Juventus 2016/2017

Per me è prioritario portare Berardi alla Juve, Cuadrado andrà via, Berardi è molto versatile, può giocare anche da seconda punta.
Per Morata si dovrebbe lavorare sul giocatore per farlo rimanere altrimenti un altro forte attaccante, Cavani sarebbe il top ma io non ci spenderei tantissimo.

A centrocampo Marchisio deve essere riportato al suo ruolo da interno e dev'essere acquistato uno alla Verratti (se non proprio lui)

Se va via Pogba comprerei un tipo alla Nainngolan, a condizione che ci sia il simil Verratti a fianco.

In difesa serve un centrale ma non Benatia! D'accordo sul terzino destro e Alex Sandro deve panchinare Evra

Per il sistema di gioco io dico che se si lavora sulla testa degli attaccanti, e sul fisico, penso si possa arrivare anche ad un 433 com'era quello di Lippi, con Dybala, Morata e Cuadrado (o chi per gli ultimi 2). Pressing indiavolato sui difensori della squadra avversaria e tentativo di recuperare palla immediatamente sulla partenza dell'azione, o anche catenaccio mascherato con quei 3 in velocità a far male a qualsiasi difesa



Scusa Mimmo, hai costruito una squadra solida ma con poca classe e fantasia a centrocampo, chi inventerebbe giocate risolutive come ha fatto innumerevoli volte quest'anno Paul? ;)
 
Scusa Mimmo, hai costruito una squadra solida ma con poca classe e fantasia a centrocampo, chi inventerebbe giocate risolutive come ha fatto innumerevoli volte quest'anno Paul? ;)
infatti, per questo ho detto che prenderei uno alla Nainngolan ma solo se ci fosse il simil Verratti, o addirittura verratti stesso ;). Io penso comunque che uno alla Verratti ci voglia anche se rimane Pogba, ma allo stesso tempo occorre uno che faccia legna alla Davids per intenderci. Un centrocampo Marchisio, Nainggolan, Pogba/verratti sarebbe ottimo per un 433
 
infatti, per questo ho detto che prenderei uno alla Nainngolan ma solo se ci fosse il simil Verratti, o addirittura verratti stesso ;). Io penso comunque che uno alla Verratti ci voglia anche se rimane Pogba, ma allo stesso tempo occorre uno che faccia legna alla Davids per intenderci. Un centrocampo Marchisio, Nainggolan, Pogba/verratti sarebbe ottimo per un 433



OK!
 
Anthony Martial: un talento del 1995 pieno di voglia di riscattarsi dopo l'annus horribilis di Manchester. Anche su Morata la Juventus fece un grande investimento dopo le luci e le ombre di Alvaro nel Real Madrid di Ancelotti. E Martial, con il ricavato di Morata, potrebbe essere la pista giusta. Non sappiamo come si dice Recompra in inglese e non intendiamo andare su google, ma la spada di Damocle è una e la Juventus, nel caso, non vorrà perseverare.
tratto da unn articolo di MAURO SUMA.....:yes:
 
Cavani non arrivera' mai alla Juventus con quell'ingaggio troppo altro.. tra l'altro Ibra se ne andra', quindi penso che Edison possa restare ancora a Parigi...
 
Anthony Martial: un talento del 1995 pieno di voglia di riscattarsi dopo l'annus horribilis di Manchester. Anche su Morata la Juventus fece un grande investimento dopo le luci e le ombre di Alvaro nel Real Madrid di Ancelotti. E Martial, con il ricavato di Morata, potrebbe essere la pista giusta. Non sappiamo come si dice Recompra in inglese e non intendiamo andare su google, ma la spada di Damocle è una e la Juventus, nel caso, non vorrà perseverare.
tratto da unn articolo di MAURO SUMA.....:yes:

è stato pagato 60 milioni ed è titolare inamovibile :rolleyes:
 
ragazzi Morata e basta, si tratta di non far pagare la recompra al Madrid e dargli altri 20 milioni. E' il meglio che c'è. Il Real ci guadagna 40 milioni che è come venderlo a 50 ad un'altra squadra, dato che 10 comunque dovrebbe ritornarli a noi.
Non ha senso prendere 30, e dover trovare un altro a 50 che non sappiamo neanche come e se si ambienterà. Diamone 20 al Real sperando che accetti e puntiamo decisi su Alvaro.

Penso che Morata, se l'alternativa non è andare al Real da titolare, possa preferire la Juve a qualsiasi altra squadra in Europa. Chelsea e Utd probabilmente non faranno la CL, l'Arsenal la fa da anni con scarsissimi risultati, Barca e Bayern sono a posto, così come il PSG, cosa rimane di meglio della juve, sempre che Chelsea, Arsenal e Psg siano lontanamente paragonabili ad una squadra col blasone della Juve?

La Juve facesse la scelta giusta
 
solo per rinfrescare la memoria ricordo che Alvaro non ha ancora 23 anni OK! In campo internazionale ha segnato molto più di questo Martial (parlo di percentuali non di numero di partite). Il ruolino di Morata nelle partite delle nazionali spagnole fa paura, con l'U21 13 gol in 13 partite, 11 in 13 con l'U19!!
 
Altra cosa e poi chiudo, vista la supremazia della juve in campo nazionale si potrebbe anche rischiare qualcosa dal punto di vista ingaggi, tanto la CL non ce la toglie nessuno per anni, è come avere minimo 50 milioni in tasca ogni anno
 
...eviterei soprattutto di prendere il trequartista e di giocare con il modulo "allegri"...
 
il trequartista è anacronistico
 
Sempre che il Borussia lo voglia cedere ed evitando le sceneggiate estive stile Draxler....:rolleyes:

ah certo, qui si apre tutto un mondo di ipotesi , volontà del giocatore / del club / possibilità di prenderlo a zero tra 1 anno emezzo / raiola ecc.... so solo che quando è così, quando siamo noi a dover comprare paghiamo praticamente il prezzo intero :yes::D , quando rischiamo di perderlo a zero ecc LO REGALIAMO... :wall::wall::wall::D:D
Non dico di fare come Lotito per carità , però ***** a volte i nostri sono troppo accondiscendenti sia con i calciatori che con gli altri dirigenti... in Europa non sanno trattare i giocatori... (marotta :wall::wall:)
Mentre sono molto bravi a scoprirli :yes::yes: (paratici).
 
ah certo, qui si apre tutto un mondo di ipotesi , volontà del giocatore / del club / possibilità di prenderlo a zero tra 1 anno emezzo / raiola ecc.... so solo che quando è così, quando siamo noi a dover comprare paghiamo praticamente il prezzo intero :yes::D , quando rischiamo di perderlo a zero ecc LO REGALIAMO... :wall::wall::wall::D:D
Non dico di fare come Lotito per carità , però ***** a volte i nostri sono troppo accondiscendenti sia con i calciatori che con gli altri dirigenti... in Europa non sanno trattare i giocatori... (marotta :wall::wall:)
Mentre sono molto bravi a scoprirli :yes::yes: (paratici).

Con dybala e alex sandro sono stati soldi spesi bene.....
 
Trequartista? Da noi le mezze misure non vanno bene ... o completi o niente.
:o
 
Indietro