Juve Genoa , il 3D

Vlaovic deve essere multato pesantemente e fino a fine anno deve essere messo in panchina. Solo un ****** può farsi espellere come ha fatto lui, ingiustificabile!
 
Se continuano a giocare così finisce male..
Preoccupa anche il nervosismo che traspare dall’allenatore Allegri nell’intervista post partita a Sky.
Non un bel segno. :no: Meno male che ora arriva la pausa.
Serve fare un reset e ripartire con uno nuovo impulso positivo a livello mentale.
 
La Juve è al 95% (mi tengo un 5% giusto per la matematica) qualificata alla prossima Champions e Allegri non sarà l’allenatore della Juventus 2024/25, sono abbastanza sicuro anche di questo.
 
Preoccupa anche il nervosismo che traspare dall’allenatore Allegri nell’intervista post partita a Sky.
Non un bel segno. :no: Meno male che ora arriva la pausa.
Serve fare un reset e ripartire con uno nuovo impulso positivo a livello mentale.
la pausa andrebeb usata proprio per chiamare il nuovo allenatore.
Ma Giuntoli fa il pupazzo?
 
La Juve è al 95% (mi tengo un 5% giusto per la matematica) qualificata alla prossima Champions e Allegri non sarà l’allenatore della Juventus 2024/25, sono abbastanza sicuro anche di questo.
Situazione perfetta
 
Dopo un girone di andata che in termini di punti ci ha premiato oltre i meriti seguito dalla sconfitta con l’Inter che ha posto fine si sogni ci poteva anche stare un calo psicologico

2-3 partite

Qui siamo a otto partite con squadre tendenzialmente di basse classifica dove abbiamo portato a casa gli spiccioli

Io esonererei immediatamente allegri per dare una scossa alla squadra
 
Empoli udinese Verona Genoa... tutte più forti?
Non son piu' forti, infatti abbiam fatto meno punti di quanto meritavamo, idem con napoli e atalanta.
Non siamo quelli di 3-4 mesi fa, ma e' anche chiaro che gira tutto storto. Anche oggi 2 gol mangiati e un palo clamoroso.
 
Il grosso problema per me é il centrocampo che é al piú da metà classifica e andava rinforzato a gennaio. Gente come Locatelli o Miretti al massimo al Sassuolo possono giocare...
 
Non son piu' forti, infatti abbiam fatto meno punti di quanto meritavamo, idem con napoli e atalanta.
Non siamo quelli di 3-4 mesi fa, ma e' anche chiaro che gira tutto storto. Anche oggi 2 gol mangiati e un palo clamoroso.
si continua aprendertela con il fato avverso, ma chi sei Oppini???
 
Dopo un girone di andata che in termini di punti ci ha premiato oltre i meriti seguito dalla sconfitta con l’Inter che ha posto fine si sogni ci poteva anche stare un calo psicologico

2-3 partite

Qui siamo a otto partite con squadre tendenzialmente di basse classifica dove abbiamo portato a casa gli spiccioli

Io esonererei immediatamente allegri per dare una scossa alla squadra
Statiscamente, gli esoneri, non servono ad un kezz. Anzi, a volte vedi le proprieta' che richiamano addirittura l'allenatore che c'era in originane.

Lo esoneriamo, ok, e chi ci mettiamo?
 
Statiscamente, gli esoneri, non servono ad un kezz. Anzi, a volte vedi le proprieta' che richiamano addirittura l'allenatore che c'era in originane.

Lo esoneriamo, ok, e chi ci mettiamo?
Pinsoglio, almeno giustifica minimamente lo stipendio.😆
 
Non son piu' forti, infatti abbiam fatto meno punti di quanto meritavamo, idem con napoli e atalanta.
Non siamo quelli di 3-4 mesi fa, ma e' anche chiaro che gira tutto storto. Anche oggi 2 gol mangiati e un palo clamoroso.


Non è che la situazione attuale è una media giusta tra un periodo di alcuni mesi dove alla juve andava bene tutto ed un periodo di un paio di mesi dove non va bene niente ?

Sei sicuro che la classifica attuale non rispecchi in modo equo la media tra i 2 periodi ?
 
Non è che la situazione attuale è una media giusta tra un periodo di alcuni mesi dove alla juve andava bene tutto ed un periodo di un paio di mesi dove non va bene niente ?

Sei sicuro che la classifica attuale non rispecchi in modo equo la media tra i 2 periodi ?
ma lui si attacca all'episodio come se segnare all'ultimo minuto o prendere il palo faccia differenza in termini di gioco.
Si giocava male prima e si gioca male adesso.
 
Avesse un minimo di dignità darebbe le dimissioni! Invece a fare come la zecca...
 
Statiscamente, gli esoneri, non servono ad un kezz. Anzi, a volte vedi le proprieta' che richiamano addirittura l'allenatore che c'era in originane.

Lo esoneriamo, ok, e chi ci mettiamo?
Credo che l'esonero della Roma qualcosa abbia portato.
Il caz piuttosto è un esonero con 17 o 18 mensilità da saldare.

Arriveranno a fine anno con la qualificazione Champions ottenuta e troveranno un accordo meno dispendioso per la società.
 
Credo che l'esonero della Roma qualcosa abbia portato.
Il caz piuttosto è un esonero con 17 o 18 mensilità da saldare.

Arriveranno a fine anno con la qualificazione Champions ottenuta e troveranno un accordo meno dispendioso per la società.
Si, ma loro avevano de rossi, che ha pure qualche esperienza precedente, che era pronto ad arrivare a qualsiasi costo.
Noi qua chi andiamo a prendere a meta' marzo? E poi che gli facciamo? Tre mesi di contratto?
Per me non ha senso. Anche perche' io vedo che non facciamo risultato, ma in tutta questa serie di partite mai gli altri han giocato meglio di noi (inter a parte). Pure con Napoli e atalanta abbiamo creato motlo piu' di loro. Serve cattiveria, quella manca. E anche un po' di ****.
 
Indietro