sperimentazione per ipovedenti interessante... capitalizza troppo poco..staremo a vedere
 
Ultima modifica:
https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2024&filetype=comunicati&titolo=

IVISION TECH:
IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE APPROVA
I DATI GESTIONALI CONSOLIDATI AL 31 MARZO 2024 1
IN CRESCITA RICAVI (+ 9,9%) ED EBITDA (+10,4%)
• Ricavi a Euro 2,44 milioni (+9,9% rispetto a Euro 2,22 milioni al 31 marzo 2023 2 )
• Valore della produzione a Euro 3,23 milioni (+22,9% rispetto a Euro 2,63 milioni al 31 marzo 2023)
• EBITDA a Euro 0,51 milioni (+10,4% rispetto a Euro 0,47 milioni al 31 marzo 2023)
• Indebitamento finanziario netto per Euro 3,46 milioni rispetto a Euro 2,71 milioni al 31 dicembre
2023
 
Warrant quasi in the Money.
Watch 👁️👀👍🏻
 
Mi sa che ci siamo passati il testimone... ne avrò cura... sperem
1,20 come avevo detto è stato fatto ;) purtroppo proprio stamattina ho trovato eseguito il bond che avevo , fosse stato ieri avrei tenuto e preso altro 6%................contento per te PATTON
 
12.000 ...uscito .... mi ritengo soddisfatto... bel viaggio... breve ma intenso
 
Indietro