Juventus 2023/24 - La Juve agli juventini ⚪️⚫️

Come si fa a mandar via uno con questo carattere e questa personalità, specie se confermasse il terzo posto e vincesse la coppa Italia?
Visto che per te è un mago, quindi, penso accetteresti uno scambio in panca tra l'Acciuga e Spiaze, giusto ? :o
 
Ma io difatti non vado in cerca di spettacoli... non voglio zeman

Però, per come la vedo io, gli ultimi 3 anni con Allegri sono i peggiori del periodo di 12 anni iniziato con Conte.... a livello di gioco, di mentalità, di tanti aspetti

Come spiegavo prima, bisogna capire se la Juve attuale e per i prossimi 2 anni, è il terreno di gioco giusto per Allegri...

Ri-ri-ripeto per me Max NON è un somaro, ma è un allenatore con determinate caratteristiche non adatte alla juve attuale....

Ogni allenatore ha determinate caratteristiche, non sono tutti uguali... e bisogna capire se le caratteristiche di Allegri sono giuste per il prossimo biennio... oppure no...

E se c'è qualche allenatore che nei prossimi 2 anni potrebbe portare un miglioramento superiore ad Allegri...
Max è stato un ottimo allenatore ma ormai è bollito. Come Mourigno. Se avesse un minimo di dignità si sarebbe già dimesso
 
Quindi per dimostrare che l'Acciuga è bollita oppure che Spiaze è sottovalutato
Diciamo che uno mi ricorda un Klopp e l'altro un Trapattoni. Voglio aggiungere una cosa però molto importante. Ho amici comuni con Marotta e Spalletti, ebbene si parla sempre dell'allenatore e mai del suo staff. Mi dicono che tra i collaboratori di Inzaghi c'è un certo Riccardo Rocchini che lavora con lui da molti anni e che è un mostro per come lavora sulla rosa in maniera maniacale su aspetti come l'intensità, lo stare corti e i movimenti senza palla, movimenti coi quali sfrutti al massimo per esempio un Dumfries che senza palla sembra un campione ma che quando ce l'ha tra i piedi è un mediocre o un Barella che si vede spesso partire a dettare il lancio scavalcando la difesa avversaria. Poi l'allenatore si prende tutti i meriti ma da quello che ho capito il lavoro di questo Rocchini è fondamentale. Inzaghi sarà stato bravo a sceglierselo ma credo che Marotta se dovesse per forza rinunciare a uno......si tiene stretto il Rocchini. Mi han promesso una cena con Marotta entro fine maggio e cercherò di approfondire.
 
non e' colpa di allegri ma di chi ce lo ha rimesso sulla panchina.
Hanno voluto riaprire un ciclo finito.
Poi allegri stava facendo bene,la squadra quest'anno aveva ricominciato a correre,un evento che non si vedeva da qualche stagione.
Non si capisce cosa sia accaduto.
 
non e' colpa di allegri ma di chi ce lo ha rimesso sulla panchina.
Hanno voluto riaprire un ciclo finito.
Poi allegri stava facendo bene,la squadra quest'anno aveva ricominciato a correre,un evento che non si vedeva da qualche stagione.
Non si capisce cosa sia accaduto.
Che il cu lo è finito:boh:
 
non e' colpa di allegri ma di chi ce lo ha rimesso sulla panchina.
Hanno voluto riaprire un ciclo finito.
Poi allegri stava facendo bene,la squadra quest'anno aveva ricominciato a correre,un evento che non si vedeva da qualche stagione.
Non si capisce cosa sia accaduto.
Si capisce benissimo guardando le partite. Primo, il gruppo c'e' ancora, ci provano e riprovano. Giocano anche meglio degli avversari (vedi napoli, atalanta, genoa ... e tutto sommato anche verona). Purtroppo manca quel pelo di concentrazione in piu' che fa la differenza negli episodi. Ci siamo mangiati una valanga di gol nelle ultime tre partite. Poi, come speso accade nel calcio, quando deve andare male va male .... prendiamo gol sempre al primo tiro in porta.

Rimango fiducioso proprio per le ultime 3 prestazioni viste, dove e' mancato il risultato, ma dove s'e' giocato meglio degli avversari ed erano tre avversari tosti.
 
Si capisce benissimo guardando le partite. Primo, il gruppo c'e' ancora, ci provano e riprovano. Giocano anche meglio degli avversari (vedi napoli, atalanta, genoa ... e tutto sommato anche verona). Purtroppo manca quel pelo di concentrazione in piu' che fa la differenza negli episodi. Ci siamo mangiati una valanga di gol nelle ultime tre partite. Poi, come speso accade nel calcio, quando deve andare male va male .... prendiamo gol sempre al primo tiro in porta.

Rimango fiducioso proprio per le ultime 3 prestazioni viste, dove e' mancato il risultato, ma dove s'e' giocato meglio degli avversari ed erano tre avversari tosti.
ma ti pagano almeno :D
 
Si capisce benissimo guardando le partite. Primo, il gruppo c'e' ancora, ci provano e riprovano. Giocano anche meglio degli avversari (vedi napoli, atalanta, genoa ... e tutto sommato anche verona). Purtroppo manca quel pelo di concentrazione in piu' che fa la differenza negli episodi. Ci siamo mangiati una valanga di gol nelle ultime tre partite. Poi, come speso accade nel calcio, quando deve andare male va male .... prendiamo gol sempre al primo tiro in porta.

Rimango fiducioso proprio per le ultime 3 prestazioni viste, dove e' mancato il risultato, ma dove s'e' giocato meglio degli avversari ed erano tre avversari tosti.
vi auguro di riprendervi ma da dopo la partita con la lazio.( anzi da dopo le tre partite con lazio...)
 
Beh, Klopp ha comunque risposto alla domanda. E in effetti chiedere perché nei supplementari hanno faticato a mantenere l'intensità non mi sembra proprio intelligente. Allegri non ha proprio risposto.
 
Indietro