IwBank la giornata della vergogna

Ho l'impressione che quando non mi funzionava, nel pomeriggio, fosse dovuto a Fastweb.
Perchè non mi andava neppure Internet Explorer.
Qualcuno ha Fastweb ed ha avuto lo stesso problema?
:)
 
Molloy ha scritto:
14.30 dati disoccupazione : qt piantata ...
Rt perfetto :)


ecco appunto se chiami i rimba ti dicono che il loro cesso è meglio di Rt:wall:
 
Jac12 ha scritto:
Ho l'impressione che quando non mi funzionava, nel pomeriggio, fosse dovuto a Fastweb.
Perchè non mi andava neppure Internet Explorer.
Qualcuno ha Fastweb ed ha avuto lo stesso problema?
:)



:no:

lascia perdere le connessioni
questa è la scusa dei loro call center:

dialogo ultimi giorni prima di piantarli:
io-scusi quik trade è bloccata!!!
loro-è la connessione, faccia pulizia bla bla...
(io li lasciavo parlare e poi dicevo)
io-che strano com'è che Rt funziona benissimo con la stessa connessione?
 
Remi9 ha scritto:
Dubito che apriranno delle sedi a breve in Italia o hai qualche news a riguardo.
:confused: :confused: :confused:

Se facessi delle previsioni al riguardo sarei solo un povero illuso. ;)

Però, ti dico solo una cosa:

Se non ci facciamo sentire noi, con un bel pò di defezioni e questo
è il solo modo per farci prendere sul serio :yes: non solo non ci ascolteranno,
ma non ci prenderanno mai nemmeno in minima considerazione e
la canzone sarà sempre la stessa:
loro ci prenderanno sempre per il fondo e noi saremo sempre i grulli
regolarmente ben spennati. OK!

E CI AMERANNO SEMPRE COME SI AMANO LE RANE: "ben cotte!!!". :p
 
Ultima modifica:
snake_well ha scritto:
QT si e' piantato 6 volte, 3 volte sul MAC con la flat isdn NGI, 3 volte con la flat ADSL alice, ad un certo punto mi ha sparato pure "oggetto non negoziabile" su di una call mibo put 31.500, in cui ero in book e cercavo la revoca.

Escluso il PC e la linea, 2 PC e 2 linee diverse, vediamo se qualcuno ha la facciatosta di smentirmi.

Cara IwBank ne ho veramente le scatole piene, dal 2006 ti faccio ciao ciao con la manina, sottolineo che gli lascio circa 1000 euro al mese in commissioni.

Saluti!


DACCORDISSIMO.

E poi non è la sola cosa che non funziona: le cedole, i ratei e la quota indicizzata dei BTPi sono per loro una questione irrisolvibile, te lo posso assicurare! :angry:
 
IwBank errore piattaforma

Io sono 40 giorni che aspetto un rimborso per un ordine partito autonomamente dalla loro piattaforma che mi ha generato una perdita.
Ho dovuto fare una raccomandata e hanno avuto anche il coraggio di addebitarmi le commissioni per questo ordine.
Ma è modo di trattare i loro clienti.
KO! KO! KO! KO! KO!
 
snake_well ha scritto:
QT si e' piantato 6 volte, 3 volte sul MAC con la flat isdn NGI, 3 volte con la flat ADSL alice, ad un certo punto mi ha sparato pure "oggetto non negoziabile" su di una call mibo put 31.500, in cui ero in book e cercavo la revoca.

Escluso il PC e la linea, 2 PC e 2 linee diverse, vediamo se qualcuno ha la facciatosta di smentirmi.

Cara IwBank ne ho veramente le scatole piene, dal 2006 ti faccio ciao ciao con la manina, sottolineo che gli lascio circa 1000 euro al mese in commissioni.

Saluti!
aspetta ;)
 
Jac12 ha scritto:
Ho l'impressione che quando non mi funzionava, nel pomeriggio, fosse dovuto a Fastweb.
Perchè non mi andava neppure Internet Explorer.
Qualcuno ha Fastweb ed ha avuto lo stesso problema?
:)
io ho avuto gli stessi tuoi problemi.quindi imi non c'entra :rolleyes:
 
Jac12 ha scritto:
In effetti con le opzioni ogni tanto lo scherzetto lo fa. Durante la giornata.
Clicchi su acquista e non succede nulla.
Chiudo il TOL e lo riapro e non succede nulla lo stesso.
Poi il giorno dopo tutto di nuovo a posto.
Non mi è mai accaduto con il tasto vendi, perchè appena acquistate le rimetto subito in vendita con ordine VSD: ed in tal caso, dopo pochi secondi, i tasti funzionano regolarmente.
:)
sono 2 anni vhe lavoro sulle opzioni dax.ho trattato piu' di 7.000 opzioni e non mi e' mai capitato nulla di simile :mmmm:
 
Chicca finale, pagavo 6 euro per le mibo, da oggi mi hanno portato a 7 e senza avvisarmi, direte, sempre meglio di 8, si ok, ma 1000 euro di commissioni al mese!!!!!

