Juve/milan , tanta roba , il 3D

Diciamo che dopo i cambi la squadra ha reagito bene e il Milan è davvero poca cosa.
 
E se il milan giocava con la difesa titolare!?
 
Miretti 😅

Chiesa 20 minuti a costruire potenziali opportunità, lui 2 secondi per cancellare tutto :clap:
 
Braccia rubate all'agricoltura
 
Ma siamo sicuri di battere Salernitana e Monza?
Il Monza, poi, all'ultima giornata, con la pressione addosso...bah
 
la Juve meritava i 3 pt ma il Milan 1 era incerottato 2 era con le gomme forate il pareggio è stata come una vittoria e credo che il discorso 2 posto sia ormai chiuso.
 
È una juve che avrebbe un domani luminoso se si cambiasse dirigenza, giocatori e allenatore........in attesa del domani
gustiamoci questo presente di purissimo guano....
 
abbiamo già raggiunto tutti gli obiettivi della stagione, adesso siamo senza motivazioni... :o
Certo, ma in questa partita è stata poca cosa.

Per una volta, almeno quest'anno, posso dire che meritavamo la vittoria
 
a.. il fenomeno turco? come quelle che vedi su Facebook di profilo💋💋.....quando le incontri di cadono le.....
 
Ao. Vuoi che te dica che è un campionato stellare. te lo posso dire. Guardati sto big match.
Ringrazia che con questa classifica per nazioni va anche la quinta perché quelle dietro rischi che ti vengano a prendere. La Juve non la guardo gioca troppo male. Mi annoia. Ma è colpa di Allegri. Milan aveva come ultima partita il derby poi con Pioli già esonerato e CL già assicurata cosa vuoi che gliene freghi.
 
Ringrazia che con questa classifica per nazioni va anche la quinta perché quelle dietro rischi che ti vengano a prendere. La Juve non la guardo gioca troppo male. Mi annoia. Ma è colpa di Allegri. Milan aveva come ultima partita il derby poi con Pioli già esonerato e CL già assicurata cosa vuoi che gliene freghi.
Ti ho letto. Riletto. Ho chiuso. Riaperto.
Sai che non ho ancora capito che vuoi dire :D.
Ma che devo ringraziare.
Chi mi viene a prendere :wtf:
 
Solita squadra da fare venire il voltastomaco. Non si vede un tiro in porta. Niente pressing , molli come non mai. Il terzo posto è già un fatto straordinario. Ma credo che arriveremo quinti. Mai visto così tanti bidoni in campo.
 
Detto che si conosce la mia avversione per Allegri, ma hai scritto una cacata.

Portiere del Milan migliore in campo e salvataggio di petto sulla linea da parte di un giocatore milanista.

Va bene essere critici (e io lo sono) ma non in questa partita specifica (e manco contro il Napoli).
 
Indietro