iw per clienti esteri commissioni ridotte del 50%

jagui ha scritto:
Ammazza che s*****i!

Cmq alla fine buon per te, scegliti un broker estero serio e risparmia oltre il 50% sulle commissioni (pm se vuoi consigli). Non c'è motivo di restare in Italia. Al limite usa il conto iwbank solo per il 3,50% di interessi ed il bancomat gratuito.

Bisogna imparare (io per primo) a perseguire effettivamente i propri interessi.
...(pm se vuoi consigli)... per cosa starebbe, pm è un broker o è una sigla gergale a me ignota? Grazie.
 
Lilletto ha scritto:
...(pm se vuoi consigli)... per cosa starebbe, pm è un broker o è una sigla gergale a me ignota? Grazie.

pm = private message = scrivimi in privato se vuoi consigli.

Comunque l'ho già scritto, sono all'estero da sempre, con IB, MB e OANDA.
L'helpdesk in inglese per me non è un problema, anzi lo preferisco, quello di MB è assolutamente fantastico, mentre quello di IB è, diciamo così, inesistente :-)
 
... simpatici
hanno disabilitato la registrazioni per postare sul forum..

io inizierei a raccogliere firme, per richiedere commissioni uguali a quelle "francesi"
e se raggiungiamo un numero decente ( ci saranno almeno 100 cristiani qui dentro che usano IW ? )
poi al limite le mandiamo via mail o raccomandata al capo...
 
aabye ha scritto:
... simpatici
hanno disabilitato la registrazioni per postare sul forum..

io inizierei a raccogliere firme, per richiedere commissioni uguali a quelle "francesi"
e se raggiungiamo un numero decente ( ci saranno almeno 100 cristiani qui dentro che usano IW ? )
poi al limite le mandiamo via mail o raccomandata al capo...


...grazie per la solidarietà dimostrata, sto cercando di approfondire il discorso anche in termini legali... OK!
 
skipper1971 ha scritto:
infatti io sto già con IB-----c'è scelta in giro dipende da quello che si vuole (MAN, ACTIVETRADER....)
cmq mi devo coreggere, le contrattazioni delle soft (CC, KC, CT, SB, SE, OJ) all'ICE sono GIA' partite
è che vanno troppo veloci per me....
Da quel poco che ho visto sul sito Nymex, se ho visto bene, i volumi sull'elettronico dei soft sono infimi.

Allora, riassumiamo:
1) IB (Dove si apre ufficialmente il conto? UK?)
2) Activetrades (UK, se non sbaglio)
3) ECN (Austria)
4) C'è stata una citazione di Man (USA), ma non sono sicuro che serva direttamente i peones, credo che per quello ci sia Lind-Waldock (USA)
5) MB e OANDA sono broker a banda stretta, direi del tipo tutto-forex-e-nymex.

-Per IB e Activetrades, quelli che qui si sono pronunciati, ormai da mesi, sembrano tutti felici come pasque. St****e non ne fanno mai questi?

-ECN (Austria) sembra che abbia tutto quello che serve, NYBOT incluso, ma m'hanno chiesto ieri un profilo via mail per valutare se possono aprirmi un conto (proprio così m'hanno detto in chat: "non lavoriamo coi piccoli, ci mandi un profilo e vediamo")

Fuori altri nomi, please, anche con help desk non italiano, direi possibilmente eurozone, ché magari ci tiriamo giù una matricetta di compliance. Grazie.
 
volumi non infimi, nulli! e certi spread bid/ask....
ma diamogli tempo, è meno di un mese

IB la sede è UK ma i soldi li versi in un conto in Germania
 
mi piace questo thread...
 
skipper1971 ha scritto:
può essere un'idea ma già a cambiare da soli senza dover per forza fare gruppo serve, eccome

solo in alcuni casi, per natura stessa del mercato/prodotto la concorrenza è realmente difficile (infrastrutture, utilities, ecc)
ma le banche son come calzini, se bucano van cambiate, mica come Wolfovitz

piedi.jpg

hii hi hii che figure 'è merd.... hiiii hiiii hiiii
 
trader23 ha scritto:
Egregio AD,
con difficoltà vinco la riservatezza che ha contraddistinto il mio modo di essere nel corso dei 5 anni trascorsi come vostro cliente
Ho affrontato gli inevitabili contrasti ed i momenti più dolorosi che un lungo rapporto comporta con rispetto e discrezione
Ora scrivo per esprimere la mia reazione alla lettura del post di cui sopra (:wall: :wall: :wall: :wall: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :censored: :censored: :censored: :censored: )
Chiedo quindi pubbliche scuse, non avendone ricevute privatamente, e con l'occasione cheido anche se, debba considerarmi " la metà di un tedesco"
Ringraziandola per avermi consentito attraverso questo spazio di esprimere il mio pensiero ,La saluto cordialmente
firmato
un pollo :D :D :D :p :p :p

...ti dico che una cosa simile la stavo scrivendo questa mattina, ma poi resomi conto che mi avevano bannato non ne ho avuto modo...fatti un giro sul loro forum e vedrai che rispondono sollecitatamente ad ogni domanda, se tu lo chiedi ti dicono pure il menù del pranzo di oggi....ma ad una domanda posta 5 giorni fa :no: :no: :no: non si può, sono riuniti in conclave e noi pazienti aspettiamo la fumata bianca.... :D :D :D
 
Come il Buon Devil sà mi sono per così dire esposto sul Forum ma se almeno gli utenti del Fol che leggono e scrivono su questo 3d non si fanno sentire in quel 3d mi sa che avere una risposta sarà dura..