Vi mollo!!!!!!!
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
snake_well ha scritto:
Chicca finale, pagavo 6 euro per le mibo, da oggi mi hanno portato a 7 e senza avvisarmi, direte, sempre meglio di 8, si ok, ma 1000 euro di commissioni al mese!!!!!

Vi mollo!!!!!!!
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
aspetta.
bisogna poi vedere come usi l'opzione ;) se la porti SEMPRE a scadenza hai solo andata OK!
 
opzionman ha scritto:
sono 2 anni vhe lavoro sulle opzioni dax.ho trattato piu' di 7.000 opzioni e non mi e' mai capitato nulla di simile :mmmm:
Guarda: queste qui:

FIA JUN5 5.2 C

nela settimana del 18 aprile (perchè poi il 26 aprile è stato eseguito il vecchissimo ordine di vendita in gain, sia di queste sia delle call5MAY). Ne volevo comperare altre due o tre.
Non c'è mai stato nulla da fare.
Cliccavo su acquista: nulla.
Chiudevo e riaprivo la QT e cliccavo: nulla.
Forse ho anche riprovato da skitter (non ricordo) senza risultato.
Ovviamente il tutto in orario di mercato aperto.

Siccome si trattava solo di aumentare le posizioni aperte non sono stato lì ad agitarmi e telefonare a destra e sinistra.
:)
 
Jac12 ha scritto:
Guarda: queste qui:

FIA JUN5 5.2 C

nela settimana del 18 aprile (perchè poi il 26 aprile è stato eseguito il vecchissimo ordine di vendita in gain, sia di queste sia delle call5MAY). Ne volevo comperare altre due o tre.
Non c'è mai stato nulla da fare.
Cliccavo su acquista: nulla.
Chiudevo e riaprivo la QT e cliccavo: nulla.
Forse ho anche riprovato da skitter (non ricordo) senza risultato.
Ovviamente il tutto in orario di mercato aperto.

Siccome si trattava solo di aumentare le posizioni aperte non sono stato lì ad agitarmi e telefonare a destra e sinistra.
:)
ciao,sono Gianni
io non ho mai avuto problemi sull'eurex.
io opero su skitter.e non mi crea problemi :)
 
Jac12 ha scritto:
Guarda: queste qui:

FIA JUN5 5.2 C

nela settimana del 18 aprile (perchè poi il 26 aprile è stato eseguito il vecchissimo ordine di vendita in gain, sia di queste sia delle call5MAY). Ne volevo comperare altre due o tre.
Non c'è mai stato nulla da fare.
Cliccavo su acquista: nulla.
Chiudevo e riaprivo la QT e cliccavo: nulla.
Forse ho anche riprovato da skitter (non ricordo) senza risultato.
Ovviamente il tutto in orario di mercato aperto.

Siccome si trattava solo di aumentare le posizioni aperte non sono stato lì ad agitarmi e telefonare a destra e sinistra.
:)
mi pare che su skitter non le puoi trattare le isoalfa.
potevi provare su web trader o trading gear :)
 
snake_well ha scritto:
Con tutto il rispetto opzionman, perche' dovrei aspettare? A che pro?
:confused:
se ti dico di aspettare aspetta ;) se lavori con piu' di 10 opzioni alla volta allora........ ;) fai male con il trading sulle opzioni OK!
 
per opzionman:
si ma, alla fine, non è che mi interessassero più di tanto.
Quello che contava era di continuare a sperimentarne la reattività e verificare l'effetto del time-decay.
E' la stessa verifica che sto facendo in questi ultimi 20 giorni (da quando è rimasto aperto il gap down), ma solo sulla carta, sulle put con scadenza giugno sull's&pmib.
:)
 
Jac12 ha scritto:
per opzionman:
si ma, alla fine, non è che mi interessassero più di tanto.
Quello che contava era di continuare a sperimentarne la reattività e verificare l'effetto del time-decay.
E' la stessa verifica che sto facendo in questi ultimi 20 giorni (da quando è rimasto aperto il gap down), ma solo sulla carta, sulle put con scadenza giugno sull's&pmib.
:)
io non trado da anni il mkto italiano.non e' liquido .da quando opero sulle odax e' cambiato tutto in meglio :) ti ringrazio OK!
 
opzionman ha scritto:
ciao,sono Gianni
io non ho mai avuto problemi sull'eurex.
io opero su skitter.e non mi crea problemi :)


anche mitile allegro era felice di usare skiatter
:D
chissà perchè ha cambiato
 
Ho capito adesso, facendo una prova con una put sul sp&mib, cosa avveniva.
Il prezzo a cui volevo lanciare l'ordine era troppo distante dall'ultimo prezzo. Ed non acceta un ordine se è oltre il 10% (oppure 15%???) dell'ultimo prezzo.

:)
 
Indietro