IVS Group 2026 minimo 3% Isin XS2049317808

Intendo che se tiene i 70 ... altrimenti sotto si va verso .....

Tutto è possibile. Ovviamente da obbligazionista mi auguro in una errata valutazione. Se falliscono le aziende che fatturano 200/300 milioni in italia ne rimangono poche.
 
Mi date una ragione per non incrementare a 85,x/86 ? :rolleyes:
è piu bassa di tutte le altre "1K"....
 
Ultima modifica:
Lavazza

Tutto è possibile. Ovviamente da obbligazionista mi auguro in una errata valutazione. Se falliscono le aziende che fatturano 200/300 milioni in italia ne rimangono poche.


Se non sbaglio Lavazza ( che non mi sembra proprio piccola ) era entrata in società con circa il 20% del capitale.
 
Settore che non conosce crisi imho

Premesso che sono anche io obbligazionista e quindi ho tutto l'interesse che il titolo salga.
La tua affermazione è totalmente senza senso :eek:
Settore che non conosce crisi!? Ma la crisi la sta vivendo proprio in questo momento:wall:
Se non lo avessi capito la crisi è dovuta al fatto che la gente sta in casa, di conseguenza se non va in giro compra meno dalle macchinette che sono posizionate in luoghi pubblici.

Sono convinto che la società sia solida e possa uscire bene da questo momento difficile anche grazie ad un azionista importante come Lavazza. Sono altrettanto convinto che è pieno di gente che non collega il cervello alla tastiera prima di scrivere :wall:
 
Ho fatto una micro incremento a 85,2, in ottica di tenerla, sperando di uscire indenni da questa situazione.
pmc a 98. Se avessi atteso in manier apiu disciplinata sarebbe molto migliore.
 
Tutto è possibile. Ovviamente da obbligazionista mi auguro in una errata valutazione. Se falliscono le aziende che fatturano 200/300 milioni in italia ne rimangono poche.

Il fatturato non c'entra niente con il fallimento (o il non fallimento)

Astaldi fatturava 3 miliardi ed è fallita lo stesso
 
Premesso che sono anche io obbligazionista e quindi ho tutto l'interesse che il titolo salga.
La tua affermazione è totalmente senza senso :eek:
Settore che non conosce crisi!? Ma la crisi la sta vivendo proprio in questo momento:wall:
Se non lo avessi capito la crisi è dovuta al fatto che la gente sta in casa, di conseguenza se non va in giro compra meno dalle macchinette che sono posizionate in luoghi pubblici.

Sono convinto che la società sia solida e possa uscire bene da questo momento difficile anche grazie ad un azionista importante come Lavazza. Sono altrettanto convinto che è pieno di gente che non collega il cervello alla tastiera prima di scrivere :wall:

Intendevo nel dopo per ora è tutto fermo e infatti scende tutto forse il farmaceutico regge . Appena riaprono il paese questo titolo risalirà non è un settore a rischio fallimento questo intendevo dire
 
Si consideri che è il gruppo leader del settore in Italia, supportato anche da Lavazza e con ramificazioni anche all'estero.... se la situazione dovesse precipitare fallirebbero prima i suoi concorrenti più piccoli e libererebbero quote di mercato alle società superstiti.
 
Il fatturato non c'entra niente con il fallimento (o il non fallimento)

Astaldi fatturava 3 miliardi ed è fallita lo stesso

Astaldi faceva i mega lavori da centinaia di milioni e non veniva pagata.
Facendo lavori in paesi che io non andrei nemmeno in vacanza gratis.
Qui se non paghi non scende il caffè.
Ivs ogni anno è sempre in utile per Astaldi non era così, anzi anno dopo anno aumentava solo il debito
2-3 mesi di blocco non possono distruggerla.
 
Astaldi faceva i mega lavori da centinaia di milioni e non veniva pagata.
Facendo lavori in paesi che io non andrei nemmeno in vacanza gratis.
Qui se non paghi non scende il caffè.
Ivs ogni anno è sempre in utile per Astaldi non era così, anzi anno dopo anno aumentava solo il debito
2-3 mesi di blocco non possono distruggerla.


2-3 mesi di blocco? Sei super ottimista....
 
Astaldi faceva i mega lavori da centinaia di milioni e non veniva pagata.
Facendo lavori in paesi che io non andrei nemmeno in vacanza gratis.
Qui se non paghi non scende il caffè.
Ivs ogni anno è sempre in utile per Astaldi non era così, anzi anno dopo anno aumentava solo il debito
2-3 mesi di blocco non possono distruggerla.

Ecco hai espresso meglio il mio pensiero
 
Indietro