JUVE facci rimbalzare

guardate tutti quei 200mila in denaro.. come le macchinette SIM pasturano.. poi dopo.. smannaiano.
 
Sei Short?:D:D ...in tal caso a mio parere devi avere qualche timore....:D:D:yes:

io sto "studiando" mi piace studiare e decifrare i movimenti dei book.. sono per ora su altri titoli ma.. con tutti i movimenti e segnali in questo book.. approfitto per "aggiornarmi" sui movimenti e schemi delle SIM;)
 
io sto "studiando" mi piace studiare e decifrare i movimenti dei book.. sono per ora su altri titoli ma.. con tutti i movimenti e segnali in questo book.. approfitto per "aggiornarmi" sui movimenti e schemi delle SIM;)

Io ho fatto un buon gain sui diritti...ora sono di nuovo dentro a 0,156...

I turni di campionato favorevoli e i minimi storici sono due buone motivazioni ...stop loss a 0,151...

CiaoOK!
 
io sto "studiando" mi piace studiare e decifrare i movimenti dei book.. sono per ora su altri titoli ma.. con tutti i movimenti e segnali in questo book.. approfitto per "aggiornarmi" sui movimenti e schemi delle SIM;)

allora vieni su tiscali che per me si prospetta tecnicamente un bel rimbalzo...e lo stop e' evidente in caso di mancata previsione...
 
io sto "studiando" mi piace studiare e decifrare i movimenti dei book.. sono per ora su altri titoli ma.. con tutti i movimenti e segnali in questo book.. approfitto per "aggiornarmi" sui movimenti e schemi delle SIM;)

:D:D:D Adesso mi è venuto in mente dove ti ho visto !!!
Sul forum delle Retelit !! anche li eri quello che studiava tutti i vari segnali sul book e ti hanno fatto aprire una discussione solo per te perchè stavi rompendo la minkia.

Senza offesa è....
 
da -20 a -10 c'era da fare un bel............ gain.............. peccato non :(le ho prese per pochissimo.....

bhe i controvalori sono ancora rossi il titolo non riesce a scambiare! Con un po' di coraggio si fa ancora in tempo, valori molto bassi. Credo che il titolo juve post aumento valga diciamo almeno un 0,2 tranquillo tranquillo. Poi se il risultato sportivo aiuta puo' doppiare dai minimi! :rolleyes:
 
bhe i controvalori sono ancora rossi il titolo non riesce a scambiare! Con un po' di coraggio si fa ancora in tempo, valori molto bassi. Credo che il titolo juve post aumento valga diciamo almeno un 0,2 tranquillo tranquillo. Poi se il risultato sportivo aiuta puo' doppiare dai minimi! :rolleyes:

Non faranno mai guadagnare chi ha aderito all'ADC permettendo che i diritti esercitati vengano scaricati il primo giorno con ulteriore crollo del titolo. Questo è solo un rimbalzo, ma non durerà secondo me...
Boh, sono uscito adesso e va bene così!
 
LA storia si ripete

Su eurogly accadde la stessa cosa

PEr colap di un ingordo collione, poi il titolo una volta aperto ovviamente rimbalzò

Certa gente pens di potersi arricchire e invece inguaia tutti

Che geniiiiiiiiii che ci sono

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

No di proposito non l'hanno sostenuto

Proprio perchè interverranno in giornata

Perchè sostenere il titolo e far guadagnare uno sproposito a chi ha comprato i diritti e li ha già disponibili?

Dovrebbero intervenire in giornata o lunedì

:o:o:o:o:o

Non sono il vangelo e non ho la verità in tasca (magari) , ma questo mi aspetto sulla base delle esperienze passate e della logica

Che dire l'esperienza conta

:D:D:D:D:D:D:D


:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 
Quale tempesta?:confused::confused:

Credo dobbiate considerare meglio tutte le variabili..

salut:clap:

civuole coraggio o si crede o no....se si aspetta si puo' perdere il treno. Poi claro che chi si accontenta gode. La variabile tua quale sarebbe il titolo sotto il diritto per quanto tempo?? dai su siamo ai minimi....
 
:D:D:D Adesso mi è venuto in mente dove ti ho visto !!!
Sul forum delle Retelit !! anche li eri quello che studiava tutti i vari segnali sul book e ti hanno fatto aprire una discussione solo per te perchè stavi rompendo la minkia.

Senza offesa è....

OK! poi sono venuti tutti dallo zio quando riuscìì a decifrare il segnale in codice "800"...;)
 
per stasera ho impostato la vendita a 0,21€......
 
Indietro