Juve-Malmo

Incredibile 3-3 definitivo

Juve prima nel girone..
 
Gran gol dei russi , un vero missile terra - terra.
 
Che botta di cu. :D

Cambia poco, la juve negli ultimi 2 anni è uscita agli ottavi contro lione e porto....

Poi magari nel sorteggio capita il city che è arrivata seconda...

Comunque è vero che è meglio arrivare primi perchè quasi tutti i top club sono arrivati primi nel proprio girone
 
Ho guardato i russi contro gli inglesi perchè di questa juve ne ho pieni i collioni.
 
Cambia poco, la juve negli ultimi 2 anni è uscita agli ottavi contro lione e porto....

Poi magari nel sorteggio capita il city che è arrivata seconda...

Comunque è vero che è meglio arrivare primi perchè quasi tutti i top club sono arrivati primi nel proprio girone

City primo.

Magari becchiamo il PSG :o
 
-Psg
-Atletico Madrid
-Sporting
-Benfica/Barcellona
-Villareal,
-Wolfsburg Lilla Siviglia Salzburg
 
Tre a treeeeeeeeee, yessss

Pazzesco....primi del girone giocando in questo modo....:rolleyes:

Ancora una volta, però, ha ragione il capo....il risultato non è portato a casa? Allora mutismo e rassegnazione.:censored:

Meno male che tra poco gioca la Dea, che magari non passerà il turno, ma almeno mi farà divertire :clap:
 
L'unica cosa buona della partita di Torino è accaduta in Russia con il 3-3 tra Zenit e Chelsea che ci permette il primo posto. Per il resto, copriamo tutto con un velo pietoso.
 
Spero nell'atletico. Sarebbe un ottavo spettacolare, grandissimo livello.
 
Ringraziate anche i pulcinella:D che a maggio si erano suicidati

Beh, che vuoi che ti dica. C'è chi ha sostenuto di aver perso lo scudetto in albergo, addirittura. L'abilità sta nel cogliere le difficoltà degli avversari e approfittare delle occasioni :o:o
 
-Psg
-Atletico Madrid
-Sporting
-Benfica/Barcellona
-Villareal,
-Wolfsburg Lilla Siviglia Salzburg

Potrebbe uscire con qualsiasi di queste la juve...

Dipende da come ci arrivi con la testa, fisico e infortuni in febbraio... tipo anche il siviglia non è mica una squadra facile... e nemmeno l'atletico è semplice...

Poi ovvio che il psg (prima avevo sbagliato con il city) sarebbe meglio davvero evitarlo... è la più forte tra le seconde
 
Pazzesco....primi del girone giocando in questo modo....:rolleyes:

Ancora una volta, però, ha ragione il capo....il risultato non è portato a casa? Allora mutismo e rassegnazione.:censored:

Meno male che tra poco gioca la Dea, che magari non passerà il turno, ma almeno mi farà divertire :clap:

Meglio tifare tutti dea...cosí con gli ottavi di champions magari cedono un po' in campionato...

Che poi per il calcio italiano piú squadre arrivano agli ottavi e meglio é
 
Meglio tifare tutti dea...cosí con gli ottavi di champions magari cedono un po' in campionato...

Che poi per il calcio italiano piú squadre arrivano agli ottavi e meglio é

La Dea è la mia seconda squadra quindi spero che vinca sempre (a parte quando gioca contro la Juve :p)

P.s. Nel campionato io ci spero....se ce l'hanno fatta la Samp ed il Verona, perché non potrebbe essere la volta di un'altra outsider?
 
Ore 20:55, suono il campanello di Sergio con il quale vedo spesso le partite… Ciao sono io.
“sali”. Arrivo su e lui
“che ci fai qui?

“.. ma eravamo rimasti d’accordo che vedevamo la partita insieme.”

“ Sì ma abbiamo già giocato. Ma non l’hai vista ??”

Convinto che giocavamo come sempre alle 21, oggi è stata una giornata indaffarata e non ho controllato l’orario:D:D

Comunque apprendo con immensa gioia che siamo primi del girone
 
Lorenzo Garavinі;56865060 ha scritto:
Ore 20:55, suono il campanello di Sergio con il quale vedo spesso le partite… Ciao sono io.
“sali”. Arrivo su e lui
“che ci fai qui?

“.. ma eravamo rimasti d’accordo che vedevamo la partita insieme.”

“ Sì ma abbiamo già giocato. Ma non l’hai vista ??”

Convinto che giocavamo come sempre alle 21, oggi è stata una giornata indaffarata e non ho controllato l’orario:D:D

Comunque apprendo con immensa gioia che siamo primi del girone

Tranquillo, ne ha guadagnato in salute il tuo fegato :D
 
Indietro