Juventus: attesa sentenza Tar per 440 milioni di risarcimento

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Sentenza Tar: richiesta risarcimento 440 milioni di euro sarà accettata?

  • No

    Voti: 16 57,1%
  • Accettata parzialmente

    Voti: 8 28,6%
  • Si

    Voti: 4 14,3%

  • Votanti
    28
  • Sondaggio terminato .
100.000 azioni in marginazione overnight al 20% : costo stimato 6000 euro

Attualmente costano 0.30 centesimi, con un aumento del 100% arrivano a 0.60: + 0.30 x 100.000 azioni = 30.000 euro di guadagno, +500% dell'investimento di 6000 euro.

Un treno che se passa, lo fa una volta sola.

idea proposta a settembre 2016

da parte mia come qualcuno sa, approfitto per salutare bettone e il carissimo magicoluca, dal tentativo di settembre riuscì a fare solo mille euro di gain per arrivare a 0,31, mi ero anticipato un pò troppo avendo visto quei movimenti dell'azionariato con i fondi, etc

poi dopo ho ripreso quest'idea, come riportato nei miei messaggi, a 0.38 centesimi, e sono ancora dentro, ho uno stop a 0.68, pertanto dai 30.000 euro di gain con circa 7000 euro di investimento non scendo, anche perchè come è risaputo ho un altro investimento senza marginazione da 0.24 centesimi di pmc che figuriamoci se lascio prima che arrivi a 1 euro

un saluto a tutti e buon gain
 
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
AHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOK!:yes::clap::yes:OK!:clap:
 
GOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL...........GONZALOGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLL
:p:p
 
BUONANOTTE A TUTTI...... E SEMPRE ...FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEE:p:p
 
Indietro