Juve, sembra crollato il mondo

Tutto sto bordello per una sconfitta contro la squadra più in forma del campionato?
Stiamo esagerando, abbiamo messo sotto la Lazio per quasi 40 minuti. Hanno pareggiato su corner e poi gli episodi ci sono girati contro, tra l infortunio di Benta, errore enorme di Dybala sul loro regalo, il rosso non dato a loro e poco dopo dato a noi...

Poi che manchi qualcosa in mezzo è innegabile, Matuidi è quel che è e Berna non sta attraversando un bel periodo.
 
stai dicendo tutto e il contrario di tutto... la juve si fa infinocchiare se prende parametri zero, le altre sui bidoni ci costruiscono le finale europee... solita storia quello che fa la juve è sbagliato mentre le altre sugli stessi sbagli costruiscono il futuro :D

Sono discorsi che valgono caso per caso, giocatore per giocatore, è sbagliato generalizzare.

Su rakitic per quello che ho visto mi è parso buono, se mi sbaglio allora pazienza. Di certo non conosco cosi bene la realtà dei tifosi del barca scontenti di rakitic, tu evidentemente segui con molta attenzione quella squadra.

Comunque lasciamo pure perdere rakitic.... il mio concetto è che il centrocampo è male assortito.

Forse non mi sono spiegato bene.
I parametri zero (se proprio si vogliono prendere quelli) sono ben altri e non quelli strombazzati.
Quello che fa la juve è sbagliato perchè non sembra tenere conto del valore dei soldi, come se questi piovessero dal cielo. Eppure prima o poi finiscono.
Hai senz'altro ragione nel dire che il centrocampo è male assortito. Giocano ognuno per se, sono tutti individualisti innamorati del pallone
 
comunque state delirando.
Analizzate la partita oggettivamente e non da femmine nevrasteniche.

Nei primi 30 minuti la juve ha controllato e a tratti dominato. E' passata in vantaggio e poteva raddoppiare. Aveva di fronte una squadra che sa palleggiare e giocare, ma che nonostante tale qualità non riusciva ad uscire. Negli ultimi 10 minuti la Lazio è cresciuta e ha iniziato a imbastire azioni, la juve è calata ulteriormente con l'usicta di betancou e l'entrata di CAn (giocatore inutile). La Lazio ha pareggiato meritatamente visto che stava premendo da un po'

Nel secondo tempo la partita era in equilibrio, poi lo sliding door. La juve si mangia con Dybala un gol regalato dalla Lazio, la Lazio si prende un regalo del centrocampo juventino e lo trasforma in un contropiede micidiale che determina l'espulsione di Cuadrado. Gol di Milinkovic strepitoso e partita chiusa.
La partita poteva girare in un altro modo se Dybala non fosse stato egoista.

Alla fine è stata una bella partita che si poteva perdere, non potevate vincerle tutte. Avete perso contro una squadra in forma e forte.

Mi sembra ridicolo processare l'unica squadra che sino a sabato non avevo perso in europa (se non sbaglio)
 
Se con il Sassuolo avesse giocato Scesny, saremmo primi a pari punti con l'Inter

Il problema sono i 15 gol incassati in 15 partite, quando prima se ne incassavano poco più di 20 in un campionato intero

Alla faccia della stupidaggine del non-gioco di Allegri.
 
comunque state delirando.
Analizzate la partita oggettivamente e non da femmine nevrasteniche.

Nei primi 30 minuti la juve ha controllato e a tratti dominato. E' passata in vantaggio e poteva raddoppiare. Aveva di fronte una squadra che sa palleggiare e giocare, ma che nonostante tale qualità non riusciva ad uscire. Negli ultimi 10 minuti la Lazio è cresciuta e ha iniziato a imbastire azioni, la juve è calata ulteriormente con l'usicta di betancou e l'entrata di CAn (giocatore inutile). La Lazio ha pareggiato meritatamente visto che stava premendo da un po'

Nel secondo tempo la partita era in equilibrio, poi lo sliding door. La juve si mangia con Dybala un gol regalato dalla Lazio, la Lazio si prende un regalo del centrocampo juventino e lo trasforma in un contropiede micidiale che determina l'espulsione di Cuadrado. Gol di Milinkovic strepitoso e partita chiusa.
La partita poteva girare in un altro modo se Dybala non fosse stato egoista.

Alla fine è stata una bella partita che si poteva perdere, non potevate vincerle tutte. Avete perso contro una squadra in forma e forte.

Mi sembra ridicolo processare l'unica squadra che sino a sabato non avevo perso in europa (se non sbaglio)

infatti e cq la juve ha sempre sofferto la lazio, anche con allegri abbiamo addirittura perso in casa con voi.
nessun dramma
 
mi pare di averlo scritto chiaramente nei miei interventi cosa penso ci serva, ho parlato di un centrocampista.

si ma a gennaio trovi solo scarti e te li fanno pure pagare come fosse oro.
 
