Juventus: considerazioni per il rialzo delle azioni

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ma scusa ieri la juve ha fatto +28 , oggi ha aperto co un altro +20 non ti bastava?? :confused::confused: bisogna accontentarsi un po :mmmm:

ieri ero entrato sul +20% quindi non l'ho preso in pieno....ho da recuperare 70k di loss...speravo di riuscire a prenderli tutti :(
 
Certo,
a fronte di un potenziale loss del 10% che la riporterebbe praticamente ai livelli di pre-rialzo, hai una notevole potenzialità al rialzo.:)
Mi riferisco ad una semplice reazione tecnica all'eccesso intraday.

infatti condivido OK! a questi prezzi il rischio sarebbe basso
 
e siccome sono ignorante....io ho 310.000 azioni....a mercato le posso vendere solo quando riapre giusto???? oppure in'asta a chiusura???

SE LE VUOI VENDERE...mettile da adesso in vendita al meglio...così metti "in coda" le tue azioni per la vendita...appena riapre...certo che hai davvero troppe azioni...ma beato te che hai tutti questi soldi.

Se vendendo sei in loss...dato il numero di azioni...se puoi aspettare io aspetterei...ma credo...ripeto CREDO...che nel breve periodo non la rivedremo più a 0,30...ma di certo ci tornerà e supererà prima o poi! (più POI che prima...CREDO) ;)
 
io le ho da tempo un po di azioni JUve, e oggi guardo al positivo, cioè in 5 giorni ha comunque fatto un guadagno del 15%
 
ma perchè nel book fineco nella parte a denaro ci sono prezzi che vanno dai 0,36 fino a 0,45?
 
Porta pazienza per la mia ignoranza....vedo che tu ne sai + di me....
Ho fineco con il classico book a 5 livelli (non power trading): cosa avresti fatto per uscire ??

Grazie in anticipo...(e bollino verde:-))

ciao
non ho fatto quell'operazione,ma convinto che sarebbe andata così,non ho liquidità e disponibilità in azioni x mettermi a manovrare milioni di titoli ed influenzare il mercato, x quanto mi riguarda quello che è venuto sopra .30 e stato un regalo...ad oggi ero lungo solo con il gain convertito in azioni,purtroppo non ho visto il max intra con le az.in ptf,ma gli stop colpiti da macchinette è stato un bel segnale x scappare,l'avevo scritto,2/3 gg ancora lungo poi stop e fuori e di corsa.
Questa non è una biopharma abituata a trend irresistibili e la sbavatura odierna lascia il segno,coloro che seguono l'at e aspettano il segnale sulla 3a barra up consecutiva ora son li a meditare.
Mi dispiace se hai frainteso,ma non sono un mostro che compra ai min. e vende ai max,....come qualcuno qua dentro.
buon trading
;)
 
e siccome sono ignorante....io ho 310.000 azioni....a mercato le posso vendere solo quando riapre giusto???? oppure in'asta a chiusura???


Ma se guadagnavi, perchè non hai venduto.
AVIDITA'?

Di solito è questo il motivo per cui in borsa si perde .

Ciao
P.S Personalmente , io non venderei se fossi nelle tue condizioni, ma è un discorso personale.
 
Ma se guadagnavi, perchè non hai venduto.
AVIDITA'?

Di solito è questo il motivo per cui in borsa si perde .

Ciao
P.S Personalmente , io non venderei se fossi nelle tue condizioni, ma è un discorso personale.

perchè non venderesti???? i crolli avuti in passato dalla juve non fanno ben sperare....comunque vorrei tenerle almeno fino a 0,30
 
Occhio giovani.

Questi rialzi sono pilotati ad arte per far guadagnare pochi ed inc.ulare molti.
Se si ha la fortuna di essere dentro accontentarsi del gain e mai, ripeto mai, farsi ingolosire dal guadagno facile.
 
mi sa che per oggi non riapre piu,voi che dite
 
Occhio giovani.

Questi rialzi sono pilotati ad arte per far guadagnare pochi ed inc.ulare molti.
Se si ha la fortuna di essere dentro accontentarsi del gain e mai, ripeto mai, farsi ingolosire dal guadagno facile.

ti dò ragione....ma adesso che si fa???? la fanno risalire per rifare il giochetto?????
 
Occhio giovani.

Questi rialzi sono pilotati ad arte per far guadagnare pochi ed inc.ulare molti.
Se si ha la fortuna di essere dentro accontentarsi del gain e mai, ripeto mai, farsi ingolosire dal guadagno facile.
;)

Io ho venduto ieri in close, le avevo comprate venerdì a 0.21, grande gain, ma mi sono perso il gain odierno fino a 0.4(che poi era il mio target), ma va bene così.

Fossì stato ingordo, adesso guadagnavo una bella ceppa.
Ci rientro ora , se apre, con 50000 pezzi, se perdo, sarà compensato ampiamente dal gain, ormai messo da parte.Occorre mettere da parte i gain.
 
ti dò ragione....ma adesso che si fa???? la fanno risalire per rifare il giochetto?????

E chi lo sà, bisognerebbe essere dalla parte di chi muove la giostra.

Cmq occhio, non sò a che pmc le hai. Cmq penso che al di sotto dei 20 cent non la fanno scendere. Poi, è chiaro, ognuno decide con la sua testa.
 
per questo tipo di giochetto penso che passera qualche annetto
 
x chi utilizza fin.eco esiste ancora il ptf remunerato?...se si,sapete come vengono utilizzati i titoli che voi avete in ptf?
:cool:
bene,ci siamo capiti,vero?
:bye:
 
E chi lo sà, bisognerebbe essere dalla parte di chi muove la giostra.

Cmq occhio, non sò a che pmc le hai. Cmq penso che al di sotto dei 20 cent non la fanno scendere. Poi, è chiaro, ognuno decide con la sua testa.

le ho a 0,2991 310.000 pezzi....

comunque vedendo i lgrafico a 2 anni ha toccato un massimo di 0,65....credo di rimanere ;)
 
;)

Io ho venduto ieri in close, le avevo comprate venerdì a 0.21, grande gain, ma mi sono perso il gain odierno fino a 0.4(che poi era il mio target), ma va bene così.

Fossì stato ingordo, adesso guadagnavo una bella ceppa.
Ci rientro ora , se apre, con 50000 pezzi, se perdo, sarà compensato ampiamente dal gain, ormai messo da parte.Occorre mettere da parte i gain.

Ottima strategia. Io non ho azioni della Juve ma sono film visti anche con altri titoli dove rialzi impetousi sono stati sempre seguiti da tsunami al contrario ;)
 
Indietro