Juventus 600% upside

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Mio parere personale con la vittoria scudetto champions e coppa Italia il titolo un giro a 1.5 -2 euro lo può fare alla grande visto anche l'interesse sul titolo ,ci sarà un po di prese di beneficio ,ma riprenderà la salita:cool::censored::clap::confused::D:o se doveva scendere sarebbe già sceso venerdì però a perso solo un 3% circa.:bow:

.
 
Io sono entrato sul titolo nel 2012 e sono uscito anch'io definitivamente dopo 5 anni ....ho pompato a ragion veduta il titolo a partire da quota 0.25 indicando fin dall'inizio come obiettivo 0.50-0.70....dopo tanto tempo sono stato abbondantemente ripagato dell'attesa con un bel raddoppio del capitale :D

Adesso sono convinto che tornerà a quota 0,50.... io lo aspetto li per ricominciare :)


...la convinzione NON è certezza, rimani pur a guardare e sperare importante che dopo non ti mangi le mani e :wall: mentre la Signora galoppa:yes:
 
ciao Lawliet finalmente sei tornato :D bravo ottimo gain, l' allievo supera sempre il maestro.......la bio del nasdak in rampa di lancio, mi ha dato conferma un amico che guarda i grafici ..oggi già +10 OK!
E' ancora presto per superare il maestro!!
Vediamo anche questa nuova avventura! ;)
 
:D:D:p:p:D:D:p:p
images (2).jpg


images.jpg



images (1).jpg

images (3).jpg

:clap:OK!:clap:OK!:clap:OK!
 
che disastro, solo negativa..........
 
Indietro