Juventus FC - 2022/23 - La Juve agli juventini!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Io l'ho visto giocare qualche volta l'anno scorso, e sinceramente mi sembra che quel ruolo non sia il suo,in Italia mi pare giocasse più avanzato.
Diciamo che non mi entusiasma, nel senso che secondo locatelli (anche lui adattato) può fare bene. Avrei preferito investire in una mezzala che segna, dato che a noi manca totalmente (non considero pogba al momento), però è anche vero che soldi non ci sono, ci accontentiamo. Non vorrei che fosse un comprimario come rabiot.

Si giocava più avanti e mostrava anche una buona visione di gioco, ma quello che fa lui lo possono fare anche Locatelli, Fagioli, Rovella, Miretti e Arthur... che ancora non ha trovato squadra.
Non vorrei, come qualche giornalista ha scritto, che l'acquisto di Paredes, grande amico di Di Maria, fosse mirato a convincere quest'ultimo a rimanere un anno in più alla juve... anche perchè se il Valencia ti chiede Arthur sarebbe normale provare lo scambio con Soler che è meglio di Paredes, invece si punta dritti sull'argentino...
 
Ultima modifica:
Il grosso punto interrogativo in questo momento, mercato ancora aperto, è chi segna nella Juventus. C'è Vlahovic, e poi? Chiesa e pogba ai box. Se guardo l'inter per esempio, i 4 giocatori in attacco possono andare in doppia cifra.
 
Io Paredes l'ho visto giocare spesso quando era ad empoli e come ho scritto spesso nei post precedenti è un buon giocatore ma niente più. Il paragone con casemiro è stata una tua iniziativa e infatti non calzava molto. Paredes LASCIA il tempo che trova, per me è più importante inserire chi RISOLVE le partite, è qui che la juve è carente

Non te le risolve neanche Gesu' se non sistemi il centrocampo.
L'anno scorso allegri giocava piu' coperto del suo solito perche' non si fidava di quelli che aveva in copertura.
Attacchiamo sempre con uno-due uomini in meno di quelli che servirebbero.

Non capisco come uno possa pensare che il problema e' il salvatore quando con quel centrocampo
abbiamo fatto un quarto posto per miracolo pure con CR7.
 
Arrivano i colchoneros , si parlerà di Alvaro ?
 
Il grosso punto interrogativo in questo momento, mercato ancora aperto, è chi segna nella Juventus. C'è Vlahovic, e poi? Chiesa e pogba ai box. Se guardo l'inter per esempio, i 4 giocatori in attacco possono andare in doppia cifra.

In attacco servirebbero 2 ingressi: 1 esterno puro tipo Kostic ed 1 attaccante che possa giocare centrale o esterno... tipo Morata oppure Martial...

Sono esempi, ognuno ci può mettere il nome che vuole

A centrocampo serve 1 nuovo ingresso...

Se sarà Paredes (così il Sir si rasserena) Allegri potrà scegliere 3 titolari tra Paredes, Locatelli, Mckennie, Zakaria e i 3 giovani che terrei tutti (Miretti, Fagioli, Rovella)...

Non considero Pogba perchè è una incognita totale

Rabiot ed Arthur out
 
Secondo me l'opportunità migliore in avanti è il prestito di Depay che prima del barcellona sembrava un fuoriclasse. Non tutti si adattano al gioco di palleggio del barca, anche Ibrahimovic andò male li
 
Arrivano i colchoneros , si parlerà di Alvaro ?

Si, ci prostreremo senza dignità chiedendo qualche milioncino di sconto per Alvarito, vediamo se abboccano.

Riguardo a Paredes, il Psg investe 25 milioni in Fabian Ruiz e intende rientrare per 20 milioni cedendo Paredes, e secondo voi chi fa l'affare e chi è il vaso di coccio ? :D

Al di là del fatto che gli emiri hanno praticamente steso ponti d'oro alla Roma per Wijnaldum, contribuendo anche in modo sostanzioso all'ingaggio, mentre qui mostrano rigidità inattese, forse derivanti dall'asse fra proprietà e Ceferin.

20 milioni e 8 netti annui per un giocatore da 20 presenze annue in esubero da anni, ma scherziamo, ma prendessero un terzino piuttosto.
 
Secondo me l'opportunità migliore in avanti è il prestito di Depay che prima del barcellona sembrava un fuoriclasse. Non tutti si adattano al gioco di palleggio del barca, anche Ibrahimovic andò male li

In effetti, non si comprende questa ritrosia a prendere, magari vicino alla chiusura della finestra di mercato, in prestito secco giocatori di qualità ma finiti ai margini delle rispettive società.
Abbiamo forse timore di rilanciarli e poi di non beneficiare degli effetti positivi economici e sportivi del loro rilancio? Ci sta, l'alternativa è cacciare subito la moneta, e non mi pare che questa soluzione sia molto contemplata, e assumersi i rischi conseguenti.

Un Depay in prestito con ingaggio magari diviso con il Barca non mi sembra affatto malvagia come ipotesi. Così come ad esempio Reguilon è in esubero agli Spurs, e peggio di quelli che abbiamo difficilmente farà.

Alvaro lo conosciamo, ottimo ragazzo, generoso, conosce l'ambiente, ma se solo solo investe un passerotto con l'auto ci cade in depressione per un mese... :'(
 
-------------Scesni
Danilo Bonucci Bremer AS
--------Zak Loca Fagioli
----------Dm DV Soule
 
Pellegrini out per contusione al ginocchio, Kean out per motivi disciplinari (ritardato arrivo convocazione partita) :wall:
 
Pellegrini out per contusione al ginocchio, Kean out per motivi disciplinari (ritardato arrivo convocazione partita) :wall:

Out pure Cuadrado, speriamo recuperino per il sassuolo sennò gli indisponibili salgono a 9
 
Mamma che pena cosa aspettano ad esonerarlo???
 
.. bonucci e Sandro fosse per me starebbero in panca, non capisco come il brasiliano non sia stato ancora cacciato a pedate..
 
Alvaro 0-2
Eh, ma è precampionato, non conta nulla, sereni ;)
 
Fortuna l ho scroccata in albergo,ma voi come fate a pagare e subire questo scempio???
 
La sto vedendo dall'app di un cooperante.
Lo schifo più assoluto. Con Allegri puoi mettere anche Belzebù a giocare, sarà sempre lo schifo assoluto.
Contate i giorni a che questo se ne vada, anche se sono ancora tanti.

Vado in acqua va...
 
Fortuna l ho scroccata in albergo,ma voi come fate a pagare e subire questo scempio???
 
Indietro