JUVENTUS 2022-2023 - capitolo IV (l'ultimo della stagione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

harley-law

Nuovo Utente
Registrato
20/1/01
Messaggi
27.713
Punti reazioni
820
Stasera importante che la juve esca coi 3 punti da Bologna perchè questo turno a livello di calendario è favorevole (ora sta iniziando inter lazio)...

La juve coi 3 punti a Bologna può andare a + 5 su Milan e Roma e +7 sull'Atalanta, consolidando uno dei primi 4 posti a 6 giornate (dopo oggi) dalla fine del campionato ...
 
.. oggi e mercoledì con il Lecce devono essere 6 punti..
 
Pare che Di Maria abbia "accusato" infortunio a caviglia dopo essere stato informato che non sarebbe partito titolare stasera 🤐
 
Pare che Di Maria abbia "accusato" infortunio a caviglia dopo essere stato informato che non sarebbe partito titolare stasera 🤐
Bene cosí, a Di Maria farei giocare solo juve lecce il 3 maggio e poi juve siviglia 11 maggio e poi siviglia juve il 18 maggio... 3 partite intere nelle prossime 3 settimane, con intervalli di 7/8 giorni l'una con l'altra
 
Bene cosí, a Di Maria farei giocare solo juve lecce il 3 maggio e poi juve siviglia 11 maggio e poi siviglia juve il 18 maggio... 3 partite intere nelle prossime 3 settimane, con intervalli di 7/8 giorni l'una con l'altra
Ottimo, poi però il contratto si lascia scadere perché rinnovare un giocatore per 4/5 partite/anno anche no grazie.
 
La Juventus agli juventini.

Oggi più che mai.
Bene.
Cominciamo inserendo Alessandro Del Piero e Giorgio Chiellini nello staff dirigenziale.
E poi allenatore Igor Tudor, che l'altro è solo un infiltrato che mi ha tolto il piacere di vedere le partite della Juve.
 
Bene.
Cominciamo inserendo Alessandro Del Piero e Giorgio Chiellini nello staff dirigenziale.
E poi allenatore Igor Tudor, che l'altro è solo un infiltrato che mi ha tolto il piacere di vedere le partite della Juve.

Io direi di cominciare senza polemiche nè faide interne.

Questo è il momento di compattarsi contro il fronte antijuventino.

Chiunque abbia a cuore e combatta per la Juventus (Allegri certamente compreso, di cui si può dire peste e corna dal punto di vista tecnico-tattico, ma che è tutto fuorchè un infiltrato) va sostenuto e supportato, al di là di qualsiasi altra considerazione.

Verrà il momento delle valutazioni tecniche e ciascuno potrà esprimere il proprio gradimento... ma non è questo il giorno.

Adesso c'è un attacco su più fronti da cui difendersi. Compatti.
 
Comunque finisca questa annata,
per la prossima vorrei che tutto il personale dal più alto dirigente al magazziniere facessero il piacere di non usare nessuna forma di comunicazione tra di loro e per l'esterno, che non sia l'alfabeto muto......
 
Bene.
Cominciamo inserendo Alessandro Del Piero e Giorgio Chiellini nello staff dirigenziale.
E poi allenatore Igor Tudor, che l'altro è solo un infiltrato che mi ha tolto il piacere di vedere le partite della Juve.
Per fare le figurine ben pagate? Io metterei solo professionisti per ogni ruolo. Al massimo se devo mettere una figurina metto Marchisio
 
formazione che mi piace stasera si vince, pero' bisogna correre almeno un pochino.
 
vediamo se chiesa a dx gioca meglio...
 
la solita pagliacciata senza alcuna vergogna .... danno un rigore, che c'e' ... ma il fallo con cui ha conquistato la palla tre secondi prima, quello no, non si controlla. Pagliacci.

Mentre con noi tornano 30 secondi indietro a controllare quando facciamo un gol.

Ormai stanno sdoganando completamente la spinta su quelli che saltano di testa ... tutti ormai aspettano il salto e spingono da dietro senza neanche nascondersi. Non fischiano piu' .... oddio, almeno con noi . Stai dicuro che se segnamo noi un gol cosi' l'annullano subito.
 
vediamo il lato positivo, abbiamo subito gol subito così non aspetteranno il secondo tempo per svegliarsi..
 
Per fare le figurine ben pagate? Io metterei solo professionisti per ogni ruolo. Al massimo se devo mettere una figurina metto Marchisio
Ognuno ha la propria opinione, tu ad esempio sei un estimatore di Allegri, il miglior allenatore che poteva capitarci :wall:
 
la solita pagliacciata senza alcuna vergogna .... danno un rigore, che c'e' ... ma il fallo con cui ha conquistato la palla tre secondi prima, quello no, non si controlla. Pagliacci.

Mentre con noi tornano 30 secondi indietro a controllare quando facciamo un gol.
La federazione dei corrotti purtroppo userà tutte le armi per non fare arrivare la Juve quarta, cosi si tolgono la patata bollente dei processi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro