Juve-Milan: arbitro Maresca e Mazzoleni al VAR.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Comunque parlando della partita ho la sensazione che questo milan possa essere meno ostico ed organizzato in questo momento di una squadra tipo parma o torino, quindi potremmo an ci è riuscire ad esprimere un buon gioco questa sera. Poi tutto può accadere.
 
Comunque parlando della partita ho la sensazione che questo milan possa essere meno ostico ed organizzato in questo momento di una squadra tipo parma o torino, quindi potremmo an ci è riuscire ad esprimere un buon gioco questa sera. Poi tutto può accadere.


il milan contro la lazio non ha giocato male , anzi ho visto il miglior milan della stagione , gente rognosa che ha corso come matti.
 
questa sera la juve vincerà con 3 gol di scarto..suona come un impresa lo so:p..ma finirà cosi..
 
il milan contro la lazio non ha giocato male , anzi ho visto il miglior milan della stagione , gente rognosa che ha corso come matti.

sono sincero non ho mai visto il milan quest'anno quindi può essere quello che dici.

però diciamo ''a naso'' ho la sensazione che ci concederà spazi che magari un torino non ti concede, vedremo tra poco.
 
sono sincero non ho mai visto il milan quest'anno quindi può essere quello che dici.

però diciamo ''a naso'' ho la sensazione che ci concederà spazi che magari un torino non ti concede, vedremo tra poco.

mah... forse si e forse nò , di solito non si chiudono molto ,bisogna vedere come impostano la partita e poi chi segna per primo se si segna.
 
Indietro