....non voglio mica fare un monologo li :D :D :D :D


Accorrete.... http://forum.iwbank.it/showthread.php?t=11259 e postate
 
trader23 ha scritto:
Egregio AD,
con difficoltà vinco la riservatezza che ha contraddistinto il mio modo di essere nel corso dei 5 anni trascorsi come vostro cliente
Ho affrontato gli inevitabili contrasti ed i momenti più dolorosi che un lungo rapporto comporta con rispetto e discrezione
Ora scrivo per esprimere la mia reazione alla lettura del post di cui sopra (:wall: :wall: :wall: :wall: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :censored: :censored: :censored: :censored: )
Chiedo quindi pubbliche scuse, non avendone ricevute privatamente, e con l'occasione cheido anche se, debba considerarmi " la metà di un tedesco"
Ringraziandola per avermi consentito attraverso questo spazio di esprimere il mio pensiero ,La saluto cordialmente
firmato
un pollo :D :D :D :p :p :p


Dove l'hai postata questa "missiva"?
 
beppe78 ha scritto:
Come il Buon Devil sà mi sono per così dire esposto sul Forum ma se almeno gli utenti del Fol che leggono e scrivono su questo 3d non si fanno sentire in quel 3d mi sa che avere una risposta sarà dura..

....non voglio mica fare un monologo li :D :D :D :D


Accorrete.... http://forum.iwbank.it/showthread.php?t=11259 e postate

io ho mandato una mail chiedendo spiegazioni ma come gli altri nessuna risposta ...e credo di essere un buon cliente da maggio ad ora ho lasciato 18000 € e rotti di commissioni cavoli con la meta' mi facevo ancora 2 settimane di vacanza in piu' ...gia' trasferito buona parte presso altri broker...solo che bisogna stare attenti che gli introducing broker sono pericolosi ..occhio al capitale
 
beppeper ha scritto:
...gia' trasferito buona parte presso altri broker...solo che bisogna stare attenti che gli introducing broker sono pericolosi ..occhio al capitale
Che intendi, please?
 
beppeper ha scritto:
io ho mandato una mail chiedendo spiegazioni ma come gli altri nessuna risposta ...e credo di essere un buon cliente da maggio ad ora ho lasciato 18000 € e rotti di commissioni cavoli con la meta' mi facevo ancora 2 settimane di vacanza in piu' ...gia' trasferito buona parte presso altri broker...solo che bisogna stare attenti che gli introducing broker sono pericolosi ..occhio al capitale


Puoi farmi quache esempio di introducing broker?
 
beppeper ha scritto:
io ho mandato una mail chiedendo spiegazioni ma come gli altri nessuna risposta ...e credo di essere un buon cliente da maggio ad ora ho lasciato 18000 € e rotti di commissioni cavoli con la meta' mi facevo ancora 2 settimane di vacanza in piu' ...gia' trasferito buona parte presso altri broker...solo che bisogna stare attenti che gli introducing broker sono pericolosi ..occhio al capitale



Ma intanto proviamo a far "volume" sul forum....
 
Solid.Snake ha scritto:
Puoi farmi quache esempio di introducing broker?

"introdicing broker" è un nome un po' inquietante....
cosa introducono e dove soprattutto?? :D :D :D
 
b.i.n. ha scritto:
Cerca di spingere per avere il desk in Italiano...



cmq hanno pure un connazionale al desk.....del resto il customer care e' in svizzera

se gli spedisci una email in italiano ti rispondono a tono..quindi tranquilli
 
chi conosce bene anche GLOBAL FUTURES??hanno anche il desk in italiano , e assistenza telefonica in italiano....pure loro hanno la Strategy Runner , e commissioni basse.... chi puo' fare un confronto con IB ?? quale scegliere e perche?? grazie
 
luca58 ha scritto:
chi conosce bene anche GLOBAL FUTURES??hanno anche il desk in italiano , e assistenza telefonica in italiano....pure loro hanno la Strategy Runner , e commissioni basse.... chi puo' fare un confronto con IB ?? quale scegliere e perche?? grazie

Su global futures ci sono moltissimi commenti negativi.

SUl forum elitetrader.com ci sono le recensioni degli utenti su moltissimi broker.
 
b.i.n. ha scritto:
A fare il sito e il manuale della piattaforma in italiano ci vuole molto? :angry:

Se tutti quanti studiassimo un po' di inglese, iwbank avrebbe commissioni più basse ;) :D
 
Indietro