IW - problemi piattaforme Iwbank

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iwbank ci risiamo con gli addebiti SBAGLIATI

Ciao,
Ci risiamo, questo mese mi hanno fatto pagare l'informativa sulla borsa Italiana che non dovrei pagare poichè ho fatto molte operazioni sul mercato Italiano durante il mese di Dicembre.
Speriamo non facciano come a settembre quando mi hanno addebitato, sbagliando, un costo nettamente superiore per il canone di IWSCALPER.
CI hanno messo circa 1 mese a rimborsarmi dell'errore precedente vediamo quanto ci mettono a rimborsarmi il canone della informativa sulla borsa Italiana.
Anch'io sono veramente scocciato, chiaramente ho già scritto a tt quelli di IW.

Ovviamente ho già segnalato il problema all'help desk.

Mi chiedo ma gli interessa qualcosa dei clienti che fanno trading oppure no????

Ciao a tt
:specchio:
 
Ultima modifica:
Ciao,
Ci risiamo, questo mese mi hanno fatto pagare l'informativa sulla borsa Italiana che non dovrei pagare poichè ho fatto molte operazioni sul mercato Italiano durante il mese di Dicembre.
Speriamo non facciano come a settembre quando mi hanno addebitato, sbagliando, un costo nettamente superiore per il canone di IWSCALPER.
CI hanno messo circa 1 mese a rimborsarmi dell'errore precedente vediamo quanto ci mettono a rimborsarmi il canone della informativa sulla borsa Italiana.
Anch'io sono veramente scocciato, chiaramente ho già scritto a tt quelli di IW.

Ovviamente ho già segnalato il problema all'help desk.

Mi chiedo ma gli interessa qualcosa dei clienti che fanno trading oppure no????

Ciao a tt
:specchio:
Idem per me... addebitano le informative a caso. Per la parte in neretto ti rispondo chiaramente NO. Non gliene frega un tubo dei clienti che fanno trading. Mi fermo qui perchè con tutti i problemi che hanno si potrebbe scrivere un libro.
 
i grafici di venerdì ,da me , non ci sono . mah. .piattaforma ...
 
...:rolleyes:...piatta ormai vekkia..già da anni..nel 2012 in una riunione ammisero ke era ferma come sviluppo da almeno 3/4 anni..hanno integrato i grafici versione povera di prt..ma..ma di keeee..!!...:cool:...

...:rolleyes:...ogni tanto ripropongo questo post di marzo 2015..x la cronaca..dei clienti nn gliene frega una beata min.kia..se 2/3 conti kiudono..ne riaprono 4/5 nuovi..capisci a me guagliò..:D..è come voler bene ad un cane ke dopo anni diventa rognoso e morde...:cool:...

Ciao,
Ci risiamo, questo mese mi hanno fatto pagare l'informativa sulla borsa Italiana che non dovrei pagare poichè ho fatto molte operazioni sul mercato Italiano durante il mese di Dicembre.
Speriamo non facciano come a settembre quando mi hanno addebitato, sbagliando, un costo nettamente superiore per il canone di IWSCALPER.
CI hanno messo circa 1 mese a rimborsarmi dell'errore precedente vediamo quanto ci mettono a rimborsarmi il canone della informativa sulla borsa Italiana.
Anch'io sono veramente scocciato, chiaramente ho già scritto a tt quelli di IW.

Ovviamente ho già segnalato il problema all'help desk.

Mi chiedo ma gli interessa qualcosa dei clienti che fanno trading oppure no????

Ciao a tt
:specchio:
...:o...ripropongo..ogni tanto..fa bene all'anima:D..passato un altro anno..stessa piatta ma con problemi in+..risposta alla domanda..:..NO..nn gliene frega una beata min.kia dei traders...:cool:...
 
Io non vedo nessun grafico con GT, è un problema mio o della piattaforma?
 
Mancano i grafici di venerdì. Il book UROH6 a voi funziona correttamente? A me no...
 
Io ho segnalato venerdì un errato addebito di 3405 euro!!! invece dei classici 15 euro.

Comunque il mio consiglio è di tenere sempre sotto stretto controllo la lista movimenti su iw...
Non è la prima volta che trovo addebiti senza senso e spropositati, penali applicate senza motivo, informativa Mot da non pagare e puntualmente addebitata..
quindi occhio!
 
ma controlli usando i filtri uno ad uno?quali sono quelli piu' importanti?piu' che altro perché non sono molto chiare le causali e a volte sembrano doppionii 15 euro su che causale li trovi?grazie




Io ho segnalato venerdì un errato addebito di 3405 euro!!! invece dei classici 15 euro.

