IW - problemi piattaforme Iwbank

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho il documento sottomano cmq è tra le primissime pagine, nel documento cartaceo da 36 pagine..

...pag. 1 per i clienti persone fisiche si precisa:

1) il servizio di consulenza in materia di investimenti (consulenza base) sarà prestato da IW SIM;

2) quanto al servizio di collocamento:

2.1. se il cliente ha sottoscritto il contratto di consulenza base con IW Bank il servizio di collocamento continuerà ad essere prestato da IW SIM in abbinamento al servizio di consulenza prestato dalla stessa SIM;

2.2 se il cliente non ha sottoscritto il contratto di consulenza base con IW Bank il contratto di consulenza base ed il servizio di collocamento saranno prestati da Fideuram.

3) i servizi di negoziazione per conto proprio, di esecuzione di ordiniper conto dei clienti e di ricezione e trasmissione ordini saranno prestati da Fideuram.


Chiaro no?
 
Mi diceva un amico che da mesi la piattaforma QT3 di IW BANK si blocca in continuazione. Pare che ieri si sia bloccata per sette ore con il blocco degli ordini inseriti .

Se è così è inaffidabile
 
Mi diceva un amico che da mesi la piattaforma QT3 di IW BANK si blocca in continuazione. Pare che ieri si sia bloccata per sette ore con il blocco degli ordini inseriti .

Se è così è inaffidabile

Ma è vera 'sta roba? Perché stavo valutando IW come "secondo" broker
 
no
però ha grossi problemi sul cme con blocchi ripetuti dei grafici e book negli orari di punta
gli ordini vanno comunque a mercato

grazie mille
questi blocchi sui book (per i grafici utilizzo un servizio "esterno" alle piattaforme che utilizzo) negli orari di punta ci sono anche su Mta, Nasdaq e Nyse?
 
...pag. 1 per i clienti persone fisiche si precisa:

1) il servizio di consulenza in materia di investimenti (consulenza base) sarà prestato da IW SIM;

2) quanto al servizio di collocamento:

2.1. se il cliente ha sottoscritto il contratto di consulenza base con IW Bank il servizio di collocamento continuerà ad essere prestato da IW SIM in abbinamento al servizio di consulenza prestato dalla stessa SIM;

2.2 se il cliente non ha sottoscritto il contratto di consulenza base con IW Bank il contratto di consulenza base ed il servizio di collocamento saranno prestati da Fideuram.

3) i servizi di negoziazione per conto proprio, di esecuzione di ordiniper conto dei clienti e di ricezione e trasmissione ordini saranno prestati da Fideuram.


Chiaro no?


Io non ho ricevuto questo malloppo eppure ho conto Banking che Trading da...una vita. Che la banca passa la mano ok, si è capito. A livello trading, questa IW bank sim cos'è? QT esisterà ancora? condizioni? Bisogna fare un'altro contratto? voi che avete fatto?
 
Oggi arrivato ulteriore pacco di 26 fogli in cui si spiega di tutto meno che fine faranno i conti Trading e la piattaforma Quick Trade.
Speriamo che non me la chiudono con annesso taglio della marginazione che sto long su enel :wall::wall::wall::wall::wall:
 
Oggi arrivato ulteriore pacco di 26 fogli in cui si spiega di tutto meno che fine faranno i conti Trading e la piattaforma Quick Trade.
Speriamo che non me la chiudono con annesso taglio della marginazione che sto long su enel :wall::wall::wall::wall::wall:

Mi sembra di capire, non dai fogli che a me non sono arrivati, ma da una conversazione con servizio clienti chat, che i conti trading passeranno sotto Fideuram con relativo nuovo IBAN e si potrà mantenere il servizio della quick trade con annesse informative. Le modalità di accesso non sono state chiarite però mi ha detto che saranno comunicate prossimamente.
 
Mi sembra di capire, non dai fogli che a me non sono arrivati, ma da una conversazione con servizio clienti chat, che i conti trading passeranno sotto Fideuram con relativo nuovo IBAN e si potrà mantenere il servizio della quick trade con annesse informative. Le modalità di accesso non sono state chiarite però mi ha detto che saranno comunicate prossimamente.

Grazie :bow:
 
Avete mai tradato con l'ufficio per gli ordini telefonici? Io ho dei titoli OTC, ma la procedura sembra laboriosa. Spiego. Una volta mi hano inserito un ordine. Non lo vedevo sul book. Dopo mezzora mi richiamano e dicono che il broker cui si appoggiano ha rifutato l'ordine. O non l'ha inoltrato, non ricordo le parole precise. Poi un altro operatore, qualche giorno dopo, mi dice che presto diventeranno fideuram e non tratteranno più quei titoli. Quindi mi consiglia di trasferirli. A voi come va?
 
non solo non ho mai ricevuto il malloppo delle nuove condizioni ma anche sul sito non si apre niente. Il conto banking l'ho quasi chiuso. Per il trading mi sapete dire voi le condizioni e se la QT resta?
 
Appena arrivato

Manca poco, il 14 febbraio entreremo in Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking. Preparati ora, crea le tue nuove credenziali per accedere all’Home Banking.

Consulta la sezione dedicata alle «Comunicazioni Importanti» pubblicata sul nostro sito, per gli approfondimenti.
 
Per il trading mi sapete dire voi le condizioni e se la QT resta?

Pare che bisogna aprire un conto dedicato in quella che sarà IW SIM.. con copertura del FITD fino a 20k

In chat un operatore mi ha detto che chi ha un conto trading potrà continuare a usare QT .la cosa mi sembra strana.
 
no
però ha grossi problemi sul cme con blocchi ripetuti dei grafici e book negli orari di punta
gli ordini vanno comunque a mercato
...:)...Ciao Win..

Che dire..na meraviglia la QT..ma ancora tradi con quel ces-so i futures..?? Specialmente sul cme..??...:D...
 
ciao
da qualche mese quicktrade si blocca (grafici e book) nei momenti di grande afflusso dati sui mercati future usa
si bloccano per 1/2 minuti poi ripartono
ho tutti i requisiti di sistema e una connessione in fibra quindi il problema non è sul mio pc
capita a qualcun altro?
 
ciao
da qualche mese quicktrade si blocca (grafici e book) nei momenti di grande afflusso dati sui mercati future usa
si bloccano per 1/2 minuti poi ripartono
ho tutti i requisiti di sistema e una connessione in fibra quindi il problema non è sul mio pc
capita a qualcun altro?

Mi par di capire che succede a tutti
me compreso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro