Juventus FC - 2021/22 - Il mercato della riscossa

Ah si? E se arrivi 5°, 6° o 7°??

La verita' e' che a Elkann la juve vincente e' stata sempre sul kiulo
perche' metteva il cugino sotto i riflettori. Ora, dopo 9 anni assurdi,
un paio di battute d'arresto e s'e' subito intrufolato per mandare tutto in vacca ...
poi se va male scarichera' sul cugino.

A lui della juve frega meno di zero. L'importante e' che non dia ritorno al cugino.

Se arrivi quinto o sesto ti entrano i soldi uefa ma non quelli champions ed il delta negativo è coperto dai minori costi....

Dopo che hai fatto pulizia in 2 o 3 anni da tanti inadeguati strapagati riparti da capo...

Io comunque non credo nella tua teoria del ridimensionamento programmato, progettato dalla proprietà
 
Pare che in un confronto con la dirigenza Allegri abbia insistito per il ritorno di Pjanic, da lui considerato sempre prima scelta per il cc, anche superiore a Locatelli.

Ancora calda la pista Icardi, Psg aprirebbe a prestito ma con obbligo di riscatto a 40/45 mln

La Lazio avrebbe chiesto Rugani, richiesta Juve 8-10 mln (son matti se pensano che Lotito sganci sta somma per lui)

Dragusin domani dovrebbe firmare per il Cagliari.
 
Se arrivi quinto o sesto ti entrano i soldi uefa ma non quelli champions ed il delta negativo è coperto dai minori costi....

Dopo che hai fatto pulizia in 2 o 3 anni da tanti inadeguati strapagati riparti da capo...

Io comunque non credo nella tua teoria del ridimensionamento programmato, progettato dalla proprietà

Fino a qualche gg fa avrei forse anche concordato, ma le modalità dell'addio di CR (che dal comportamento tenuto ad Udine, prima e dopo l'ingresso in campo, tutto sembrava fuorché lontano dal mondo Juve e dissociato) mi portano a pensare che in questo momento la priorità sia il risanamento dei conti e con questo fine si accetti anche il peggioramento dei risultati sportivi.

Anche Agnelli sembra ormai desaparecido e non mi stupirei che, trovata una soluzione nel gruppo di suo gradimento, a breve possa lasciare per un manager gradito alla proprietà.
 
Fino a qualche gg fa avrei forse anche concordato, ma le modalità dell'addio di CR (che dal comportamento tenuto ad Udine, prima e dopo l'ingresso in campo, tutto sembrava fuorché lontano dal mondo Juve e dissociato) mi portano a pensare che in questo momento la priorità sia il risanamento dei conti e con questo fine si accetti anche il peggioramento dei risultati sportivi.

Anche Agnelli sembra ormai desaparecido e non mi stupirei che, trovata una soluzione nel gruppo di suo gradimento, a breve possa lasciare per un manager gradito alla proprietà.

Agnelli ieri era sugli spalti dello stadio insieme a nedved, cherubini ed arrivabene, li hanno inquadrati più volte... poi se AA sia lì fittiziamente e sia stato esautorato da JE non lo possiamo sapere...
 
Agnelli ieri era sugli spalti dello stadio insieme a nedved, cherubini ed arrivabene, li hanno inquadrati più volte... poi se AA sia lì fittiziamente e sia stato esautorato da JE non lo possiamo sapere...

Nessun intervento o dichiarazione su CR che era andato a "prendere" in Grecia, assente a Istanbul per i sorteggi (sia lui che Nedved)
...mah
 
.. io propendo per l'incompetenza di certi dirigenti, nedved ha ricevuto maggiori deleghe operative dall'addio di marotta, ma con la partenza di Paratici anche lui doveva concludere l'esperienza. Cherubini non si sa nemmeno chi sia.
Se già pensavano che Ronaldo sarebbe andato via, bastava cercare una punta adatta al gioco di allegri, punta che avrebbe fatto comodo cmq.
 
Ha appena segnato lo united

Ha segnato mason greenwood, 20 anni. In 3 partite di premier in questa stagione greenwood ha segnato 3 reti.

Greenwood ha esordito nello united a 17 anni, viene dalle giovanili dello united e non ha fatto gavetta in serie B o C inglese... è sempre stato con la prima squadra dello united

Ora che ha 20 anni ha già disputato in carriera 68 partite con 20 reti nello united..

All'estero non stanno a guardare l'età... se un giovane è forte lo fanno giocare subito nella prima squadra, senza masturbarsi il cervello con la paura di bruciarlo o con l'obbligo di fare gavetta in luoghi sperduti di B e C
 
qua invece leggo adesso che sembra probabile la pippa witsel,
andiamo bene.
 
qua invece leggo adesso che sembra probabile la pippa witsel,
andiamo bene.

Ormai hanno capito che con una dirigenza incapace e rintronata ci stanno scaricando tutte gli scarti.

Rabiot, Ramsey ora questo...
 
Fino a qualche gg fa avrei forse anche concordato, ma le modalità dell'addio di CR (che dal comportamento tenuto ad Udine, prima e dopo l'ingresso in campo, tutto sembrava fuorché lontano dal mondo Juve e dissociato) mi portano a pensare che in questo momento la priorità sia il risanamento dei conti e con questo fine si accetti anche il peggioramento dei risultati sportivi.

Anche Agnelli sembra ormai desaparecido e non mi stupirei che, trovata una soluzione nel gruppo di suo gradimento, a breve possa lasciare per un manager gradito alla proprietà.

Anche per me Agnelli a breve va via..il suondilenzio di questi giorni e’ pressoche anomalo
Cmq non credo a faide famigliari credo piuttosto a un sostanziale cambio di guida e ovviamente anche strategia con nuove persone al comando
 
Qualcuno mi spiega perchè Locatelli non può giocare assieme a Bentancurt? Per me prima di andare a cercare altra gente bisognerebbe vedere quello che si ha in casa. Idem Fagioli. All'estero avrebbe già giocato un bel pò di partite.
 
Indietro