Comunque il mio consiglio è di tenere sempre sotto stretto controllo la lista movimenti su iw...
Non è la prima volta che trovo addebiti senza senso e spropositati, penali applicate senza motivo, informativa Mot da non pagare e puntualmente addebitata..
quindi occhio!
 
Anche oggi stessi problemi di ieri con grafici e book.
 
ma controlli usando i filtri uno ad uno?quali sono quelli piu' importanti?piu' che altro perché non sono molto chiare le causali e a volte sembrano doppionii 15 euro su che causale li trovi?grazie

Ti consiglio di controllare TUTTI i movimenti fior, io faccio così.

La dicitura per i 15 euro è questa:
COMMISSIONE PER MESSA A DISPOSIZIONE FONDI IV TRIMESTRE 2015

Intanto siamo a martedì e ancora nessuna novità per il riaccredito dei miei 3400 euro.
 
Io mi sono ritrovato l'Informativa addebitata per 1 anno senza averla mai richiesta..
Inoltre hanno addebitato la "Commissione per messa a disposizione fondi" per i primi 2 Trimestri sul conto scalper mentre negli ultimi 2 sul conto normale. E' successo anche a voi?
 
Io mi sono ritrovato l'Informativa addebitata per 1 anno senza averla mai richiesta..
Inoltre hanno addebitato la "Commissione per messa a disposizione fondi" per i primi 2 Trimestri sul conto scalper mentre negli ultimi 2 sul conto normale. E' successo anche a voi?

Yes, anche a me KO!
 
Al di là degli errori

Ha la migliore grafica - organizzazione del sito che ho visto fin'ora.

Ne sono cliente dal 2000 o forse anche prima, quando si chiamava IMIWEB!

Quando ti addebitano la rata del mutuo e nella riga ti indicano quota capitale, quota interessi, capitale rimanente e numero di rate rimanenti... Cosa volere di più? L'elenco delle rate pagate fino a quel momento? C'è! Il contratto di mutuo? C'è.

Ho altri conti che è già tanto se ti indicano le entrate e le uscite...

Quello che sta diminuendo è la qualità dell'assistenza.

Devo trasferire delle azioni in uscita: mi indicate le Vs. esperienze, tempi e i costi.

Grazie.
 
Ti consiglio di controllare TUTTI i movimenti fior, io faccio così.

La dicitura per i 15 euro è questa:
COMMISSIONE PER MESSA A DISPOSIZIONE FONDI IV TRIMESTRE 2015

Intanto siamo a martedì e ancora nessuna novità per il riaccredito dei miei 3400 euro.

In realtà quel fido non è altro che un TETTO MASSIMO all'operatività. Nessun fido e ti fanno pure pagare 15 euro ogni trimestre. Iwbank deve cambiare rotta altrimenti farà la fine del Titanic. :yes:
 
Buongiorno, non riesco a vedere i prezzi delle opzioni su eurex, solo pochi strike e gli altri tutti con le linee. C'è qualche problema????
 
Io ho segnalato venerdì un errato addebito di 3405 euro!!! invece dei classici 15 euro.

Comunque il mio consiglio è di tenere sempre sotto stretto controllo la lista movimenti su iw...
Non è la prima volta che trovo addebiti senza senso e spropositati, penali applicate senza motivo, informativa Mot da non pagare e puntualmente addebitata..
quindi occhio!

Aggiornamento.

Sono passati 10 giorni dal "prelievo" di IW sul mio conto corrente!
Chiaramente dei 3405 euro nessuna notizia... solo la loro assistenza che continua a dirmi di fantomatici solleciti fatti a non si sa chi...

A questo punto attendo ancora qualche giorno e poi sarò costretto ad adire le vie legali.
Situazione assurda comunque.
 
sul dj e-mini se cambio il time frame cambiano anche i valori tipo dal 5 min a 4 ore OK!

il giorno dopo cambiano max-min OK!

il book del continuous non è aggiornato con il front end OK!
 
Aggiornamento.

Sono passati 10 giorni dal "prelievo" di IW sul mio conto corrente!
Chiaramente dei 3405 euro nessuna notizia... solo la loro assistenza che continua a dirmi di fantomatici solleciti fatti a non si sa chi...

A questo punto attendo ancora qualche giorno e poi sarò costretto ad adire le vie legali.
Situazione assurda comunque.

Rassegnati ci voglio 2 mesi anche per un un errore cosi evidente e non è la prima volta.
Veloci a togliere lenti a stornare

Risparmia i soldi del legale
La prima risposta sarà che la pratica sara risolta entro i tempi previsti di massimo 60 giorni

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro