JAN. JANONE INC...DENTRO

Anch'io out 1,20, messo in apertura a scanso di equivoci non potendo seguire..
 
Ridentro media 1.06..l ultimo 10q non è male anzi stockholder equity quasi 14 milioni con la vendita del recycling ha tolto quasi tutti i debiti in più avrànno 24 milioni a rate che entreranno ..quindi dentro
 
Pochi volumi aspettiamo..

Il potenziale c e
 
Questa al momento non scambia ...ma sono questi i titoletti che poi fanno boom ....attendere prego
 
Anche questa al ribasso oggi penso di comprarne altre
 
Oggi giornata movimentata con volumi vicino ai 2 mln di pezzi, questa la notizia che ha determinato questa botta di vita. @mastrodaniel che ne pensi?

JanOne presenterà i dati precedenti di fase II sulla neuropatia diabetica all'incontro annuale della Ohio Society of Interventional Pain Physicians​

 
Oggi giornata movimentata con volumi vicino ai 2 mln di pezzi, questa la notizia che ha determinato questa botta di vita. @mastrodaniel che ne pensi?

JanOne presenterà i dati precedenti di fase II sulla neuropatia diabetica all'incontro annuale della Ohio Society of Interventional Pain Physicians​

JanOne Technologies Announces Registered Direct Offering Priced At-The-Market under Nasdaq Rules ..piu' facile trovarla a 0,40 lunedi'
 
Dalle stelle alle stalle purtroppo con le segnalazioni di Mastro . E oltretutto non si sa mai se è uscito . Lezione imparata
 
Per chi è ancora dentro incastrato come me, si muove in after con un +80%:sperem:
 
In questo momento siamo a +100% senza news e 20mln di pezzi scambiati, uscito a 0,55 recuperando anche qui perdita importante fino a ieri e uscendo in leggero guadagno. Peccato che Mastro segnali e poi abbandoni questi titoli senza più dare seguito, una piccola grande pecca per uno che è a mio avviso un grandissimo protagonista del FOL
 
Indietro