Se con il Sassuolo avesse giocato Scesny, saremmo primi a pari punti con l'Inter

Il problema sono i 15 gol incassati in 15 partite, quando prima se ne incassavano poco più di 20 in un campionato intero

Alla faccia della stupidaggine del non-gioco di Allegri.

ovvio se si sta in 9 in area difficile che prendi gol....
Il paradosso è che il problema è l'opposto, ovvero che l'attacco segna poco.Con allenatori come Sarri devi avere 2 gol di media a partita minimo, mentre noi siamo a 26 in 15 partite....
Pure il Sassuolo ha segnato 26 gol....
 
ovvio se si sta in 9 in area difficile che prendi gol....
Il paradosso è che il problema è l'opposto, ovvero che l'attacco segna poco.Con allenatori come Sarri devi avere 2 gol di media a partita minimo, mentre noi siamo a 26 in 15 partite....
Pure il Sassuolo ha segnato 26 gol....

mancano i gol dei centrocampisti, da noi nn segna nessuno
 
mancano i gol dei centrocampisti, da noi nn segna nessuno

spiegalo a Sigmund...e digli pure di controllare la media gol del Napoli di Sarri....
cose difficili da pensare prima di postare....
 
infatti e cq la juve ha sempre sofferto la lazio, anche con allegri abbiamo addirittura perso in casa con voi.
nessun dramma

Bravo, nella passata stagione la Lazio vi ha preso a pallonate per 80 minuti poi due azioni due gol.
Se qualcuno vuole fare lo sforzo di ricordarsi Lazio-Juve dell'anno scorso vedrete che nella passata stagione meritavamo di vincere di più di quest'anno.
 
comunque state delirando.
Analizzate la partita oggettivamente e non da femmine nevrasteniche.

Nei primi 30 minuti la juve ha controllato e a tratti dominato. E' passata in vantaggio e poteva raddoppiare. Aveva di fronte una squadra che sa palleggiare e giocare, ma che nonostante tale qualità non riusciva ad uscire. Negli ultimi 10 minuti la Lazio è cresciuta e ha iniziato a imbastire azioni, la juve è calata ulteriormente con l'usicta di betancou e l'entrata di CAn (giocatore inutile). La Lazio ha pareggiato meritatamente visto che stava premendo da un po'

Nel secondo tempo la partita era in equilibrio, poi lo sliding door. La juve si mangia con Dybala un gol regalato dalla Lazio, la Lazio si prende un regalo del centrocampo juventino e lo trasforma in un contropiede micidiale che determina l'espulsione di Cuadrado. Gol di Milinkovic strepitoso e partita chiusa.
La partita poteva girare in un altro modo se Dybala non fosse stato egoista.

Alla fine è stata una bella partita che si poteva perdere, non potevate vincerle tutte. Avete perso contro una squadra in forma e forte.

Mi sembra ridicolo processare l'unica squadra che sino a sabato non avevo perso in europa (se non sbaglio)

hai ragione a parte la frase finale. Il fatto è che visto l'obbiettivo della vittoria della cl queste partite sono dei campanelli d'allarme, con la lazio era una partita di campionato ed è rimediabile, se questa partita ti capita da febbraio in poi in europa rischi di uscire subito. Almeno per me la preoccupazione è questa.
 
comunque state delirando.
Analizzate la partita oggettivamente e non da femmine nevrasteniche.

Nei primi 30 minuti la juve ha controllato e a tratti dominato. E' passata in vantaggio e poteva raddoppiare. Aveva di fronte una squadra che sa palleggiare e giocare, ma che nonostante tale qualità non riusciva ad uscire. Negli ultimi 10 minuti la Lazio è cresciuta e ha iniziato a imbastire azioni, la juve è calata ulteriormente con l'usicta di betancou e l'entrata di CAn (giocatore inutile). La Lazio ha pareggiato meritatamente visto che stava premendo da un po'

Nel secondo tempo la partita era in equilibrio, poi lo sliding door. La juve si mangia con Dybala un gol regalato dalla Lazio, la Lazio si prende un regalo del centrocampo juventino e lo trasforma in un contropiede micidiale che determina l'espulsione di Cuadrado. Gol di Milinkovic strepitoso e partita chiusa.
La partita poteva girare in un altro modo se Dybala non fosse stato egoista.

Alla fine è stata una bella partita che si poteva perdere, non potevate vincerle tutte. Avete perso contro una squadra in forma e forte.

Mi sembra ridicolo processare l'unica squadra che sino a sabato non avevo perso in europa (se non sbaglio)

Analisi perfetta...
Aggiungerei l'espulsione non data a Filipe Luiz che sicuramente cambiava il match (solo per precisione non per piangina)
 
Indietro