IW Bank

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

a)Hanno cambiato il provider di dati: e non forniscono piu' grafici e storici di opzioni eurex

un passo in avanti:wall:

b) hanno cambiato il sistema informatico
blocchi, errori contabili

un altro passo avanti :wall:

ancora uno sforzo....e faremo il trading alla cecata :wall:

'scolta Mastro caro. Mi bastano 5 minuti per arrivare in via Cavriana..... Dimmi cosa devo fare.
 
'scolta Mastro caro. Mi bastano 5 minuti per arrivare in via Cavriana..... Dimmi cosa devo fare.

Te lo dico io Fea cosa gli dovresti dire....che c'è gente che lavora seriamente e che se hanno un minimo di interesse che qualche cliente gli rimanga ancora, devono mettersi a fare le cose per bene....una cosa del genere è inammissibile.
Lavoro con 3 broker, solo a loro capitano queste cose, e una volta si allagano le stanze server, l'altra azzerano gli ordini a mezza mattina, son mica qui a pettinare le bambole io....
Ps. Stasera se riesco ti mando quanto ti ho detto.
Ciao
 
Te lo dico io Fea cosa gli dovresti dire....che c'è gente che lavora seriamente e che se hanno un minimo di interesse che qualche cliente gli rimanga ancora, devono mettersi a fare le cose per bene....una cosa del genere è inammissibile.
Lavoro con 3 broker, solo a loro capitano queste cose, e una volta si allagano le stanze server, l'altra azzerano gli ordini a mezza mattina, son mica qui a pettinare le bambole io....
Ps. Stasera se riesco ti mando quanto ti ho detto.
Ciao

Ok attendo.

Lavorare? Per loro è un gioco! Pero' le commissioni quelle si... son sempre precisi.
 
'scolta Mastro caro. Mi bastano 5 minuti per arrivare in via Cavriana..... Dimmi cosa devo fare.

A loro niente.
Sono poveri ragazzi molti dei quali precari.
Vorremmo solo sapere che fine ha fatto l'azione di responsabilità verso i vecchi
amministratori.
E vorremmo sapere il grado d'indipendenza dalla controllante soprattutto come funziona il conto intergruppo verso il quale viene....
 
sto aspettando una risposta da loro poi vi diro cosa mi hanno combinato :wall:

aspetto settembre e cambio
 
ero long di 3 mini sp 500

apro la piatta e mi trovo quantita zero e relativo profit loss come se avessi eseguito

ma l'eseguito non c'è perche non ho venduto (niente stoploss o ordini vari)

mi tocca ricomprare pagare altre commissioni

controllo gli eseguiti anche storci e i conti non tornano manca un eseguito

facendo la somma dovre avere 3 mini in piu visto che non c'è la vendita

li contatto ma mi rispondono che a loro non risulta

gli invio relative immagini e gli chiedo di controllare gli eseguiti ma niente a loro non risulta

cosa dovrei fare oltre a chiudere il conto?
 
ero long di 3 mini sp 500

apro la piatta e mi trovo quantita zero e relativo profit loss come se avessi eseguito

ma l'eseguito non c'è perche non ho venduto (niente stoploss o ordini vari)

mi tocca ricomprare pagare altre commissioni

controllo gli eseguiti anche storci e i conti non tornano manca un eseguito

facendo la somma dovre avere 3 mini in piu visto che non c'è la vendita

li contatto ma mi rispondono che a loro non risulta

gli invio relative immagini e gli chiedo di controllare gli eseguiti ma niente a loro non risulta

cosa dovrei fare oltre a chiudere il conto?

Non metto in dubbio la tua parola ma mi sembra molto strano che se hai un eseguito esso sparisca
O meglio può capitare, non crediate che le piattaforme siano la scienza gli errori capitano sempre, ma ovviamente poi dietro reclamo con verifica deve saltar fuori

Ad ogni modo la procedura da effettuare, se sei sicuro di ciò che dici, è reclamo ufficiale (con dicitura reclamo) a iwbank
Ti devono risp entro 90 gg se ritieni la risp insufficiente ricorri gratuitamente all'ombudsman

bye
 
Indietro