Juve, e vinco io!.....il seguito....

Umb70

Utente Registrato
Registrato
17/10/13
Messaggi
3.303
Punti reazioni
35
Ciao a tutti,
ripartiamo con i risultati della settimana......da 0,2221 di lunedì siamo arrivati a 0.2268 di oggi, pochi movimenti ma verso l'altoOK!

Settimana prossima ci sarà finalmente l'Europa L, riusciremo ad arrivare a quota 0.24? :D
 
Ciao a tutti,
ripartiamo con i risultati della settimana......da 0,2221 di lunedì siamo arrivati a 0.2268 di oggi, pochi movimenti ma verso l'altoOK!

Settimana prossima ci sarà finalmente l'Europa L, riusciremo ad arrivare a quota 0.24? :D

Non credo che i sedicesimi di EL facciano salire il titolo... se magari era la semifinale con la prospettiva di andare in finale magari qualcosa contava...
 
Intanto.... siamo vicini ad un livello............
 

Allegati

  • juve  14022014.jpg
    juve 14022014.jpg
    120,3 KB · Visite: 64
Intanto.... siamo vicini ad un livello............

direi molto positivo....io sento aria di 0,24 e spero ovviamente sia solo l'inizio!

Sarebbe utile avere notizie (date dei processi) del risarcimento danni di 443 milioni che la juve ha chiesto alla Ficg, so benissimo che sono pochi quelli che ci credono ma anche solo un parziale riconoscimento potrebbe far schizzare il titolo!

https://www.facebook.com/ducabianconerotrestelle
 
direi molto positivo....io sento aria di 0,24 e spero ovviamente sia solo l'inizio!

Sarebbe utile avere notizie (date dei processi) del risarcimento danni di 443 milioni che la juve ha chiesto alla Ficg, so benissimo che sono pochi quelli che ci credono ma anche solo un parziale riconoscimento potrebbe far schizzare il titolo!

https://www.facebook.com/ducabianconerotrestelle

Anche il caso Mutu, 21 milioni, quando sarà deciso?
 

Bravo... hai trovato un ottimo spunto.... anche se 29 milioni ripartite su tutte le squadre che partecipanao alle coppe.... non provocano una impennata di ricavi.... comunque tutto fa brodo...

La cosa che potrebbe fare aumentare di almeno 15-20 mln di entrate alla juve è se I cari >agnelli pagassero almeno il doppio per Marchio JEEP... ovviamnete in proporzione a quanto pagato dallo sponsor tecnico che misura la penetrazione del marchio ecceccc...
se facciamo la proporzione tra quanto peercpito dallo sponsor tecnico e dal marchiol CHEVRIOLETTT...al Manchester... e quanto pagherà ADIDAS.... JEEP dovrebbe pagare 15-20 mln....
Agnelli se non vuoi pagare.... cambiamo sponsor.... magari mettiamo FORDDDDDDDDD :p
 
bravo umb hai fatto bene ad editare un nuovo 3d

buona gg
 
bravo umb hai fatto bene ad editare un nuovo 3d

buona gg

l'altro lo teniamo per le cose serie e quello con "Juve, e perdo io" non mi sembrava da buon auspicio!

Qui nei tempi morti si può anche cazzeggiare restando sempre in tema juventus + soldi..nel senso, tutte le notizie che potrebbero portare su o giu (speriamo di no) il titolo sono ben accette OK!
 
Bravo... hai trovato un ottimo spunto.... anche se 29 milioni ripartite su tutte le squadre che partecipanao alle coppe.... non provocano una impennata di ricavi.... comunque tutto fa brodo...

La cosa che potrebbe fare aumentare di almeno 15-20 mln di entrate alla juve è se I cari >agnelli pagassero almeno il doppio per Marchio JEEP... ovviamnete in proporzione a quanto pagato dallo sponsor tecnico che misura la penetrazione del marchio ecceccc...
se facciamo la proporzione tra quanto peercpito dallo sponsor tecnico e dal marchiol CHEVRIOLETTT...al Manchester... e quanto pagherà ADIDAS.... JEEP dovrebbe pagare 15-20 mln....
Agnelli se non vuoi pagare.... cambiamo sponsor.... magari mettiamo FORDDDDDDDDD :p

ma infatti sarebbe preferibile non avere uno sponsor casalingo.....entrerebbero più soldi!
 
ma infatti sarebbe preferibile non avere uno sponsor casalingo.....entrerebbero più soldi!

Ho paura che questo sia un vero handicap, ho paura che alla lunga lo Juventus Stadium si chiamerà FCA, per una manciata di soldi.
 
Gli acquirenti del PSG usano lo Sponsor per circuire le regole del Fair Play Uefa e riempire la squadra di cash, mentre Exor usa la società per risparmiare sugli Sponsor, che fregatura
 
mi spiegate perche scende porca pupazza
 
stanno speculando roma +4 % e lazio +8%
 
magari è uscito fuori chi è l'acquirente del Cagliari
 
Indietro